Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 6

 
alexx_v:
Perché non gli diamo delle spade laser e li lasciamo combattere?

Meglio lasciarli combattere nel fango.

Orsi, sono rimasti dei biglietti?

Faremo un combattimento a mani nude?

Potrei portare un cartello intorno all'anello con il numero tondo.

:)

 
Non dimenticare di mettere la birra in frigo prima! ))
 
Swetten:


Posso portare un cartello intorno all'anello con il numero tondo.

:)


Necessità di approvare il look, postare foto con opzioni
 
Swetten:

Posso portare un cartello intorno all'anello con il numero tondo.

:)

Ooh, due biglietti in prima fila per me per favore :)) Anche la birra e le patatine hanno bisogno di un posto :)
 
Questo è per te, come ricordo, con Smokey il gatto. :)
 
Swetten:
Questo è per te, come ricordo, con Smokey il gatto. :)

Bella, non devi indossare un numero. Troveremo qualcun altro.
 
paukas:

La teanalisi consiste nel prevedere il comportamento dei prezzi sulla base del comportamento passato.

IMHO hai appena reso la statistica matematica una sottosezione della "grande e potente scienza dell'AT" con questa definizione. E per lo stesso motivo, la teoria della probabilità è anche una sottosezione di B e M dell'AT.

 
Mischek:

Bella, non devi indossare un numero. Troveremo qualcun altro.

Perché non chiamiamo Galina? E lasciamo che sllawa lanci coriandoli fuori dalle statistiche.

Carino? :)

 
E se consideriamo che l'uomo usa l'esperienza storica per prevedere tutti gli aspetti della sua attività, allora tutto ciò che ci circonda è AT! grande e potente. che il suo nome sia santificato nei secoli dei secoli...
 
FAGOTT:
E se consideriamo che l'uomo usa l'esperienza storica per prevedere tutti gli aspetti della sua attività, allora tutto ciò che ci circonda è AT! grande e potente. sia santificato il suo nome nei secoli dei secoli...

Penso che fosse specificamente sul prezzo e basato sui prezzi passati, non tutto
Motivazione: