Creare un robot di trading - pagina 3

 
La relazione è così: P=P0+Q0*HAMMARASP(t;n;m;1), dove: P0-tasso primario; Q0-massimo cambiamento possibile; GAMMARASP dovrebbe essere inteso come una funzione integrale della distribuzione Gamma; t-tempo dall'inizio dell'osservazione; n;m;-parametri della distribuzione; 1-segno di appartenenza alla distribuzione integrale. Sto aspettando l'aiuto dei membri del forum per importare i dati dalla piattaforma di trading forex MT4 per completare la creazione di un advisor di trading di previsione in tempo reale su Excel e la conversione in mgl4
 
Mi merito questi insulti, lavoriamo sulla sostanza, chiedete se non capite, vi risponderò
 
FLET Risponderò a tutte le vostre domande: 1- Ho dato la dipendenza 2-simultaneamente agire 3 indicatori s1,s2bs3, emettendo 3 risultati in forma di 1 e -1, se il risultato della loro somma è S=s1 + s2 + s3 = 3, sicuramente entrare nel mercato con BUY, se S=-1, entrare SELL, quando -3
 
lasso:

Per questo ho scritto che ho capito tutto.
Proprio così...

Il vecchio (vecchissimo) scherzo del libro delle lamentele.
L'acquirente: - Vorrei sparare sotto l'orecchio dell'inventore con questo bastone da bambino!
Amministrazione: - Il tuo desiderio è esaudito. La memoria benedetta dell'inventore rimarrà per sempre nei nostri cuori...
 
yosuf:

La relazione si presenta così: P=P0+Q0*GAMMARASP(t;n;m;1), dove: P0-tasso primario;Q0-massimo-cambiamento possibile;GAMMARASP-deve essere chiaro-funzione integrale della distribuzione Gamma;t-tempo dall'inizio del monitoraggio;n;m;-parametri della distribuzione;1-segno di appartenenza a una distribuzione integrale. Sto aspettando l'aiuto dei membri del forum per importare i dati dalla piattaforma di trading forex MT4 per completare la creazione di un Expert Advisor, fare previsioni in tempo reale su Excel e convertire in mgl4


Da quanto ho capito questa è la base dell'indicatore?

Se sono necessari tre indicatori, allora ci devono essere diversi input, da dove vengono? statisticamente o sono selezionati?

 
No, i dati di ingresso sono i valori attuali del tasso, e i tre indicatori, ognuno analizzando separatamente questa informazione dà il suo verdetto, prendendo decisioni indipendenti l'uno dall'altro, come ho detto, nella forma di s1=1 o -1 s2=1 o -1: s3=1 o -1. Se la loro somma dà come risultato 3, allora in modo affidabile entriamo BUY se -1, poi SELL, negli altri casi AUT- fuori mercato e finora non ci siamo mai sbagliati. Tuttavia, a causa dell'enorme grado di affidabilità intrinseca potremmo perdere alcuni profitti, ma poi vedremo cosa possiamo fare, e forse non dovremmo andare per profitti inaffidabili e rischiosi, soprattutto nel caso di un trader robot. Sì, questa funzione è la base per tutti e tre gli indicatori.
 
yosuf:
È vero, a causa dell'enorme, intrinseco grado di affidabilità possiamo perdere alcuni profitti, ma poi vediamo cosa possiamo fare, e forse non dovremmo essere coinvolti con profitti inaffidabili e rischiosi, soprattutto nel caso di un trader robot. Sì, questa caratteristica è la base di tutti e tre gli indicatori.

)))

Penso che l'autore stia cercando di "capovolgere" le nozioni di rischio e affidabilità del sistema di trading. Seriamente, se si ottiene un sistema completamente a filo - ci saranno acquirenti che compreranno questo sistema per buoni soldi ;).

 
yosuf:
Non ho segreti per nessuno, posterò tutti gli sviluppi teorici, credetemi, sono unici. In onore della Russia che mi ha educato, cercherò di aiutare tutti i russi. Il mercato Forex sarà sufficiente per tutti. Mostriamo agli stranieri l'alta tecnologia con cui a volte ci sorprendono

L'unicità non significa nulla.

Come può essere così sicuro?

Avete provato a scambiare il vostro TS sul reale?

 
yosuf: La relazione assomiglia a questa: P=P0+Q0*GAMMARASP(t;n;m;1), dove: P0-tasso primario;Q0-massimo cambiamento possibile;GAMMARASP-deve essere chiara-funzione integrale della distribuzione Gamma;t-tempo dall'inizio dell'osservazione;n;m;parametri di distribuzione;1-segno di appartenenza a una distribuzione integrale.

Da dove hai preso la distribuzione gamma, Yusufhoja?

Non si vedono spesso funzioni terver esplicitamente in questo forum.

 
Mathemat:

Da dove prendi la tua distribuzione gamma, Yusufkhoja?

Non si vedono spesso funzioni terver esplicitamente in questo forum.


Recentemente ne ho letto uno simile in una tesi. C'erano anche le previsioni.

Motivazione: