Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 9

 
Avals:

Questo è quello che ti chiedo, cos'è l'AT per te. Per me comprare/vendere in base a prezzi/tempo/volumi precedenti. Qualsiasi metodo. Finché l'input è quello che ho scritto e l'output è quello che ho scritto.


Non so cosa sia la TA. Ma non fatene una tragedia - nemmeno io so cosa sia una tendenza o un piatto ecc.

Avete una definizione di AT - tutti i grandi nomi della statistica matematica si stanno rivoltando nella tomba. Erano nel settore dell'assistenza tecnica.

 
FAGOTT:

"L'analisi tecnica e il suo avversario tradizionale, l'analisi fondamentale, sono le principali scuole di analisi dei titoli. Quando si analizza il mercato del forex, domina l'analisi tecnica.[fonte non indicata 330 giorni]"

FA nel trading della Banca Centrale? E come ha fatto Soros ad affossare la Banca d'Inghilterra? Con l'analisi dell'AT? Chi l'ha scritto?

COME? Ha confessato? A te?
 
paukas:
COME? Ha confessato? A te?


Ha confessato a tutti. Ha anche scritto un libro. Dovresti leggerlo, è una lettura affascinante. È verde come il vetriolo.

paukas - Mettetela nel forno!

Sharikov - ci risiamo, bruciante!

 
FAGOTT:


Non so cosa sia la TA. Ma non fatene una tragedia - nemmeno io so cosa sia una tendenza o un piatto ecc.

Avete una definizione di AT - tutti i più importanti statistici di mate si stanno rivoltando nelle loro tombe. Erano nel settore dell'assistenza tecnica.

Beh, è facile. Una tendenza è un canale. Devo spiegare cos'è un canale?
 
FAGOTT:


È comprensibile che si tratti di un divorzio. Ma cos'è un divorzio? Dove sputa? Che cos'è?

Ecco le tue carte - dacci una definizione di AT.

Solo nel tuo solito modo - chiaro, conciso, specifico, significativo, senza ambiguità


Il problema è che a questo punto sei in profondità nell'argomento, non è probabile che tu sia soddisfatto di qualsiasi
 
sei sicuro??? !!!! stai distruggendo la mia visione del mondo e la mia psiche già distrutta!!!
 
Mischek:

Il problema è che a questo punto del gioco, probabilmente non sarai soddisfatto di nulla.

Un vero commerciante non può essere intimidito dalle difficoltà di comunicazione con la gente!
 
FAGOTT:

"L'analisi tecnica e il suo tradizionale avversario l'analisi fondamentale

Dopo questo, è meglio non leggere oltre, non importa chi sia l'autore, Gerchik, Soros o Niroba
 
FAGOTT:
sicuro??? !!!! stai distruggendo la mia visione del mondo e la mia psiche già distrutta!!!
Si calmi, sono un medico. Un disinfestatore. Quindi tutto è sotto controllo.
 
FAGOTT:


Non so cosa sia la TA. Ma non fatene una tragedia - nemmeno io so cosa sia una tendenza, un piatto ecc.

Avete una definizione di AT - tutti i grandi nomi della statistica matematica si stanno rivoltando nella tomba. Erano nel settore dell'assistenza tecnica.


Ciò che conta non è il metodo, ma a cosa viene applicato e come viene applicato. Non tutti i grandi erano coinvolti nell'applicazione della statistica matematica al trading dei mercati. Quelli che l'hanno fatto, hanno fatto TA :)
Motivazione: