[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 674

 
Nesradamus:
Leggete quanto sopra. Se non lo capite, rileggetelo. Se non lo capite di nuovo, siete nel posto sbagliato.

Su dall'inizio del ramo?

O non è intraday?

Io sostengo vldds, lui descrive ciò che ha fatto oggi e perché, altri non mi dicono perché è entrato nel mercato.
Anche se avere un deposito di prova e correre dei rischi come Mobileman può anche essere possibile.

E gli altri che chiacchierano?

Come la tua risposta, cosa leggere? Teoria della probabilità? Posso insegnarvi le basi. Grazie all'esperienza precedente, ho capito di cosa si tratta.

 
Visto che Margaret è qui - mi piacerebbe sentire parlare dell'Euora )
 
Nesradamus:
E alla fine farai del bene (prendendo i miei soldi.... o viceversa)

 
MobileMan:
Visto che Margaret è qui - vorrei sapere dell'Euromaidan).
Cosa vuoi sentire? Vi ho detto la mia opinione quando eravamo a 1,26 - da allora la mia opinione non è cambiata, la dico una volta e non la commenterò ogni giorno. Aggiungerò se ci sono cambiamenti.
 
albi:

Sopra dall'inizio del ramo?

Come la tua risposta, cosa leggere? Teoria della probabilità? Così posso insegnarti le basi. Grazie all'esperienza precedente ho capito di cosa si tratta.

Non sarebbe male leggere il titolo... Intendo il ramo.

 
margaret:
Cosa vuoi sentire? Ho detto la mia opinione quando eravamo a 1,26 - da allora la mia opinione non è cambiata, la dico una volta e non la commenterò ogni giorno. Aggiungerò se ci sono cambiamenti.
Ho solo pensato che le opinioni possono cambiare nel corso del mercato...
 
solar:

Sai qual è la differenza tra me e te oltre all'avatar? ))) capisco che il trading è parassitismo e tutto il sistema finanziario è parassitismo - e NON è un lavoro. si può guadagnare bene qui (o perdere soldi), ma non si produce nulla, tale è la dura realtà delle 672 pagine di floodwave... scusa se ti ho turbato.
E se il denaro fosse una merce? Compriamo e vendiamo, proprio come qualsiasi azienda, facciamo profitti e subiamo perdite. È anche una produzione.
 
dssolov:
E se il denaro fosse una merce, cosa accadrebbe? Compriamo e vendiamo, proprio come un'azienda, facciamo un profitto e subiamo una perdita. È anche una produzione.
non la produzione... siamo speculatori ))))
 
Tu
Nesradamus:

Non sarebbe male leggere il titolo... Significato: i rami.

Sta dicendo che,

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio №12: Febbraio 2012)

non sono il trading infragiornaliero e l'acquisto di un'altra persona, ma il trading infragiornaliero.

Allora decifra la terminologia di questa frase.

 
dssolov:
E se il denaro fosse una merce, cosa accadrebbe? Compriamo e vendiamo, proprio come un'azienda, facciamo un profitto e subiamo una perdita. Anche questa è una produzione.

il più grande male è stato che il denaro è una merce. Stiamo vedendo il risultato di ciò ora.