[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 116

 

alsu,

if (condition && condition2) - il corpo di questo operatore non viene eseguito se entrambe le condizioni non sono soddisfatte.

sai come fare in modo che il corpo sia eseguito fino a quando entrambe le condizioni sono false?

tranne creare un controllo if (!condition && !condition2) bool lozh=true; ed eseguire il corpo finché lozh è vero

 
eddy:
cercarne uno non standard.
Proprio così?
 
beh, se quello standard non vede la possibilità
 
posso mettere un consulente su un terminale mobile?
 

nella pagina precedente è la risposta a questa domanda.

Penso che dovresti prima cercare le parole chiave nella domanda e poi chiedere)
 

Buona sera a tutti!

Ho questa domanda.

C'è una funzione -

int current_values_from_MT(double &CUR[], double &CUR_BUF[]){

array_recount(CUR, CUR_BUF, Ask);

Print("current_values_from_MT");

}

и

double array_recount (double &Arr[], double &Buf[], double new_digit){


int size = ArraySize(Arr);

ArrayResize(Buf, size);

ArrayCopy(Buf, Arr, 0, 0);

ArrayCopy(Arr, Buf, 0, 1);

Arr[size - 1] = new_digit;

ArrayResize(Buf, 1);

Print("array_recount");

}

Il suo compito principale è quello di aggiungere un nuovo tick all'array(double &CUR[] e poi double &Arr[]), che contiene gli ultimi tick, spostando i valori attuali verso il basso di uno, utilizzando un buffer. Il buffer, così come l'array con i valori, è predefinito, ma ha una dimensione unitaria, ma nella funzione array_recount, la sua dimensione viene cambiata alla dimensione dell'array con i valori. Alla fine della funzione la sua dimensionalità si riduce di nuovo a uno.

Il punto della questione è che queste funzioni non sono eseguite dal sistema. Vale a dire, le stampe in queste funzioni non vengono stampate nel registro, ma il Print at start viene aggiornato ad ogni spunta.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo per la vostra risposta!

 

Ciao a tutti! Ragazzi di Mosca, chiamate per favore, ho bisogno di aiuto per scrivere un robot di trading, vorrei discutere l'argomento in ase, sono debole nella programmazione, spero nel vostro aiuto!

 
BBSL:

Buona sera a tutti!

Ho questa domanda.

C'è una funzione -

и

Il suo compito principale è quello di aggiungere un nuovo tick all'array(double &CUR[] e poi double &Arr[]), che contiene gli ultimi tick, spostando i valori attuali verso il basso di uno, utilizzando un buffer. Il buffer, così come l'array con i valori, è predefinito, ma ha una dimensione unitaria, ma nella funzione array_recount, la sua dimensione viene cambiata alla dimensione dell'array con i valori. Alla fine della funzione la sua dimensionalità si riduce di nuovo a uno.

Il punto della questione è che queste funzioni non sono eseguite dal sistema. Vale a dire, le stampe in queste funzioni non vengono stampate nel registro, ma il Print at start viene aggiornato ad ogni spunta.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo per la risposta!


Grazie a tutti, scusate per l'inconveniente...

L'ho capito))

 
eddy:

alsu,

if (condition && condition2) - il corpo di questo operatore non viene eseguito se entrambe le condizioni non sono soddisfatte.

sai come fare in modo che il corpo sia eseguito fino a quando entrambe le condizioni sono false?

tranne creare un controllo if (!condition && !condition2) bool lozh=true; ed eseguire il corpo finché lozh è vero

if (condition || condition2) {...} sarà soddisfatto se almeno una delle condizioni è soddisfatta.
 

La domanda è come faccio a far andare il corpo finché entrambe le condizioni sono false.

Sì, sono stupido :D

potete scrivere if (!condition && !condition2)

Motivazione: