[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 24

 

È molto tempo, Rustam. Ci sono 228 messaggi nel thread, e i moderatori possono solo cancellare i messaggi non più vecchi di 3 giorni.

Se una persona non vuole collaborare (non formalmente, ma di fatto, senza demagogia), chiederemo semplicemente all'Admin di togliere subito l'intero thread. E il topicstarter sarà condannato a un divieto eterno.

 
LeoV:

A proposito, nella mia esperienza, l'opzione di massimo profitto che si sceglie è quasi sicuramente adatta al mercato. Questo è ciò che spiega il pummeling e il profitto nelle immagini del tester. )))


Ti ho suggerito di guardare attentamente il registro delle modifiche nella configurazione attuale - hai rifiutato.

Quindi le vostre attuali conclusioni sono sbagliate.

 

VictorArt: Итого, форма собственной функции задаётся в терминах последовательности возможных позиций (отрезки: открыть позицию-закрыть позицию), а не последовательности цен.


Se ho capito bene, l'autofunzione è la formula di mercato che ho menzionato sopra? Allora, come si definisce questa coerenza e da cosa è regolata? O con cosa?
 
VictorArt: Ti ho suggerito di dare un'occhiata da vicino al registro delle modifiche della configurazione attuale - hai rifiutato.
OK, cos'è il "registro delle modifiche della configurazione attuale"?
 
LeoV:
OK, cos'è il "registro delle modifiche della configurazione attuale"?

Risponde in privato, per non essere preso come pubblicità.
 
VictorArt: C'è qualcosa che non capisco, le mie ultime risposte sono chiare o è di nuovo demagogia? :)

"pochissimo tempo" - non sto correndo da nessuna parte - è passato un anno e mezzo, si può andare avanti per un altro anno.

No, non è chiaro.

Ho fatto altre domande di chiarimento.

Ok, Victor, qual è la funzione di mercato (f.r.)?

Come fa il c.f. (funzione propria) con f.r.: perché pensate che questo codice faciliti tale sincronizzazione?

Dov'è il necessario feedback negativo (NF) tra f.r. e s.f. che dà un vero meccanismo di sincronizzazione?

Avete fatto qualche ricerca in merito, su questo EOC - o è solo una vostra idea per un futuro lontano?

Non hai davvero molto tempo. Tutto questo circo è già noioso - e non solo per i moderatori.

 
VictorArt: Rispondere a un messaggio privato per non essere preso come un annuncio.

Nessun problema - sono andato a dare un'occhiata. Non ho ancora capito come funziona. Mi interessa solo una domanda, una domanda essenziale. Come si cerca questa formula di mercato? Da quanto ho capito, si tratta di una funzione propria. La funzione propria è una sequenza di scambi. Come si definisce o come si determina questa sequenza?
 
LeoV:
Se ho capito bene, la funzione propria è la formula di mercato di cui parlavo sopra? Allora, come si definisce questa sequenza e con cosa si imposta? O con cosa?


A quanto pare, dopo tutto, hai frainteso in qualche modo.

Non c'è una "formula di mercato" - c'è una "funzione propria" predeterminata.

Come è definito e su cosa è impostato è descritto sopra. Per esempio, potete usare PRNG per fare una piccola serie di numeri e memorizzarli in un array.

 
Mathemat:

No, non è chiaro.

Ho fatto altre domande di chiarimento.

Non hai davvero molto tempo. Tutto questo circo è già noioso - e non solo i moderatori.


Ebbene, un circo sia. Poi ci riposiamo per l'anno successivo o finché non ci annoiamo di riposare :)
 
VictorArt:


A quanto pare hai frainteso in qualche modo.

Non c'è una "formula di mercato" - c'è una "funzione propria" predeterminata.

Come è definito e su cosa è impostato è descritto sopra. Per esempio, potete usare PRNG per fare una piccola serie di numeri e memorizzarli in un array.


Non è affatto chiaro come sia definito o a cosa sia impostato. Ecco un'immagine di come lo capisco.

Troviamo alcune "autofunzioni" in base alle quali facciamo trading quando vengono superate certe soglie. Come funziona per voi?

Motivazione: