[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 314

 
todem:

Tutto quello che hai davanti è già stato rubato - è come MasterForex versione 5... C'è anche la versione 4, ma non riesco ancora a trovarla, la troverò se sarà necessario.

Non vale la pena postare roba rubata su questo forum. Questa è la strada per l'esilio.
 
Saluti, qualcuno ha uno script che può resettare un trailing stop su PSAR? O potete scriverne uno se non è difficile :) .
 
chief2000:

Credo di sì:

#property indicator_separate_window
#property indicator_minimum -9
#property indicator_maximum 9


Esattamente non così.

Ho bisogno che sia così


 
ipple:
Saluti, qualcuno ha uno script che può riqualificare le fermate su PSAR? O può scriverne uno se non è difficile :) .

Lo script non accompagna la posa - questo è fatto da un Expert Advisor...
 

Ciao a tutti!

Potete dirmi per favore qual è il problema? Quando provo a piazzare un ordine in sospeso, ne ottengo 2.

mentre (Ticket2<0)

{

RefreshRates();

Ticket2=OrderSend(Symbol(),2,Lots_New*2,price,2,0,TP,"",MN); //1 ordine è in sospeso Buy

Avviso ("Errore nel ciclo",GetLastError()); Avviso ("TIK2= ",Ticket2;)

Dormire(500);

}

 
ipple:
Saluti, avete uno script che può riqualificare le fermate su PSAR? O potete scriverlo voi se non è troppo difficile :) .
Per 15 c.u. costruirò facilmente un EA, che si abbatterà sulla parabolica... :)
 

Non l'ho trovato nella ricerca, purtroppo.

Per favore, ditemi come impostare uno spostamento di +0,21% e -0,21% nei parametri МА. Voglio impostare un inviluppo di 3 MA per un grafico con il periodo 34 e lo spostamento 0, +0,21% e -0,21%. Non ho problemi con il primo :) perché lo spostamento è zero, ma i due seguenti non vogliono essere impostati. Ho provato a cambiarlo con un numero, per esempio 21, ma il risultato è lo stesso.

 
Rimlyanin:

Non l'ho trovato nella ricerca, purtroppo.

Per favore, ditemi come impostare uno spostamento di +0,21% e -0,21% nei parametri МА. Voglio impostare un inviluppo di 3 MA per un grafico con il periodo 34 e lo spostamento 0, +0,21% e -0,21%. Non ho problemi con il primo :) perché lo spostamento è zero, ma i due seguenti non vogliono essere impostati. Ho provato a sostituirli con dei numeri, per esempio 21 - il risultato non è lo stesso.

double iMA( string symbol, int timeframe, int period, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)

Calcolo della media mobile.
Parametri:
simbolo - Nome del simbolo, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.
periodo - Periodo di media per il calcolo della media mobile.
ma_turno - Spostamento dell'indicatore rispetto al grafico del prezzo.
ma_metodo - Metodo di mediazione. Può essere uno qualsiasi dei valori dei metodi della media mobile.
prezzo applicato - Prezzo usato. Può essere una qualsiasi costante di prezzo.
turno - Indice del valore ricevuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).


Come potete vedere ma_shift è un intero (numero di barre di cui la linea МАшки è spostata a destra o a sinistra). E +/-0,21% - doppio, quindi non funzionerà.

Mi manca qualcosa nei vostri desideri?

 
Buona sera a tutti. Quando si ottimizza un EA per una settimana c'è un risultato e un grafico, ma per quindici giorni non c'è nulla - l'ottimizzazione si ferma. Potete dirmi cosa può essere e come risolvere il problema? Grazie in anticipo!
 
isaev-av:
Buona sera a tutti. Quando ottimizzo un EA per una settimana ho il risultato e il grafico, ma per quindici giorni niente - l'ottimizzazione si ferma. Per favore, ditemi cosa può essere e come risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti!!!

e provate ad aggiungere un giorno alla volta invece di una settimana alla volta.

(Forse la data di inizio è più grande di quella di fine)

Motivazione: