Norm? - pagina 8

 

Se la presa è piccola e gli stop sono ancora più piccoli, allora qualsiasi broker sul reale li lecca per te.

 
papaklass:
Ha cambiato idea durante la discussione? Mi sono chiesto.
Mi sono affrettato a dare l'archetipo. In questo momento non ispira fiducia. Non è chiaro quale metodo sia usato per proteggere la versione demo. Ecco perché al momento non considero affatto la possibilità di venderlo. Dopo il nuovo anno mi organizzerò in Signals.
 
sandex:

Se i punti di presa sono piccoli e gli stop sono ancora più piccoli, allora qualsiasi broker sul reale li leccherà per voi.

Si. E la "curva" sarà ancora più bella, solo nella direzione opposta))).
 

О! Ho trovato i risultati del mio vecchio test in NeuroShell DayTrader. )) Ricordo la sensazione indescrivibile che provai allora. Ho pensato, come mai nessuno è stato in grado di trovare la stessa cosa fino ad ora, perché tutto è così semplice. Su tutti i simboli e su tutti i TF ho ottenuto risultati molto belli. Ma non sono corso nei forum per scriverlo, perché ho deciso, come al solito, di controllare tutto accuratamente. E dopo il controllo tutto è crollato come un castello di carte. )))

Bene, quando tutto sarà alle mie spalle, potrai illuminare il forum in modo che gli altri siano avvertiti ancora una volta. Questi sono stati i risultati:

//---

E il motivo era banale. Sbirciare in un bar. Non appena tutto è stato impostato correttamente, tutto si è spento. )) Ricordo che è stato il fattore scatenante per me per iniziare a studiare MQL, perché NSDT tirava molto forte le costruzioni più serie. Ma si è scoperto che anche in MetaTrader è possibile trovare qualche bel rake. Alla fine dovrei metterli tutti nella prima pagina del Manuale di Riferimento. ))) Alcuni sono già descritti in dettaglio nella Guida. I secondi sono livelli di trading molto vicini nella modalità del solo prezzo di apertura e si rivelano in modalità più accurate.

Ci sono i terzi rastrelli o no? Questa è la domanda. ))

 
tol64:

О! Ho trovato i risultati del mio vecchio test in NeuroShell DayTrader. )) Ricordo la sensazione indescrivibile che provai allora. Ho pensato, come mai nessuno è stato in grado di trovare la stessa cosa fino ad ora, perché tutto è così semplice. Su tutti i simboli e su tutti i TF ho ottenuto risultati molto belli. Ma non sono corso sui forum per scriverlo, perché ho deciso, come al solito, di controllare tutto accuratamente. E dopo il controllo tutto è crollato come un castello di carte. )))

+1. Ho esattamente la stessa sensazione, soprattutto dopo questo:

lordlev:
No, credo davvero che il futuro sia dietro di esso. È solo che sono sicuro che nessuno usa questo principio. È davvero assolutamente non convenzionale. Io stesso non ci avrei mai pensato o visto nei prezzi se non fosse stato per molti anni di osservazione dei prezzi. Ho passato cinque o sei anni a fissare il mercato, cercando di vedere qualcosa... e l'ho visto.

E ho avuto esattamente la stessa situazione su MT3 - ho usato assolutamente per caso la funzione di modellazione delle quotazioni del tester (il primo tick di tutte le barre rialziste era in alto e quelle ribassiste - in basso. Su questa funzione si basava l'intera analisi nell'Expert Advisor), e quando mi sono addormentato ho immaginato che stavo ormeggiando uno yacht alla mia isola =)

Ma prima ho deciso di testarlo sulla demo, e mezza giornata dopo sono andato sul forum per scoprirne le ragioni)

Ma in ogni caso, auguro buona fortuna al topikstarter.

 
komposter:

+1. Ho avuto la stessa identica sensazione, specialmente dopo questo:


E ho avuto esattamente la stessa situazione su MT3 - ho usato assolutamente per caso una caratteristica di modellazione delle quotazioni da parte del tester (il primo tick di tutte le barre rialziste era in alto, e quelle ribassiste - in basso. Su questa caratteristica si basava l'intera analisi nell'Expert Advisor), e quando mi sono addormentato ho immaginato che stavo attraccando uno yacht alla mia isola =)

Ma ho anche deciso di controllare la demo prima, e mezza giornata dopo sono andato sul forum per scoprire le ragioni )

Ma, in ogni caso, augura buona fortuna al topikstarter.

Ricordate anche il mio graal - angolo misurato formato da RVI per le ultime 3 barre, anche pensato nessuno ha provato così non convenzionale utilizzando RVI, su test il sistema è aumentato in un mese da 11 volte, un po 'più tardi testato su un anno => casa di carte))

Negli ultimi 2 anni ho scritto centinaia e decine di strategie, nessuna di esse era abbastanza stabile per me per metterla sul conto reale.

 
pubblicato sul mercato. TimeMachine
 
È piuttosto economico.
 
lordlev:
pubblicato sul mercato. TimeMachine
Per 30.000, va bene.
 
Ho scaricato la demo, ma non vuole testare. Dice "Stai cercando di testare l'EA su dati diversi dal server MetaQuotes".