IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 15

 
Tantrik:
andiamo sulle alpi!
Vieni, ti faccio vedere un pamm :))
 
paukas:
Le nonne non hanno coscienza ))
la coscienza si mette di mezzo per guadagnare...
 
paukas:
Vieni, ti faccio vedere un pamm :))

Solo un promemoria, l'esbetionismo è vietato sul forum!
 

Ciao a tutti!

Oh-oh... ))) Il Graal è stato dissotterrato o un indicatore?

Quindi? Forse è come questo (dal 5 gennaio DEMO), ieri (notte):


Oggi:

Deposito/prelievo: 5 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 2 390.62 P/L fluttuante: -1 265.51 Margine: 1 097.56
Equilibrio: 7 390.65 Equità: 6 125.14 Margine libero: 5 027.57
 
new-rena:

Oh-oh... ))) Il Graal è stato dissotterrato o un indicatore?

Quindi? Forse è così (dal 5 gennaio DEMO), ieri sera (notte):


La parola chiave qui è DEMO. Medie rurali e tangenti sul punto. E P/L fluttuante: -1 265,51 non è un buon segno. Se non avete abbastanza demo, micro (se non potete portare la vostra ragazza al cinema) ecco tutto il "graal". Se si prende un deposito di almeno 10K$ e si inizia a calpestare sul posto, trasformandosi in una nave che affonda.
 
Figar0:

La parola chiave qui è demo. Medie rurali e tangenti per punto. E P/L fluttuante: -1 265,51 non è molto incoraggiante. La demo, micro (se non abbastanza per portare la ragazza al cinema) qui è tutto il "graal". Se si prende un deposito di almeno 10K $ e si inizia a calpestare sul posto, trasformandosi in un affondamento.

Sto già facendo trading a pieno deposito (96% del DEPO) e cosa cambierà da 10k o 100k? Rustico... No, è diverso - un affondatore. Ho un'idea tutta mia, senza indici, stop e acquisizioni. P/L fluttuante: -1.265,51 - ci vuole abilità. Per il test dal 1999, non ha perso )))) .

E ora (dopo 10 minuti):

Deposito/prelievo: 5 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 2 413.81 P/L fluttuante: -1 239.41 Margine: 993.51
Equilibrio: 7 413.84 Equità: 6 174.43 Margine libero: 5 180.91

Circa il 10% al giorno - questa è la media ))))

Infatti, mostra la tua demo per cominciare.

 
new-rena:
Per quanto mi riguarda, ho il 96% del mio depo, quindi cosa cambia se ho 10k o 100k - 96 trade allo stesso tempo?

Molte cose cambieranno nel mondo reale.

new-rena:

Circa il 10% al giorno è la media)))

In generale mostrate la vostra demo per cominciare


Beh, buon per te, ti invidio persino con tutto il cuore, hai una strada lunga e interessante davanti a te, piena di scoperte, gioie e delusioni locali.
new-rena:
Infatti, mostra la tua demo per cominciare.

Non riesco nemmeno a pensare perché potrei averne bisogno. Ho superato quell'età, non è interessante... Demo del suo primo "graal" sono qui 5 anni fa, e non per 10 giorni, e per diversi mesi per quanto mi ricordo. A proposito, il mio "graal attuale" non è molto diverso da questo, il livello è diverso, l'esecuzione è diversa, ma l'idea è la stessa.... E chi ne ha bisogno può guardare sia i demo che i reali.

 
Figar0:

Molte cose cambierebbero nel mondo reale.


Sono contento per te, ti invidio persino, hai un percorso lungo e interessante davanti a te, pieno di scoperte, gioie e delusioni parrocchiali.

Non riesco nemmeno a pensare perché dovrei averne bisogno. Ho superato quell'età, non mi interessa più... Demo del mio primo "graal" ho postato qui 5 anni fa, e non per 10 giorni, e per diversi mesi. A proposito, il mio "graal attuale" non è in principio lontano da esso, il livello è diverso, l'esecuzione è diversa, ma l'idea è la stessa.... E chi ne ha bisogno può guardare sia i demo che i reali.

Cosa vuoi dire? Il tuo "graal attuale" sugli indicatori raffigurati sopra? O https://www.mql5.co m/ru/articles/1413?

In caso contrario, capisco che è quello che devi raggiungere alla fine, e si risolverà. Anch'io sono felice per voi,

Ho anche "bevuto" molto dolore nel mondo reale, probabilmente un po' di questo https://www.mql5.com/ru/forum/106858/page11.

In generale, il graal non funziona - qualche tipo di rovescio salterà fuori comunque (((

Motivazione: