Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 6

 
Byte:

Gli swinosauri hanno ragione, il processo stesso dovrebbe essere interessante, e prendere soldi dovrebbe essere secondario.

Cento miliardi di trilioni a destra e molto di più in cima :)

Il trading dovrebbe essere interessante, poi si pensa al processo, alla giustezza, ma quando si pensa all'obiettivo finale, si perde qualcosa di importante... bang... e sei al tappeto... non puoi salire sul ring, combattere il tuo avversario e pensare solo alla cintura di campione... devi pensare alla lotta... devi danzare intorno al tuo avversario come una fata... devi goderti il processo... devi essere rilassato dal divertimento, farti colpire in testa e godertelo, questo fa parte del processo... è normale... è così che dovrebbe essere... non come da noi, si cattura un alce e si va per il recinto )))))

Pork-saurus, vai ancora!!!

E chi dice che questo processo non è interessante. Del 95% delle persone che una volta sono venute al forex dopo aver perso 1-2 depositi, si arrendono e lo lasciano per sempre, e poi dicono agli altri che il forex è una truffa)))). E solo il 5% di questi pazzi disperati come noi commercia ulteriormente e ne trae un gigantesco piacere!!!
 
Diamant:
200 punti al giorno. Puoi ottenerne di nuovi :)

E tra un mese Bill Gates sarà il tuo custode personale)))) Sogna! La cosa principale è il rapporto tra profitto e perdita su un lungo periodo di tempo - un anno o più! Con una buona mossa si può raddoppiare il deposito anche con piccole scommesse, l'unico problema è come mantenere poi quello che si è guadagnato su questo è la cosa principale stabilità!
 
Parlament:
E solo il 5% dei pazzi disperati come noi ci commercia e ne trae un piacere gigantesco!!!

Sono fortemente in disaccordo sui loonies :)

Lasciamo che il 95% siano i pazzi e restiamo perché è nostro, è parte di noi, è ciò che siamo :)

 
Mm... 100.000 dollari al mese sarebbero sufficienti per me...
 

Piccolo reddito significa piccole spese, grande reddito significa grandi spese.

Il primo problema - la sicurezza, la protezione del capitale, dei fondi, delle persone care, l'alloggio, non vivere in un appartamento comune con valigie di denaro, e così via, l'auto, il sistema di allarme, gli appartamenti d'élite, le case, le istituzioni educative per i bambini, la guardia del corpo, il charter, il VIP e così via.

Questo senza contare i parenti che hanno anche bisogno di aiutare o essere offesi.

Poi amici-ragazze, una cerchia sociale sugli interessi, è un peccato venire in compagnia in un vestito per 200 dollari quando gli altri hanno lacci di scarpe più costosi, un regalo in una vacanza sotto forma di un bouquet per la fidanzata che già non uscirà

Il sogno di ieri finisce una settimana dopo aver ricevuto il mio stipendio :)

A proposito, sembrava di aver visto nelle Maldive camere per 100 mila dollari al giorno, spero di non aver mai bisogno di tale ponahti :)

 
Dopo aver letto il mio post, non ho voglia di fare niente da solo ))))))))
 
Byte: A proposito, credo di aver visto camere per 100 mila dollari a notte alle Maldive, spero di non averne mai bisogno :)
Non è una questione di averne bisogno o meno. La cosa principale è riuscire ad affittare un appartamento di questo tipo.
 
Byte:

piccolo reddito significa piccola spesa, grande reddito significa grande spesa.

....

Sì.

Molti, e penso la maggior parte non capiscono la semplice verità che ottenere una certa quantità di denaro (vincite, eredità, scoperta accidentale, frode, rapina, temporaneo più nel forex:) e soprattutto grandi somme non risolve i loro problemi, ma crea nuovi problemi in futuro. Questo è un ritorno allo status quo ante, e di solito anche peggio.

L'avidità e l'invidia fanno sì che si sforzino di raggiungere certi obiettivi con qualsiasi mezzo (possono arrivare alla frode, alla falsificazione, persino all'omicidio), e il risultato è che sono felici.

Io penso di no. Non è più una gioia temporanea dell'evento.

Senza professionalità, non ci si può aspettare un rendimento elevato. Senza uno sviluppo personale armonioso, non sarà possibile mantenere uno status elevato nella società.

 
ULAD: Senza uno sviluppo personale armonioso, non sarà possibile mantenere uno status elevato nella società.
esattamente
 
Byte:

Sono fortemente in disaccordo sui loonies :)

Lasciamo che i pazzi siano il 95% e restiamo perché è nostro, è parte di noi, è ciò che siamo :)

Lo intendevo in senso buono)))
Motivazione: