[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 188

 
doon:

Si prega di aiutare con la funzione isCloseLastPosByStop ().

Inserisco in MetaEditor la funzione isCloseLastPosByStop () (ma solo ciò che è scritto su https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page21).

Dopo una compilazione non riuscita ottengo degli errori:

'(' - definizione di funzione inaspettata

't' - variabile non definita

't' - variabile non definita

'}' - parentesi sbilanciate

È questa funzione, come ho commentato tutto il resto del codice.

Questo errore non è questa funzione.

Controlla attentamente ciò che lo precede.

Questo è indicato dal primo errore che ho segnato in rosso.

Da qualche parte prima della funzione manca una parentesi graffa extra o un punto e virgola.

 
Zhunko:

Questo è irrispettoso nei confronti di chi lo chiede. Imparare a postare correttamente il codice -> SRC

Non volevo offendere nessuno, ma cos'è il codice -> SRC
 
globad:
Non volevo offendere nessuno, ma qual è il codice -> SRC
Guarda sotto, sopra il campo di inserimento del testo. Lì c'è un pulsante SRC . Questo è per inserire il codice
 
DhP:
Guarda sotto, sopra il campo di inserimento del testo. C'è un pulsante SRC

Capisco, ne sarò consapevole.

 
DhP:

Questo errore non è questa funzione.

Controlla attentamente ciò che lo precede.

Questo è indicato dal primissimo errore, che ho evidenziato in rosso.

Da qualche parte prima della funzione c'è una parentesi graffa extra o un punto e virgola mancante.


Questo è il punto: non c'è niente.

 
globad:

Capisco, lo saprò.

Se è chiaro, cancella il tuo post precedente con il codice e scrivilo di nuovo usando SRC.

Il vostro codice sarà più facile da leggere.

 
doon:

Questo è tutto, non c'è niente.

Non ci sono miracoli.

Cercare un errore.

Potete sostituire questa funzione con un'altra, che si sa essere corretta, ma il risultato sarà lo stesso.

 
DhP:

Se è chiaro, cancellate il post precedente con il codice e scrivetelo di nuovo usando SRC.

Il vostro codice sarà più facile da leggere.

:) Volevo farlo, ma per qualche motivo non ci sono pulsanti di modifica/cancellazione e risposta sul post...?
 
Sopra il tuo post c'è edit/cancellare
 

Avete usato questa funzione? Puoi mostrarmi il codice o come lo faresti tu, perché penso che sto diventando stupido nel posto più semplice