[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 3

 
eddy:
Sì, i contratti si fanno da soli :D

C'è molta gente, ma non firmano contratti... forse hanno "paura"...

Come adesso, salirà o scenderà....

 
paukas:
Questo dovrebbe andare nelle perle :)))
cos'è una scoreggia?
 

ктонить может сказать может ли rsi 2го тренда быть больше rsi 1го, если скорость 2го меньше скорости 1го?

le tendenze sono ascendenti. rsi di tendenza = (somma di tutti i cambiamenti pos)/(somma di tutti i cambiamenti (pos e neg) )

Non credo.
 
eddy:
cosa sono tutte queste scoregge?
Questo è un thread dove si citano clausole divertenti e sciocchezze divertenti da vari argomenti.

https://www.mql5.com/ru/forum/130006

Le tue espressioni possono partecipare al concorso per la migliore citazione del giorno...

eddy:
durante la tendenza, il prezzo non è salito sopra la sua fine

 

ктонить может сказать может ли rsi 2го тренда быть больше rsi 1го, если скорость 2го меньше скорости 1го?

le tendenze sono ascendenti. rsi di tendenza = (somma di tutti i cambiamenti pos)/(somma di tutti i cambiamenti (pos e neg) )

stiamo parlando di un sistema di coordinate in cui il movimento richiede sempre lo stesso tempo.

e comunque l'rsi standard di mt4 non corrisponde alla formula normale che ho scritto.

 
Guru, è possibile fissare l'altezza delle finestre aggiuntive dell'indicatore, in modo che rimanga costante quando si cambia l'altezza della finestra principale? È possibile aggiungere qualcosa al profilo o qualcos'altro?
 

Sto cercando di rintracciare da ZigZag extremums... Ho trovato qualcosa sul forum, ma ancora non funziona (nel tester). Vedo la ragione nel lavoro inesperto con i buffer ZigZag... Devo essermi perso qualcosa. Ho usato due tipi di ZigZag. CZigZag con un buffer che memorizza le informazioni sugli estremi e ZigZag con MT4 con 3 buffer. Ho provato a visualizzare i valori dell'array con un Alert ma contengono sempre degli zeri.

L'ho usato per riempire il buffer:

CZigZag:Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,0,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

ZigZag (estremi superiori): Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,1,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

ZigZag (estremi inferiori): Z[i]=iCustom(NULL,0, "ZigZag",ExtDepth,ExtDeviation,2,i); Alert("Z",i," = ",Z[i]);

 
Doberman101:

...Ho un Expert Advisor, fa trading sul demo ma non vuole fare trading sul conto reale, probabilmente lo correggerei, ma l'Expert Advisor è chiuso...

Cosa si può fare? Posso...?

Ovviamente, l'EA è commerciale, quindi il codice ha il divieto di lavorare sul reale. Non si può risolvere nel file compilato e i codici decompilati non sono ammessi su questo forum.
Questo ci lascia con espedienti come la copia dei trade dalla demo alla reale.
 
granit77:
Ovviamente l'EA è commerciale, quindi il codice ha il divieto di lavorare sul reale. Non si può risolvere nel file compilato e i codici decompilati non sono ammessi su questo forum.
Questo ci lascia con espedienti come la copia dei trade dalla demo alla reale.


Capito.

Grazie

 
Si prega di consigliare come utilizzare OrderModify() per modificare gli ordini in sospeso, se per esempio il prezzo di apertura non è cambiato, ma takeprofit e stoploss sono cambiati. cioè la domanda è come lasciare alcuni parametri invariati e cambiarne altri. Quando si chiama getlasterror() o nessun errore o codice 1 (risultato sconosciuto), o non succede niente.

grazie per i suggerimenti!