Insegnatemi, gente di buona volontà... - pagina 5

 

non vuoi studiare

dovresti sposarti bene.

♪ so you don't have to work for your uncle ♪

# E non andare a mendicare nella tua vecchiaia #

 
someone:

P.S. È divertente quando si fanno 100 dollari e si ottiene il 11000% di profitto e non si ottiene nulla... (Preferirei non dire nulla) Questo trader ha mai sentito parlare di rischio e di presa di profitto?

Questo è Anton Trefolev. È andata così: ha chiuso il suo PAMM per investimenti proprio al picco del profitto. Gli investitori hanno ritirato i loro soldi e poi lui ha svuotato tutto, ma erano soldi suoi. Passerà alla storia come un suo pari, nonostante le ulteriori perdite.

E ha scambiato a F ottimale (leggi Ralph Vince, se ti interessa), cioè molto rischioso.

 
Mathemat:

E ha scambiato per F ottimale (leggi Ralph Vince, se ti interessa), cioè molto rischioso.


Nella mia esperienza ho imparato la differenza tra le prime e le seconde perdite, e l'inizio delle prime tre volte ho dovuto ritirare i depositi di avvio/avvio, ed è quando la F ottimale sarà più efficace - l'ho già fatto due volte, il secondo deposito è rimasto intatto, dato che ho ancora perso il profitto, ma il terzo ha triplicato il deposito di partenza - dato che ho già iniziato a perdere.Ora sto pensando - o usare lo stesso schema per sviluppare il mio TS o iniziare ad aumentare il mio deposito iniziale, anche se è troppo presto, potrei perdere profitto e finire con il deposito iniziale di nuovo, o anche senza deposito ))))))))))

Ma una cosa che ho imparato è che è meglio allenarsi sul micro-reale, piuttosto che sulla demo - le sensazioni sono più nitide, e ci si rende conto rapidamente che il mercato non sta seguendo il vostro TS.

 
Mathemat:

Questo è Anton Trefolev. È andata così: ha chiuso il PAMM per investimenti proprio al picco del reddito. Gli investitori hanno ritirato i loro soldi e lui li ha prosciugati tutti, ma erano i suoi soldi. Passerà alla storia come un suo pari, nonostante le ulteriori perdite.

E ha scambiato a F ottimale (leggi Ralph Vince, se ti interessa), cioè molto rischioso.


Ora ho la stessa situazione a 100 fatto sul conto reale per un mese 11000 così il conto è stato bloccato per due mesi e non un centesimo ricevuto. Sono due mesi che non ricevo un centesimo, forse potete consigliarli a chi devono pagare la metà dei soldi, ci sono esperti del genere, io non gli ho detto niente.
 
Se hai fatto trading secondo le regole del tuo DC, puoi provare a contattare la CFTC http://www.kroufr.ru/ Ma le loro decisioni sono solo consultive, quindi non è detto che le restituiscano.
 

C'è anche http://www.raufr.ru/ ma dipende dal tuo DC

 
sammi61:

Ho la stessa situazione a 100 e ho fatto 11000 in un mese, quindi il mio conto è stato bloccato per due mesi e non ho ricevuto un centesimo. Non ho ancora ricevuto un centesimo, forse potete consigliarmi a chi restituirne la metà, ci sono esperti, sto scrivendo alle società di intermediazione ma tacciono.
Tacciono, non aprono conti nei cassonetti. E se lo fate, preparatevi.
 
Vinin:

C'è anche https://www.mql5.com/go?link=http://forum.raufr.ru/forum.php/ ma dipende dal tuo DC


La mia società di intermediazione non è affiliata alla RAFMM, quindi è improbabile che considerino questo problema. Ci sono altri modi per rimborsare i soldi? Anche se ho fatto trading in violazione dei termini di CC, il tempo di esistenza della transazione e il numero di pip sono limitati e c'è anche un punto nel mio accordo con il cliente che possono terminare unilateralmente l'accordo nel caso in cui pensino che ci sia qualche rischio di sicurezza per CC.
 
sammi61:

La mia società di intermediazione non è affiliata alla RAFMM, quindi è improbabile che considerino questa domanda. Il mio broker non è un membro della RAFMM ed è improbabile che considerino questa domanda. Anche se ho fatto trading violando i termini di CC, il loro tempo di trading e la quantità di pip sono limitati e c'è anche un punto nel mio accordo con il cliente, che possono unilateralmente terminare questo accordo nel caso in cui pensino che ci sia qualche rischio di sicurezza per CC.

Allora, cosa ti sorprende? Sono nel loro diritto: Voi avete violato i vostri obblighi - loro hanno rifiutato di onorare i loro. Nessun regolatore prenderà le vostre parti. Al massimo ti possono restituire il conto titoli, ma solo se lo hai registrato a tuo nome e non a nome di tuo zio ;).......

 
VladislavVG:

Allora, cosa ti sorprende? Sono nel loro diritto: Voi avete violato i vostri obblighi - loro hanno rifiutato di onorare i loro. Nessun regolatore prenderà le vostre parti. Al massimo, possono restituire il tuo deposito, ma solo se hai registrato il conto a tuo nome e non a nome dello zio Vasya ;)......

Chi difenderà i diritti dello zio Vasya?)
Motivazione: