Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2) - pagina 37

 
Carne, sono completamente d'accordo con te. Ma è d'accordo sul fatto che si può ottenere una sintesi stabile solo su strumenti che sono veramente legati l'uno all'altro. E non su strumenti che avevano una dipendenza temporale al momento della costruzione sintetica, o in altre parole, una falsa correlazione.
 
MrTick:
Carne, sono completamente d'accordo con te. Ma è d'accordo sul fatto che una sintesi stabile può essere ottenuta solo su strumenti che sono veramente in relazione tra loro. E non su quelli che avevano una dipendenza temporale al momento della costruzione sintetica, o in altre parole una falsa correlazione.

Sì, assolutamente, e non ci sono molti strumenti del genere in linea di principio. Tipicamente, è lo spread tra una commodity e un prodotto derivato, per esempio il petrolio contro la benzina, o i semi di soia contro la farina di soia. O lo spread tra prodotti concorrenti dello stesso gruppo, dove i prezzi più alti per un prodotto incoraggiano i consumatori a passare a un altro prodotto più economico. Cioè il fondamento è chiaro.

Per quanto riguarda le valute (che di solito sono al centro della ricerca qui), non sono sicuro di alcuna relazione stabile (a meno che non si conti l'arbitraggio diretto tra un cross e un cross sintetico). Lo stesso vale per gli indici azionari. Sì, c'è correlazione tra gli indici, ma noi siamo interessati alla correlazione tra i prezzi, e gli indici sono calcolati con formule diverse, e la loro composizione è diversa, e inoltre cambia di volta in volta. La stabilità è difficilmente possibile lì. Ecco perché penso che abbia senso cercare correlazioni solo tra i prezzi di azioni specifiche.

 
Reshetov:
Non avete abbastanza cervello per calcolare e controllare che le coppie *JPY prevalgono e le coppie *EUR non esistono affatto? Qual è il segreto?


Prese coppie come per T101, ricalcolate in modo che il portafoglio abbia dato un pareggio negli ultimi 20 giorni di trading.

Ci sono diversi gruppi di coppie su Internet. Ho trovato il set di coppie più stabile e redditizio che ho visto.



N Valuta
coppia
Raccomandazioni Volume
в
lotti
Rendimento
coppia
oltre il 20
trading
giorni
1CHFJPYPosizione lunga - Comprare21.431620135234212.74%
2EURCHFCoppia coperta - Comprare16.686475966418133-5.79%
3AUDJPYPosizione lunga - Comprare10.6835433731765740.73%
4GBPUSDFuori dal portafoglio0-2.93%
5NZDJPYFuori dal portafoglio0-4.97%
6CADJPYCoppia di copertura - Vendere0.399453508390361641.01%
7GBPCHFPosizione corta - Vendere0.9561560972820414-5.08%
8GBPJPYPosizione corta - Vendere1.574226671486249-2.49%
9EURGBPPosizione corta - Vendere2.554480679806155-0.75%
10NZDUSDPosizione corta - Vendere5.552322078792001-5.41%
11EURUSDPosizione corta - Vendere6.714637847198822-3.67%
12EURJPYPosizione corta - Vendere6.727503681058021-3.21%
13AUDUSDCoppie coperte - Vendere7.3916257716947570.26%
14USDJPYCoppia di copertura - Vendere19.327954189462680.48%


L'essenza di questo portafoglio è di aprire simultaneamente su tutte queste coppie a lotti e direzioni specifiche. E poi, usando un consulente speciale, che li chiude tutti quando il profitto specificato viene raggiunto, bloccare il profitto.

Cosa intendi per lo speciale Expert Advisor menzionato nel tuo post?


 

buon pomeriggio! ho installato R e arbomat, ma esso (arbomat) per qualche motivo non vuole funzionare...... consiglio come configurare correttamente

Ho seguito le istruzioni, ho creato il percorso, l'esperto sorride nell'angolo, ma nessuna reazione, non succede niente

il registro dell'esperto mostra "inizializzato"

cosa dovrebbe succedere?

forse l'arbomat non lavora nei fine settimana?

 
transcendreamer:

buon pomeriggio! ho installato R e arbomat, ma esso (arbomat) per qualche motivo non vuole funzionare...... consiglio come configurare correttamente

Ho seguito le istruzioni, ho creato il percorso, l'esperto sorride nell'angolo, ma nessuna reazione, non succede niente

il registro dell'esperto mostra "inizializzato"

cosa dovrebbe succedere?

forse l'arbomat non lavora nei fine settimana?


le zecche non girano, quindi non funziona.
 
alsu:

quindi le zecche non arrivano, ecco perché non funziona.


Non riesco a capire perché ci sia un controllo delle zecche.

e la cosa divertente è che non riesco a toglierlo da lì......

 
transcendreamer:


Non riesco a capire perché ci sia un controllo delle spunte.

e la cosa divertente è che non riesco a toglierlo da lì......


Provalo lunedì.
 
l'arbomat è un indicatore, ma è implementato sotto forma di advisor)))) che è ciò che causa tutti i problemi))
 
Mi chiedo se Rterm funziona? Non corro su 7/64. Versione R 2.15.3 .
 
vlad1949:
Mi chiedo se Rterm funziona? Non funziona sul mio sistema 7/64. Versione R 2.15.3 .


Ha funzionato e ha funzionato per me.

assicuratevi che i percorsi siano corretti, specialmente gli slash.

non dimenticare le funzioni comuni e le DLL nelle librerie

Motivazione: