Quale curva di equilibrio è migliore? - pagina 6

 

Probabilmente sl e tp sono piccoli?

 

Un po' più di regolazione. 10% fattore 0

1999-2008г.

2005-2010.

Fattore di rischio 20 0.

 

Dimmi chi lo sa. Quale società di brokeraggio ha condizioni normali e conti al centesimo? Non so come usarli. E se si rivelasse un buon consigliere?

 
001:

Dimmi chi lo sa. Quale società di brokeraggio ha condizioni normali e conti al centesimo? Non so come usarli. E se si rivelasse un consigliere normale.

Non lo farà.

Avete tutti i test per i prezzi aperti, e quelli sui tick non reggono un minuto di simulazione.

Dovresti almeno caricare le citazioni per le meta-citazioni.

 
sergeev:

Non lo farà.

i tuoi test sono tutti sui prezzi di apertura, e quelli sui tick non reggono alla simulazione di un minuto.

Dovresti testare meglio. almeno caricare le citazioni per le meta-citazioni.


Farò una corsa su altre citazioni. Non cambierà molto.
 
sergeev:

Quelli sulle zecche non reggono un minuto di simulazione.


Dov'è il problema, spiega, non ci sono errori di modellazione.
 
001:
Dov'è il problema, spiega, non ci sono errori di modellazione.

Test con lotto costante con depo 1000 in modo da poter valutare oggettivamente il risultato, e quando si visualizza il risultato, specificare fino a quale data di ottimizzazione e dove si trova l'avanti.
 
Angela:

Testate con un lotto costante con un depo di 1000 in modo da poter valutare oggettivamente il risultato, e quando esponete il risultato, specificate fino a quale data l'ottimizzazione e dove si trova il forward.

Ci sono 0,1 test del lotto nelle prime pagine. Li ho ottimizzati sugli anni 2004-2009 (il periodo più difficile per il mio Expert Advisor). Le cifre mostrano i test dal 1999 al 2010.
 
001:

Ho già pensato di sommare i lotti su un solo segnale. Sto solo avendo difficoltà con il codice. Non sono bravo a programmare. Ora sto lottando, per esempio, con l'introduzione del calcolo di Restore Factor nel codice per interrompere l'ottimizzazione delle corse con piccoli FS. Ho un sacco di parametri ottimizzabili (ho combinato alcuni Expert Advisors in uno) e l'algoritmo genetico non permette di trovare set normali e devo eseguirli direttamente e ci sono così tanti tempi di attesa....Forse qualcuno ha un calcolo FS.
Cos'altro c'è da ottimizzare? Il risultato è già accettabile. Dovremmo fare un test in avanti. Se l'EA consiste di sistemi indipendenti, ogni sistema deve essere ottimizzato separatamente, si risparmierà molto tempo.
 
Techno:
Cos'altro c'è da ottimizzare? Il risultato è già accettabile, vero? Dobbiamo condurre un test in avanti. Se l'Expert Advisor consiste di sistemi indipendenti, ogni sistema deve essere ottimizzato separatamente.


Sono stato bruciato abbastanza, voglio qualcosa di più perfetto. C'è ancora del potenziale, lo vedo. Ma lo metterò sul conto dei centesimi. Devo solo capire quale compagnia di intermediazione è migliore.

Z.I. Non sono molto bravo nei dettagli, quindi mi chiedo se c'è qualcos'altro che mi è sfuggito. Lo sto capendo lentamente.