Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 8

 
Ti si addice.
 
sammi61:

Ho la stessa situazione a 100 e ho fatto 11000 in un mese, quindi il mio conto è stato bloccato per due mesi e non ho ricevuto un centesimo. Non ho ancora ricevuto un centesimo, forse potete consigliare a qualcuno di restituirne la metà, forse ci sono esperti di questo tipo, sto scrivendo alla DC e sono silenziosi.

Non conosco il nome della società... Credo che i nostri rappresentanti a Mosca stiano imbrogliando...
 
IgorM:


Se una persona è su un forum in lingua russa, sospetto che sia di nazionalità slava

Non mi piace fare riferimento alle nazionalità; anche i runetivisti sono irrilevanti; anche i russofoni sono irrilevanti; ma gli slavi sono una categoria separata della popolazione russofona, che non ha solo lingue simili, ma anche costumi e modi di pensare simili - vi siete mai chiesti perché in America o in Europa ci sono molti meno delinquenti? - Perché lì la gente usa la testa prima di fare qualcosa, e non crede alle favole, e prende e controlla le informazioni su chi sta dando i suoi soldi e non ci vede niente di male, e se viene imbrogliata, non prende i soldi indietro, ma chiede indietro i suoi soldi, anche se sono 100 dollari


Ho usato questo EA per il trading ma non sempre, ho scambiato fino a 1000 e ritirato 200 durante un mese. Ho deciso di provare ad usarlo per l'apertura di un conto reale con grandi lotti, EA come WOC ma con 1 punto di spread. Se dovessi chiedere a un consulente, potrei chiedergli se posso aprire un trade reale con una delle offerte più grandi e poi non mi dispiacerebbe se provassi ad aprire un trade reale con un'altra società di brokeraggio con parametri simili. Potrei provare a usare una società di intermediazione reale, ma non ho nessun consiglio.
 
sammi61:

1/ Il 50% era a conoscenza della situazione del ritiro

2/ Ma ho deciso di provare un vero commercio con grandi lotti, un Expert Advisor come WOC, ma con una condizione di spread di 1 punto, esecuzione istantanea e spread fisso,

3/ Ditemi chi non proverebbe questo sul conto reale se l'EA demo mostra tali risultati

1/ E ancora sono entrato ... Buon per te!

2/ Beh, sì, sì, certo, è così. È solo che è difficile da vendere a persone come te. È un bene che tu abbia messo solo 100, non di più.

3/ Non giudicare gli altri da te stesso. Certamente non ci proverei nemmeno. E tu, a quanto pare, sei un novizio verde, se ancora non conosci la differenza tra la demo e il trading reale - per non parlare dell'uso dello scalping...

Certo, cerca di fare come ha detto VladislavVG, ma tu stesso hai detto che l'azienda non è statale, e l'americano è solo il presidente.

 
Tantrik:

C'è l'AT e funziona chi vuole usarla, chi non vuole esplorare.

Bene, bene...

Un mio amico ha raddoppiato il suo deposito in 3 giorni la settimana scorsa, non sa nemmeno cosa sia l'AT...

C'è l'intuizione, e funziona! Chi lo vuole, lo usa...

 
denis_orlov:

Bene, bene...

Un mio amico ha raddoppiato il suo deposito in 3 giorni la settimana scorsa, non sa nemmeno cosa sia l'AT...

C'è l'intuizione, e funziona! Chi lo vuole, lo usa...

Jigit!
 
paukas:
Jigit!

Una giga psichica!

 
denis_orlov:

Bene, bene...

Un mio amico ha raddoppiato il suo deposito in 3 giorni la settimana scorsa, non sa nemmeno cosa sia l'AT...

C'è l'intuizione, e funziona! Chi lo vuole, lo usa...

Sì... sì, mi ricordo quello che hai detto prima (circa 6 mesi fa) sul compagno e che ha raddoppiato, e che non si può commerciare così! Forse l'uomo ha un talento? La tecnoanalisi non è una scienza ma un'arte - (J.Schwager) a proposito - ho fatto una previsione - ha praticamente funzionato all'80% (ma bisogna prendere uno stop sulla propria previsione)
 
Tantrik:
Sì... sì, mi ricordo quello che mi hai detto prima (circa 6 mesi fa) su quel tipo e che ha raddoppiato, e che non si dovrebbe commerciare così! Forse l'uomo ha un talento? La teanalisi non è una scienza, è un'arte - (J. Schwager)


Se non sai come tagliare le perdite e cercare entrate redditizie, è meglio lavorare come analista e dare previsioni a pagamento - guadagnerai di più.

Non vedo il senso di tenere il 90% del deposito come profitto per guadagnare lo 0,1% di un affare, è meglio caricare il deposito con rotoli di profitto del 70-80% e lasciare il mercato con il 20%-30% di profitto o con una piccola perdita subito dopo il primo ordine e aspettare i segnali per una nuova entrata

 
denis_orlov:

Bene, bene...

Un mio amico ha raddoppiato il suo deposito in tre giorni la settimana scorsa, non sa nemmeno cosa sia il TA...

C'è l'intuizione, e funziona! Chi lo vuole, lo usa...


e per un giorno si può raddoppiare - se da centesimi e non 2 o 3 giorni, e il commercio per una settimana o due ... Ma poi succede qualcosa al mio intuito)))) e mi innervosisco...)))

Non credo che raddoppiare il deposito al giorno (se è meno di 500-1000 dollari) non sia serio - la pressione psicologica non è grande...

ma fare un robot che raddoppia il deposito al giorno)) ecco - sarei impressionato...

sammi61 :

Dacci solo il nome della compagnia o dammelo se non ti dispiace...

Motivazione: