[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 381

 
spongebob:
Potete consigliarmi quale broker ha un terminale GMT e 5 giorni lavorativi in una settimana, quindi non ci sarà una candela extra di 6 giorni!
Broker.
Ma non lo consiglio per questo motivo.
 

Ho una domanda, soprattutto off-topic, ma se puoi rispondere per favore :-)

Il tutorial di programmazione di MT 4 è molto buono, c'è qualcosa di simile su delphi 7?

Grazie in anticipo.

 
Ugh, l'ho trovato).
 

Operazioni bitwise


Le operazioni bitwise vengono eseguite solo sui numeri interi. Le operazioni bitwise includono le seguenti:

Aggiunta di un valore variabile a uno. Il valore dell'espressione contiene 1 in tutti i luoghi in cui i valori della variabile contengono 0, e 0 in tutti i luoghi in cui i valori della variabile contengono 1.

b = ~n;

La rappresentazione binaria di x è spostata a destra di y bit. Lo spostamento a destra è booleano, cioè i bit liberati a sinistra saranno riempiti di zeri.

x = x >> y;

La rappresentazione binaria di x è spostata a sinistra di y bit; i bit che vengono rilasciati a destra sono riempiti di zeri.

x = x << y;

Operazione bitwise AND di rappresentazioni binarie di x e y. Il valore dell'espressione contiene 1 (TRUE) in tutti i posti dove sia x che y contengono non-zero; e 0 (FALSE) in tutti gli altri posti.

b = ((x & y) != 0);

Operazione OR bitwise delle rappresentazioni binarie di x e y. Il valore dell'espressione contiene 1 in tutti i posti dove x o y non contengono 0, e 0 in tutti gli altri posti.

b = x | y;

OR bitwise eXclusive delle rappresentazioni binarie di x e y. L'espressione contiene 1 nei punti in cui x e y hanno valori binari diversi, e 0 in tutti gli altri punti.

b = x ^ y;


Aiutami a risolvere questo problema! Per favore, datemi un esempio concreto di tali operazioni. Grazie in anticipo

 
VladimirR:

Aiutami a capire questo argomento! Si prega di fornire esempi specifici di queste operazioni. Grazie in anticipo


Stai facendo il tuo diploma in operazioni bitwise o solo per pigrizia?
 
sergeev:

Stai scrivendo un diploma in operazioni bitwise o solo per un interesse inattivo?
Ho iniziato a studiare MQL4 usando il tutorial presentato qui e ho raggiunto questo argomento.
 
VladimirR:
Ho iniziato a imparare MQL4 dal tutorial fornito qui e sono arrivato a questo argomento.

Salta questo argomento. è un evento molto raro.

Quando arriverai al punto in cui avrai bisogno di pezzi, sarai in grado di capirlo da solo.

 
sergeev:

Salta l'argomento, è un evento molto raro.

Quando arriverai al punto in cui avrai bisogno di pezzi, sarai in grado di capirlo da solo.

Capisco. Lo spero. Dimmi come tutti i software determinano il colore su questa linea

color Alfa  = 32768;                  // Переменной присвоено значение зелёного цвета
 
VladimirR:

Capisco. Spero che sia così. Puoi dirmi come il software determina il colore su questa linea?


Utilizzare la funzione RGB.
 
sergeev:

Utilizzare la funzione RGB.
Non sono ancora arrivato alle funzioni. Quando lo farò, e se non lo farò, non mancherò di scrivere!
Motivazione: