[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 353

 
abolk:

Perché avete bisogno di questa informazione? il più delle volte mostra delle perdite

Voglio aggiungerlo al mio EA per mostrare visivamente, per valutare la correlazione del saldo e dei fondi durante il funzionamento dell'EA. Penso che visualizzi le perdite in Expert Advisors in perdita. Per gli Expert Advisor redditizi il risultato dovrebbe essere invertito.
 
Alexandr_nk:

Voglio inserirlo nel mio EA, per una corsa visiva per chiarezza, per valutare il rapporto saldo/patrimonio netto mentre l'EA è in esecuzione. Credo che mostri perdite su Expert Advisors in perdita. Il risultato dovrebbe essere l'opposto su quelli redditizi.


È più difficile scrivere questo tipo di stronzate che un Expert Advisor redditizio?)

È abbastanza semplice mostrare l'equità con l'equilibrio:

Comment ("Средства счета = ",AccountEquity(), " / ", "Баланс счета = ",AccountBalance());
Sono pigro per gli ultimi 3 giorni. Beh, lì è facile. Esaminate tutti gli ordini che appartengono all 'Expert Advisor e che hanno OrderCloseTime() >TimeCurrent()-259200, sommate i loro profitti e mostrateli anche attraverso Comment...
 
Figar0:


È più difficile scrivere questo tipo di stronzate che un Expert Advisor redditizio?)

Mostrare l'equità con l'equilibrio è abbastanza semplice:

Circa gli ultimi 3 giorni è pigro ... Beh, anche lì è facile. Cerca tutti gli ordini chiusi che appartengono all'EA e che hanno OrderCloseTime() >TimeCurrent()-259200, riepiloga i loro profitti, e anche l'output attraverso Comment ...

Sono un completo dummie in MQL, volevo solo mettere un paio di EAs che ho nel trading per la comodità di visualizzarli. Non so cosa fare con 3 giorni ma ho il saldo e l'equità, vorrei che i numeri fossero più grandi e sulla destra del grafico, non sulla sinistra). In ogni caso, grazie mille.
 
Potete consigliare una società di brokeraggio a 5 cifre con MT5?
 
T-G:
Potete consigliare una società di brokeraggio a 5 cifre con MT5?

http://www.alpari.ru/
 
È possibile applicare la funzione iMA a iCustom? Diciamo che sono stupido e non so come è stato costruito un indicatore (o esiste solo come file ex4). Ma posso prendere i suoi valori da iCustom. E poi voglio smussare questi valori usando mezzi terminali - non ho mai capito tutti questi periodi i++, non sono un programmatore, voglio solo applicare iMa(iCustom.....) - c'è un modo per farlo? In breve, come si può fare iMa da un indy personalizzato?
 
Doldon:
È possibile applicare la funzione iMA a iCustom? Diciamo che sono stupido e non so come è stato costruito un indicatore (o esiste solo come file ex4). Ma posso prendere i suoi valori da iCustom. E poi voglio smussare questi valori usando mezzi terminali - non ho mai capito tutti questi periodi i++, non sono un programmatore, voglio solo applicare iMa(iCustom.....) - c'è un modo per farlo? In breve, come si può fare iMa da un indy personalizzato?

parli molto male di te stesso... Anche io sono seduto qui a chiedermi se hai bisogno di una risposta e se ti aiuterà...
 
Con iCustom, iMaOnArray, un ciclo e due buffer :)
 
sergeev:

pensi che mqh sia qualcosa di speciale?

#include semplicemente collega i pezzi in un unico file.

No, non lo faccio:) È solo che ci sono un sacco di sfumature... Per esempio, quando stavo cercando di scoprire perché l'EA non funzionava correttamente in modalità test, ho trovato una cosa interessante: le GlobalVariables vengono riscritte solo dopo che il tester viene fermato (!!). Cioè, c'era un codice, ma le GlobalVariables non sono state copiate in gvariables.dat prima che l'Expert Advisor fosse fermato. Non so a cosa sia collegato, forse i colleghi esperti possono consigliare?

int start()
{
GlobalVariableSet("TEST"+InstrumentIndex(),1);
}     // end

// функция присвоения уникального номера инструменту. в тестовом режиме к уникальному номеру прибавляется 100 (чтобы не смешивать GlobalVariables в режиме торговли и теста).

int InstrumentIndex()
{
int bias;

if(IsTesting())
   {
   bias=100;
   }
else
   {
   bias=0;
   }
 
if(Symbol()=="EURUSD")return(1+bias);
if(Symbol()=="GBPUSD")return(2+bias);
if(Symbol()=="USDCHF")return(3+bias);
if(Symbol()=="AUDUSD")return(4+bias);
if(Symbol()=="EURCHF")return(5+bias);
if(Symbol()=="USDCAD")return(6+bias);
if(Symbol()=="NZDUSD")return(7+bias);
if(Symbol()=="EURGBP")return(8+bias);
if(Symbol()=="GBPCHF")return(9+bias);
if(Symbol()=="USDJPY")return(10+bias);
if(Symbol()=="EURJPY")return(11+bias);
if(Symbol()=="GBPJPY")return(12+bias);
if(Symbol()=="EURAUD")return(14+bias);
 
else return(0);                                                          
}
 
UPD: L'idea era di avere entrambi gli EA che lavoravano simultaneamente in modalità test e in modalità trade. Ma non funziona correttamente.
Motivazione: