Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 8

 
Ti si addice.
 
sammi61:

Ho la stessa situazione a 100 e ho fatto 11000 in un mese, quindi il mio conto è stato bloccato per due mesi e non ho ricevuto un centesimo. Non ho ancora ricevuto un centesimo, forse potete consigliare a qualcuno di restituirne la metà, forse ci sono esperti di questo tipo, sto scrivendo alla DC e sono silenziosi.

Non conosco il nome della società... Credo che i nostri rappresentanti a Mosca stiano imbrogliando...
 
IgorM:


Se una persona è su un forum in lingua russa, sospetto che sia di nazionalità slava

Non mi piace fare riferimento alle nazionalità; anche i runetivisti sono irrilevanti; anche i russofoni sono irrilevanti; ma gli slavi sono una categoria separata della popolazione russofona, che non ha solo lingue simili, ma anche costumi e modi di pensare simili - vi siete mai chiesti perché in America o in Europa ci sono molti meno delinquenti? - Perché lì la gente usa la testa prima di fare qualcosa, e non crede alle favole, e prende e controlla le informazioni su chi sta dando i suoi soldi e non ci vede niente di male, e se viene imbrogliata, non prende i soldi indietro, ma chiede indietro i suoi soldi, anche se sono 100 dollari


Ho usato questo EA per il trading ma non sempre, ho scambiato fino a 1000 e ritirato 200 durante un mese. Ho deciso di provare ad usarlo per l'apertura di un conto reale con grandi lotti, EA come WOC ma con 1 punto di spread. Se dovessi chiedere a un consulente, potrei chiedergli se posso aprire un trade reale con una delle offerte più grandi e poi non mi dispiacerebbe se provassi ad aprire un trade reale con un'altra società di brokeraggio con parametri simili. Potrei provare a usare una società di intermediazione reale, ma non ho nessun consiglio.
 
sammi61:

1/ Il 50% era a conoscenza della situazione del ritiro