[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 258

 
Vinin:


Non dovresti postare indicatori decompilati. Potresti finire in una sauna.

Ho cancellato l'indicatore.

Faresti meglio a scrivere ciò che deve essere cambiato nel codice
 
vitas0503:
Fareste meglio a scrivere ciò che deve essere cambiato nel codice.
Faresti meglio a rispettare le regole del forum piuttosto che fare commenti a un moderatore.
 
PapaYozh:


utilizzare

Se vuoi calcolare il valore del punto nella valuta del deposito per un volume specifico:

dove Lotto è il volume del contratto

Stai scherzando ?????????
 
VOLDEMAR:
Stai scherzando ?????????

Credo che tu ti stia prendendo gioco di me.

Cosa sono quegli zeri nell'angolo?

 
PapaYozh:

Credo che tu stia scherzando.

Cosa sono quegli zeri nell'angolo?

Molto probabilmente il risultato del tipo sbagliato di variabili.
 
Ciao a tutti... Ho un sistema che uso per fare trading con le mani e risulta abbastanza redditizio... il drawdown è minimo... consiste in due indicatori... Vorrei provare a creare un Expert Advisor utilizzandolo, ma non ho competenze di programmazione... Chi può aiutare in questa impresa? Dammi le tue informazioni per la comunicazione qui o postami in asia 333 centoventuno 274 ...
 
ostrik:
Ciao a tutti... Ho un sistema che uso per fare trading con le mani e risulta abbastanza redditizio... il drawdown è minimo... consiste in due indicatori... Vorrei provare a creare un Expert Advisor utilizzandolo, ma non ho competenze di programmazione... Chi può aiutare in questa impresa? Dammi le tue informazioni per la comunicazione qui o postami in asia 333 centoventuno 274 ...

condividere il mio graal!
 
Non c'è garaal )) solo un semplice sistema basato su due indicatori SHI_Channel e PerkyAsctrend1... Tutti questi indicatori sono liberamente disponibili su Internet...
 
ostrik:
Ciao a tutti... Ho un sistema che uso per fare trading con le mani e risulta abbastanza redditizio... il drawdown è minimo... consiste in due indicatori... Vorrei provare a creare un EA che lo utilizzi, ma non ho competenze di programmazione... Chi può aiutare in questa impresa? Dammi le tue informazioni per la comunicazione qui o postami in asia 333 centoventuno 274 ...

Qui puoi avere tutto quello che ti serve... :)

 
ostrik:
Ciao a tutti... Ho un sistema che uso per fare trading con le mani e risulta abbastanza redditizio... il drawdown è minimo... consiste in due indicatori... Vorrei provare a creare un Expert Advisor utilizzandolo, ma non ho competenze di programmazione... Chi può aiutare in questa impresa? Dammi le tue informazioni per la comunicazione qui o postami in asia 333 centoventuno 274 ...

Quanti ordini in commercio in una sola volta?
Motivazione: