Differenze tra DEMO e REAL

 

In questo thread propongo di discutere le differenze tra demo e reale. Perché - perché stiamo scommettendo soldi veri su questo commercio. Ma come li guadagniamo - questa è la domanda?

Perché adottare un approccio molto approssimativo? Il metodo più preciso è meglio per chi non è istruito, no?

Qui abbiamo imparato la prima differenza! https://forum.mql4.com/ru/37566/page3

Va bene... Ecco una Demo e Reale - ho due locomotive che lavorano per me.

Il secondo:

https://forum.mql4.com/ru/37566/page4

Se vado per strategia - quello sopra è Buy, quello sotto è Sell, testato - nessun guadagno.

Ti piace la terza differenza? https://forum.mql4.com/ru/37566/page6

Cosa ne pensate?

 

Per la promozione... La mia prima domanda è - perché è che guadagnare un EA in una demo non ripete il risultato nella vita reale?

 
new-rena:

In questo thread propongo di discutere le differenze tra demo e reale. Perché - perché stiamo scommettendo soldi veri su questo commercio. Ma come lo guadagniamo - questa è la domanda?

E di quale strategia o principio di trading stiamo parlando. Questo è importante se volete conoscere le differenze.
 

Penso - con uno dei due. Se non conoscete la differenza tra Demo e REAL, è impossibile in linea di principio fare un profitto.

Se siete contrari, provate il contrario

 
new-rena:

In questo thread propongo di discutere le differenze tra demo e reale. Perché - perché stiamo scommettendo soldi veri su questo commercio. Ma come lo guadagniamo - questa è la domanda?


Non sono sicuro di cosa farne, ma sono sicuro che lo troverete.
 
new-rena:

Penso - con uno dei due. Se non conoscete la differenza tra Demo e REAL, è impossibile in linea di principio fare un profitto.

Se siete contrari, provate il contrario

Non ho intenzione di provare nulla. Se avete una domanda, fatela, e non ho intenzione di impegnarmi in una polemica. Tu sei interessato, io no.
 
new-rena:

Per la promozione... Pongo la prima domanda: perché guadagnare con l'Expert Advisor nella demo non ripete il risultato nella vita reale?

Cosa vuol dire che non si ripete? Chi te l'ha detto? La demo e il robot di trading reale sono gli stessi, così come il tester. È vero, il tester è leggermente diverso.

Ha molti milioni per caso?

 
zhuki:
E di quale strategia o principio di trading stiamo parlando. È importante se vuoi conoscere le differenze.


Sono d'accordo, perché il trading di pips, per esempio, è rovinato da tempi di esecuzione, slippage, requotes e altre "gioie".

PS
Quando mi sono appena interessato al Forex, ho letto in un libro intelligente una frase che è particolarmente memorabile: "Il trading con denaro reale differisce dalla demo nello stesso modo in cui giocare a DOOM è diverso dal sparare con un Kalashnikov".

 
paukas:
Cosa vuol dire che non succede più? Chi te l'ha detto? È lo stesso per demo, reale e tester. È vero che il tester è leggermente diverso.
Sono d'accordo. Dovrebbe funzionare correttamente.
 
paukas:
Cosa vuol dire che non succede più? Chi te l'ha detto?

Voglio dire che è reale. Ieri stavamo discutendo di test con una persona esperta. Si è scoperto che il metodo di test più accurato inganna il trader
 
moskitman:


Sono d'accordo, perché il pipsing, per esempio, è rovinato dal tempo di esecuzione degli scambi, dallo slippage, dai requotes e da altre "gioie".

PS
Quando mi sono appena interessato al Forex, ho letto in un libro intelligente una frase che è particolarmente memorabile: "Il trading con denaro reale differisce dal denaro demo tanto quanto giocare a DOOM da sparare con un Kalashnikov".


OK!