Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 5

 
e la correlazione? altre coppie possono essere applicate....
 
makros писал(а) >>
e la correlazione? altre coppie possono essere applicate....

Tutto è possibile. In questo caso, Yuri ha solo ventilato l'idea di "gestione del denaro" e l'EA è solo per testarla, ma non una soluzione completa, non importa quali risultati mostri nel test per qualsiasi periodo particolare.

 

Finito l'Expert Advisor alla gestione del portafoglio. Ottimizzato e prelevato il portafoglio, che è risultato essere a MarginLevel ~ 101%. Ora sto facendo i suoi test preliminari (ancora nessun errore nel registro).


Server: Alpari-Demo

Accesso: 1036148

Password dell'investitore: mt3bmid


Per confronto, l'ultimo risultato sul conto, prima della modifica EA era così:


Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 7 491.38 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 17 491.38 Equità: 17 491.38 Margine libero: 17 491.38
 

Mi sembra che la MM sia solo un'apparenza

Infatti, l'Expert Advisor è un trend con un trailing stop

L'ingresso è praticamente casuale

accorcia una posizione se era sbagliata nella direzione giusta (cioè chiude con uno stop corto), se era giusta, aumenta la posizione (condivide secondo il trend)

uscire con il trailing stop (quando il margine libero è sotto il livello)

 
maxfade писал(а) >>

Penso che la MM sia solo un'apparizione

Infatti, l'Expert Advisor è un trend con un trailing stop

L'ingresso è praticamente casuale

accorcia una posizione se era sbagliata nella direzione giusta (cioè chiude con uno stop corto), se era giusta, aumenta la posizione (condivide secondo il trend)

uscita tramite trailing stop (quando il margine libero scende sotto il livello)

MM è - aggiunge al "vincitore". Il lotto cresce, il rischio è razionato - tutto va bene. Dovremmo cercare di determinare la direzione con la griglia ed entrare "un po' non a caso".

 
Reshetov >> :

Ottimizzato, ha preso un portafoglio che è risultato essere a MarginLevel ~ 101%.

In generale, sembra fare un buon lavoro,

La fregatura è che MarginLevel ~ 101% può essere sia a 20K/20K (equity / pledge), sia a 50/50 (ma non K), sia ad altri valori... Quindi è prematuro affermare che MarginColl non è terribile per lui... è terribile, ancora.

>>): ma ustana è da qualche parte lì dentro ;)

 
Reshetov писал(а) >>

Finito il consulente alla gestione del portafoglio. L'ho ottimizzato, ho preso il portafoglio, che è risultato essere a MarginLevel ~ 101%. Ora sto facendo alcuni test preliminari (ancora nessun errore nel registro).

Penso che abbia senso introdurre due MarginLevels: uno per investire e uno per chiudere parte delle posizioni...
 

Mentre andava a prendere il pane nell'isolato successivo, il deposito ha più che raddoppiato il suo valore:



Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 7 231.42 P/L fluttuante: 19 943.89 Margine: 36 962.34
Equilibrio: 17 231.42 Equità: 37 175.31 Margine libero: 212.97
 
Reshetov писал(а) >>

Mentre andavo a prendere il pane nell'isolato successivo, il deposito è più che raddoppiato:

Come la barzelletta - "Beh, non c'è modo di andare per il pane....." ))))

 

"Wow, è andato a prendere del pane..."

---

Sì, c'era più di 40K, era una questione di mantenerlo

Motivazione: