[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 338

 

Spostato.

pilotmat:
Supponiamo che io usi nel mio EA l'indicatore RSI=iRSI("EURUSD",PERIOD_H1,RSI_Period,PRICE_CLOSE,0); esso ha chiaramente definito il periodo del grafico, sul quale deve essere calcolato. Sto testando l'Expert Advisor su diversi timeframe e vedo che le curve di equilibrio sono diverse, anche se dovrebbero essere le stesse ovunque, perché l'indicatore dovrebbe essere calcolato solo su H1, ma è calcolato con il timeframe che ho specificato nello Strategy Tester. Perché?

 
Potete dirmi come cambiare e/o rimuovere le informazioni confidenziali nel rapporto del tester? Viene fuori come una foto e non posso cambiare nulla.
 

Potete dirmi per favore come convertire la barra in tempo, per esempio iBarShift come ho capito restituisce il numero di barra per tempo, ma c'è il contrario: restituire il tempo per barra? Ho bisogno di ObjectCreate per la linea di tendenza, capisco che il tempo e il prezzo sono usati come coordinate lì. Ci sono gli estremi, i loro prezzi e le loro barre, come costruire una linea di tendenza se non ci sono coordinate temporali? Grazie.

 
yosuf:
Perché l'EA su EURUSD chiude immediatamente la posizione correttamente aperta, non obbedendo all'indicatore, anche se funziona bene su altre coppie. Non c'è nessun SL o TP da incolpare. Alpari DC.

L'Expert Advisor esegue sempre ciò che è scritto nel codice.
 
yosuf:
Potete dirmi come cambiare e/o rimuovere le informazioni confidenziali nel rapporto del tester? Viene fuori come una foto e non posso cambiare nulla.

Basta ridipingere con gli strumenti standard di Windows/
 
mqlskeptik:

Potete dirmi per favore come convertire la barra in tempo, per esempio iBarShift come ho capito restituisce il numero di barra per tempo, ma c'è il contrario: restituire il tempo per barra? Ho bisogno di ObjectCreate per la linea di tendenza, capisco che il tempo e il prezzo sono usati come coordinate lì. Ci sono gli estremi, i loro prezzi e le loro barre, come costruire una linea di tendenza se non ci sono coordinate temporali? Grazie.


https://docs.mql4.com/ru/series/iTime
 

pilotmat:
Допустим, использую я в советнике индикатор RSI=iRSI("EURUSD",PERIOD_H1,RSI_Period,PRICE_CLOSE,0); в котором четко прописан период графика, на котором он должен расчитываться. Тестирую советника на разных таймфреймах и вижу что кривые баланса отличаются, хотя везде должны быть одинаковые, ведь рассчитываться индюк должен на Н1 только, а он у меня расчитывается от того тф, который в тестере укажу. Почему так?


Perché M1 è più piccolo di H1. Gli stop sono attivati più accuratamente a M1 che a H1, a causa delle candele/barre più piccole...
 
Come si converte un rapporto di un tester da inviare al forum?
 

Ciao a tutti i rispettabili membri del forum.


Puoi dirmi cosa sto sbagliando con USDJPY, non posso impostare un ordine pendente, ottengo il codice di errore 3 (parametri errati):

OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, 0.1, 116.0, 3, NULL, 114.0, "comment", 12345, White);
 
Pyro:

Ciao a tutti i rispettabili membri del forum.


Puoi dirmi cosa sto sbagliando con USDJPY, non posso impostare un ordine pendente, ottengo il codice di errore 3 (parametri errati):


NULL
Che cos'è?
Motivazione: