E SE ESISTESSE? - pagina 22

 
joo:
Ragazzi, mi sono perso un po', solo un paio di dozzine di pagine del thread, qualcuno può ricordarmi in modo chiaro e distinto cos'è il "graal"? Perché può darsi che uno su otto su dieci ne abbia uno.
È come il tempo del ramo successivo... O come un gopher. Non esiste - ma esiste :)
 
Richie:

Non ho ancora dato questa definizione. Ho solo separato i concetti di un Graal ideale e di un Graal non ideale. Te lo darò domani. Se lo dai a una persona, l'altra sarà infelice - non abbastanza o per molto tempo :)

Posso dare il concetto di graal, ma è già dato nel ramo del graal perfetto... A mio parere, il graal è un EA che commercia su un conto reale, proprio come l'EA applicato nel tester ... (... Se vuoi essere sicuro di avere il commerciante giusto nel tester ...
File:
grail.mq4  6 kb
 
atik: Posso darvi la nozione di graal, ma è già data nel thread del commercio ideale... Posso darvi la nozione di un perfetto ... ma nella mia interpretazione il graal è un EA che fa trading su un conto reale ... lo stesso dell'EA applicato nel tester ... (questo è l'ideale), ma non ideale è almeno come wok nel tester ...

Slava, sono d'accordo che il FOC è un graal. Ma, nel tester. E ne abbiamo bisogno sul mercato. Quindi, la definizione di un graal non ideale deve tenere conto anche dei possibili "trucchi" delle società di brokeraggio che hai citato.

 
atik: La mia idea del graal è un EA che negozia sul mercato reale allo stesso modo di quello nel tester.


anche avendo la stessa equità nel tester -

Quali parametri possono essere utilizzati per determinare lo stesso per il reale?

 
Richie:

Non ho ancora dato questa definizione. Ho solo separato i concetti di un Graal ideale e di un Graal non ideale. Te lo darò domani. Se lo dai a una persona, l'altra sarà infelice - non abbastanza o per molto tempo :)

Posso farlo ora? Se non vi dispiace.
 

Qual è il punto?

Quando moriremo, sapremo...

===

Non sono nemmeno sicuro di questo...

 
joo: Possiamo farlo ora? Se volete essere così gentili.
Non sono ubriaco in questo momento.
 
LeoV:


anche avendo quel capitale nel tester -

Quali parametri possono essere utilizzati per determinare che sarà lo stesso sul reale?

ecco perché hai bisogno di un tester obiettivo, non di uno che ti dice solo il tempo...
 
Richie:
Ora non sono sobrio.

Anch'io.

Come se questo cambiasse qualcosa...

===
Se solo...

 
Richie:
Al momento non sono sobrio.

Nemmeno io. Siamo pari. :)
Motivazione: