[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 328

 
Boneshapper:

O forse c'è un modo per azzerare le Magic-card ogni giorno, perché vengono aperte in ordine diverso e sarebbe comodo per me controllarle con la magic-card. si può fare?

Tutto ciò che serve è assicurarsi che l'EA "conosca" tutti i cambiamenti del mago e la storia di questi cambiamenti. Puoi impostare diversi mag per diversi tipi di ordini o per diverse situazioni di trading e usare questi mag per sapere se questa è la posa principale o quella aggiuntiva, per esempio...

Se l'ordine è già aperto e ha un numero magico, per esempio 12345, allora quando si chiuderà avrà lo stesso numero magico 12345
solo che questo ordine non sarà nella lista degli ordini a mercato ma nella lista di quelli chiusi.

Onestamente, la tua domanda è fuorviante nella sua totale incomprensibilità e mancanza di chiarezza...
Chi apre in ordine diverso? In quale ordine diverso? E se è diverso, allora è in quell'ordine, poi se non è diverso, allora in quale ordine?
Chi deve essere controllato dal mago e, soprattutto, cosa? Ordini? O forse per evitare che si aprano in un misterioso ordine "diverso"?
O al contrario, lasciateli aprire, ma sono controllati da un mago (chi, cosa, quando e come?)...

Tutto può essere fatto... Ma come? Merda, la mente, la logica, la pazienza e un chiaro autocontrollo.

ZS. Onestamente, non capisco le tue domande, cosa cerchi... Credo di essere stupido... :((((

 
Perché quando ottimizzo, il mio Expert Advisor non fa nessun accordo nelle mie corse? Se scelgo una qualsiasi delle mie corse e clicco "set entry parameters" allora il mio Expert Advisor esegue tutte le operazioni, ma se clicco "Optimization", non fa nulla e scrive 0 operazioni. Quale può essere il problema? La costruzione del terminale è 392.
 
Ciao, ho una domanda: se una linea di resistenza è rotta, si trasforma in supporto?
 
scanck:
Ciao, ho una domanda: se una linea di resistenza è rotta, si trasforma in supporto?

Dipende... Che domanda - guardate voi stessi i grafici... :-)))
 

Ciao!

Sto imparando a programmare secondo il principio "tutorial-pratica-tutorial" - mi piace.

Ho un indicatore ADX Crossing e un "semplice Expert Advisor" dal tutorial MQL4. L'indicatore mostra i punti sulla barra precedente, non sulla barra attuale (zero). L'esperto apre gli ordini sulla barra corrente (zero). "Mi sono perso tra tre alberi" - non riesco a decidere dove sia l'errore. Per favore aiutatemi: voglio che le condizioni di trading (criteri e decisioni di trading) siano calcolate in un indicatore - programma di condivisione.

Quando si compila un EA - "0 errori, 0 avvisi". L'Expert Advisor si inizializza normalmente.

Anche il log del tester della strategia è normale: 1-initializzazione dell'Expert Advisor - "ok"; 2-initializzazione dei parametri dell'Expert Advisor - "ok"; 3-initializzazione dell'indicatore - "ok".

Domanda: Perché l'apertura dell'ordine non avviene, dov'è l'errore? Per favore, consigliatemi!

Sinceramente.

P.S. I dati sono nel buffer dell'indicatore:

//---- buffer
doppio val1[];
doppio val2[];
doppio b4plusdi,nowplusdi,b4minusdi,nowminusdi;

In expert call da indicatore buffer corretto o no?

 
Roger:
Sì, è così. I magiks non possono essere resettati. È difficile sapere cosa si vuole esattamente.

Sì, scusate, perché al momento sembrava chiaro, apparentemente quando ci sei dentro capisci, e se guardi da fuori e davvero non capisci. Grazie per l'informazione, proverò a farlo io stesso.
 
artmedia70:

Puoi cambiare il mago in qualsiasi modo tu voglia, la cosa principale è che l'Expert Advisor deve "conoscere e ricordare" tutti i cambiamenti del mago e la storia di questi cambiamenti. Si possono fare diverse magie per diversi tipi di ordini o per diverse situazioni di trading e usare queste magie per sapere se questa è la posa principale o quella addizionale, per esempio...

Se l'ordine è già aperto e ha un magik, per esempio 12345, allora quando si chiuderà, avrà lo stesso magik 12345,
ma questo ordine si troverà non nella lista degli ordini di mercato ma in quella degli ordini chiusi.

Onestamente, la tua domanda è abbastanza fuorviante nella sua totale incomprensibilità e mancanza di chiarezza...
Chi apre in ordine diverso? In quale ordine diverso? E se è diverso, allora è in quell'ordine, poi se non è diverso, allora in quale ordine?
Chi deve essere controllato dal mago e, soprattutto, cosa? Ordini? O forse per evitare che si aprano in un misterioso ordine "diverso"?
O al contrario, lasciateli aprire, ma sono controllati da un mago (chi, cosa, quando e come?)...

Tutto può essere fatto... Ma come? Merda, la mente, la logica, la pazienza e un chiaro autocontrollo.

ZS. Onestamente, non capisco le tue domande, cosa cerchi... Devo essere stupido... :((((



No, certo che non sei stupido, ho solo problemi ad articolarlo:)

Mi dispiace, sembrava comprensibile in quel momento, forse quando ci sei dentro, ma se lo guardi da un lato è davvero poco chiaro.

 
Per essere onesti - non ho ancora usato la ricerca - forse qualcuno sa e lavora in questa direzione, consigliare. Ho intenzione di scrivere la storia delle zecche per gufo (autore-Komposter) dal sito codebase in formato *.csv. Quale opzione consiglieresti (se disponibile, ovviamente :-)))) il suo utilizzo in MT tester per visualizzare il lavoro dello scalper...?
 
Roman.:
Francamente parlando - ricerca non ha usato ancora - può chi sa e lavora in questa direzione, prompt. Ho intenzione di scrivere la storia delle zecche per gufo (autore-Komposter) del sito codbase in formato *.csv. Quale opzione consiglieresti (se disponibile, naturalmente :-)))) il suo utilizzo in MT tester per visualizzare il lavoro dello scalper...?

Sfortunatamente, tutte le varianti senza DDE sono condannate a perdere zecche dai pacchi. Possono essere recuperati per approssimazione, ma questo non è molto buono.

C'è un'opzione per recuperare tramite DDE direttamente in Exel.

Ho un complesso di tick che consiste in un esperto tick-catcher e uno script tick-writer. L'esperto è completamente privo di tutte le altre funzioni. Si occupa solo di catturare le zecche. Memorizza questi tic nella memoria in un buffer. Lo script prende questi tick dal buffer e li scrive nel file HST. Se ci sono delle lacune dai pacchi, li approssima. Cioè non si perde il volume, ma si perde l'informazione sul prezzo.

 
Roman.:
Onestamente - non ho ancora usato la ricerca - forse qualcuno sa e lavora in questa direzione, consigliare. Ho intenzione di scrivere la storia delle zecche per gufo (autore-Komposter) dal codebase del sito in formato *.csv. Quale opzione consiglieresti (se disponibile, ovviamente :-)))) il suo utilizzo in MT tester per visualizzare il lavoro dello scalper...?
1. https://www.mql5.com/ru/articles/1368
2. https://www.mql5.com/ru/forum/100028/page58#94290

E la prima approssimazione è sufficiente.
Motivazione: