Vendere la pietra filosofale - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Non ho visto un solo trader stabile e funzionante ))


E il nostro Kozak Taras? Cosa c'è di sbagliato in lui?

Ha dato una bella ripassata a molte persone. E lui stesso ha guadagnato qualche centinaio di milioni.

 
Mickey Moose:

Che dire dell'elemento di auto-affermazione - andare su qualche forum e annunciare pubblicamente che hai catturato una candela così grande sulle notizie, con uno screenshot, dove il timeframe nero è 1 minuto e altre delizie.

 
Alexander Filippov:
C'è un business stabile per l'autoaffermazione, ed è come la pesca, si pesca bene, non si pesca, si prende aria fresca
 
Alexander Filippov:
C'è un business stabile per l'auto-affermazione, ed è come la pesca, si cattura bene, non si cattura, prendere una boccata d'aria fresca

Grazie per avermelo ricordato, hai fatto un affare, hai fatto un profitto, esci sul forum e c'è questa reazione.

Come con la pietra filosofale, tipo guarda, eccola, la pietra dei miei sogni, e tu non me la vuoi dare.

 

non l'ha preso - ha prosciugato una parte del deposito... E se ne andò borbottando...

Non c'è aria fresca qui )))) hee-hee-hee

 
Mickey Moose:

Grazie per avermelo ricordato, hai fatto un affare, hai fatto un profitto, esci sul forum e c'è questa reazione.

Proprio come con la Pietra Filosofale, tipo guarda, eccola qui, la pietra dei miei sogni, ma non te la darò.


Molte volte ho visto pescatori in abiti di Armani, con canne sofisticate:))) e un contadino con una canna di noce:))) e sedersi Armani cambia l'esca, e il contadino tira una dopo l'altra:)))) è quello che voglio dire, so che non conosco lo slogan per tutti i tempi. Tutti i guru sono dei fannulloni.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ecco un test dell'algoritmo come previsto (senza ottimizzazione).



Lotti sbavati sulla carta?


Alexander Filippov:

Molte volte hanno visto pescatori razfufunkrovannye in abiti da Armani, con canne di fantasia:))) e vicino agricoltore collettivo con una canna di noce:))) e sedersi Armani esca cambiare, e agricoltore collettivo tira uno per uno:)) è quello che voglio dire, so che non so nulla slogan per tutto il tempo. Tutti i guru sono sciocchi.


Questo è più o meno tutto.

 
Mickey Moose:

i lotti spalmati sul programma?



Beh, questo è più o meno tutto.


Ho cambiato idea.

 
Alexander Ivanov:

E il nostro kozak Taras? Cosa c'è che non va in lui?

Ha dato un buon reddito a molte persone. E lui stesso ha guadagnato qualche centinaio di milioni.

Wer ist das Taras?
 
Alexey Volchanskiy:
Non ho idea del perché.

Solo aritmetica, e temo che non sia per il meglio...

12 mesi, costi di manutenzione del VDS (o quel cazzo che costa il computer di casa + la comunicazione) + costi di tempo personale (tempo-denaro). Se non puoi coprire tutto questo con il profitto, il tuo robot è in svantaggio.

Così si scopre che una singola spesa di 1K $ (500 per conto, 500 compresi i costi organizzativi) al 100% di redditività del robot risulta 0.

Si può spiegare perché, ma tutti dimenticano che niente dovrebbe essere fatto gratis :-) lo sfruttamento di un robot richiede risorse

Motivazione: