Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 81

 
DmitriyN:

Sono passate ventiquattro ore, nessuna reazione. Vorrei che qualcuno avesse rimpianto che gli Swinosauri se ne fossero andati per sempre. Nessuno....

Nessuno se n'è ancora andato per sempre.
 
moskitman:
Non un solo addio se n'è ancora andato per sempre.

Il suo Noble Pig è fuggito del tutto dal paese, ora riposa in un posto caldo, sorseggiando martini in riva al mare, fumando sigari,

***Censurato*** ecc, ridendo di alcuni.


 
DmitriyN:

Sono passate ventiquattro ore, nessuna reazione. Non una sola persona rimpiangeva che gli Swinosauri se ne fossero andati per sempre. Nessuno.

C'è solo uno sballo che il denaro non può comprare: lo sballo di sapere ciò che nessun altro sa.


Purché non si strozzi con un panino sotto la coperta sotto forma di un indicatore di momentum che formalizza i suoi criteri di trading... :-)

Le domande nel suo ramo "TA o qualcosa che non conosci" sono ancora senza risposta! Il che, IMHO, non è buono...

 
DmitriyN:

Il suo Noble Pig è fuggito del tutto dal paese, ora riposa in un posto caldo, sorseggiando martini in riva al mare, fumando sigari,

***Censurato*** ecc, ridendo di alcuni.
Dimitri, modera le tue fantasie erotiche o dovrai essere circonciso.
 
granit77:
Dimitri, modera le tue fantasie erotiche o dovrò circonciderti.

Ho cercato a lungo che Granit si aggiustasse sul forum, in un momento in cui i pesci non ci sono. Trovato. Negli annali.

Victor, sono così felice per te, tutta la mia anima gioisce. E anche Renat è contento, si lavora bene.

Ti auguro salute, tranquillità e lunga vita.

E che "Husainovich" non sia mai disturbato da: l'ufficio delle imposte, la banca, la polizia stradale e il Rospotrebnadzor.

 
DmitriyN:

Ho cercato per molto tempo che Granit si aggiustasse sul forum, quando è tempo lontano dai pesci. Trovato. Negli annali.

Victor, sono così felice per te, tutta la mia anima gioisce. E anche Renat è contento, si lavora bene.

Ti auguro salute, tranquillità e lunga vita.

E che Khusainovich non sia mai disturbato da: l'ufficio delle imposte, la banca, la polizia stradale e il Rospotrebnadzor.

Grazie, Dimitri. Prenditi una pausa per litigare con il moderatore (per ora un giorno).
 
Dr.F.:
Ad ogni piccolo intervallo, non dipendono e non possono dipendere da esso. Anche 100 barre, anche 200 (contenenti quelle 100), anche 500 (contenenti quelle 100), anche 1000 (contenenti quelle 100) - su quelle 100 barre
tutto sarà uguale. Ma se si inizia con una barra da 10000 fino a quel centinaio, allora su quella barra da 100 non sarà un grosso problema, ma semplicemente perché ad ogni piccola lunghezza la correlazione non è 0,9999999999999999999999999 ma solo 0,9999+ e gli errori si sono accumulati. Inoltre, è un problema tecnico e non fondamentale. Datemi un computer un milione di volte più potente e il problema sparisce. Ma anche questo non è necessario perché non ho bisogno di disegnare in relazione a un benchmark remoto in passato per anni. Posso prendere qualsiasi barra come punto di riferimento. Voi pigliate in giro delle sciocchezze che non sono nemmeno degne di essere discusse, e la bellezza della costruzione vi sfugge.

Non ho potuto resistere. Sembra che il thread sia pronto a consegnare il suo materiale agli annali.

da qui, sottolineato da me).

 
Questi thread devono essere trattati subito e i diritti di modifica devono essere limitati a tutti. Tutto è bello in retrospettiva. È tutto contraddittorio. Comunque, entrate, sarà interessante.
 
sergeev:

...

quindi ci sono solo 8 persone per tutto il forum che sono disposte a spostare il loro unico posto. :)

Mischek:

ma c'è del lavoro da fare nel servizio, si sta muovendo.

presto qualcuno scriverà un programma per accettare automaticamente qualsiasi richiesta che appare nel servizio ))

allora ci sarà una lotta per i ping))

Formula MQL5.
 

È stato molto tempo fa, ma questo capolavoro di Reshetov (enfasi aggiunta), fatto da lui senza alcuno stress, non può essere perso:

Reshetov 20.02.2011 21:51 | 22.04.2013 21:44

Quasi ogni mese c'è un thread su questo forum dove un altro piagnucolone, gundos o luder afferma che l'analisi tecnica è autodistruttiva.

Tut.
Motivazione: