[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 108

 
Ho provato a scrivere una DLL in C#. Contiene una funzione statica. Importo la lib e la descrizione della funzione in MQL. Quando si usa MQL dice "impossibile chiamare la funzione". Ho guardato il codice di esempio in С++, le funzioni sono dichiarate in modo diverso. Ecco il problema. Come forzare la chiamata di una funzione in una DLL scritta in C#? È possibile?
 
ScioMe:

Sto cercando di confrontare la parabolica SAR, quella attuale e quella precedente. Ma non funziona, sto lottando da un giorno. Perché questo codice non funziona?

Prima di confrontare i numeri doppi, devono essere normalizzati usando NormalizeDouble()
 

Ho guardato il codice di SAR-parabolico, non capisco una cosa!!!!

Diciamo che qui c'è la funzione SaveLastReverse(i,true,start,price_low,last_high,ep,sar); e ha dei parametri tra parentesi, che non sono prescritti in essa, cioè dentro non viene assegnato niente a nessuno, come ho letto qui void SaveLastReverse(int last,int dir,double start,double low,double high,double ep,double sar)
{
save_lastreverse=last;
save_dirlong=dir;
save_start=start;
save_last_low=low;
save_last_high=high;
save_ep=ep;
save_sar=sar;
}

 
Vale a dire, le variabili i,true,price_low
 
Reshetov:
Prima di confrontare i numeri doppi, devono essere normalizzati usando NormalizeDouble()

Grazie mille! Mi ci è voluto un giorno e mezzo!
 
idx:
Ho provato a scrivere una DLL in C#. Contiene una funzione statica. Importo la lib e la descrizione della funzione in MQL. Quando si usa MQL dice "impossibile chiamare la funzione". Ho guardato il codice di esempio in С++, le funzioni sono dichiarate in modo diverso. Ecco il problema. Come forzare la chiamata di una funzione in una DLL scritta in C#? È possibile?
Guardate questo articolo sul forum MQL5.
 
L'EA utilizza diverse copie dello stesso indicatore, ma con parametri diversi. Come cancellare una certa copia? Ed è possibile?
 
Ciao!!! I ragazzi non riescono a risolvere il problema ...
Ecco la sostanza
ecco il mio pezzo di codice
int total=OrdersTotal();
int b=0;
int a=0;
int n=0;
for (int r=total-1; r>=0; r--)
{
if(OrderSelect(r, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
{
if(OrderSymbol()==symvol1)
{
b++;
Alert("b",b);
}
if(OrderSymbol()==symvol2)
{
a++;
Alert("a",a);
}
if(OrderSymbol()==symvol3)
{
n++;
Alert("n",n);
}
}
}

ma gli ordini si mettono ancora in mezzo
L'obiettivo è che l'advisor lavori solo con gli ordini sui grafici a cui è collegato.
Per favore aiutatemi per una seconda settimana ..........
 
Puoi per favore dirmi cosa fare per far sì che l'EA esegua tutte le azioni esattamente al contrario? Sarei eternamente grato per i vostri consigli e 1 dollaro per il vostro portafoglio, grazie in anticipo.
 
Metti il consulente là fuori, vediamo. Tieni il dollaro :D
Motivazione: