Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 2

 
a Richie


Evviva!

Congratulazioni, un altro collega si è svegliato da questa follia, sotto forma di TA. Non ho ancora MT-state, ma ho MathCAD-state. Nessuna sbirciata, nessuna ottimizzazione (credetemi, lavoro per me stesso :o). I trade sono fatti al momento dell'apertura della nuova barra, cioè il risultato sarà assolutamente simile al test di MT dai prezzi di apertura. Questo è esattamente come funziona e non cambierà molto se l'Expert Advisor funziona correttamente.

Ecco un piccolo test: EURUSD, M5, 1500 barre, 10 punti di spread. La linea sottile grigio chiaro è uno stato di profitto in pip, la linea a gradini grigio scuro è il profitto fisso alla chiusura dell'ultimo ordine (si vede visivamente come il livello di deposito si discosta e quanti trade - l'ho fatto per me, è comodo per analizzare):

Lo stesso, ma per 50.000 barre

Ecco una descrizione molto breve del sistema https://www.mql5.com/ru/forum/129406/page15. L'unica cosa che ho "omesso dalla storia" è un sistema specializzato di identificazione del modello esterno. Questa cosa funziona sulla base della logica bayesiana, e di conseguenza usando dati esterni. È ancora in sviluppo. Il componente più difficile da implementare.

PS: A proposito, sono riuscito ad aumentare la precisione di identificazione del 10% usando il "concetto" di Schnoll (informazioni dallo stesso link) su un periodo di prova. Basta infilare "senza mezzi termini" la "struttura sottile" al metodo della massima verosimiglianza invece della legge di distribuzione presunta. Amico, funziona! Ma come quei furbi teorici siano riusciti a prenderlo mentre io condividevo le idee, è qualcosa. :о)

 
Farnsworth:
a Richie


Evviva!

Congratulazioni, un altro collega si è svegliato da questa follia, sotto forma di TA. Non ho ancora MT-state, ma ho MathCAD-state. Nessuna sbirciata, nessuna ottimizzazione (credetemi, lavoro per me stesso :o). I trade sono fatti al momento dell'apertura della nuova barra, cioè il risultato sarà assolutamente simile al test MT dai prezzi di apertura. Il sistema funzionerà esattamente come e non cambierà molto se l'Expert Advisor funziona correttamente.

Ecco un piccolo test: EURUSD, M5, 1500 barre, 10 punti di spread. La linea sottile grigio chiaro è uno stato di profitto in pip, la linea a gradini grigio scuro è il profitto fisso alla chiusura dell'ultimo ordine (si vede visivamente come il livello di deposito si discosta e quanti trade - l'ho fatto per me, è comodo per analizzare):

Lo stesso, ma per 50.000 barre

Ecco una descrizione molto breve del sistema https://www.mql5.com/ru/forum/129406/page15. L'unica cosa che ho "omesso dalla storia" è un sistema specializzato di identificazione del modello esterno. Questa cosa funziona sulla base della logica bayesiana, e di conseguenza usando dati esterni. È ancora in sviluppo. Il componente più difficile da implementare.

PS: A proposito, sono riuscito ad aumentare la precisione di identificazione del 10% usando il "concetto" di Schnoll (informazioni dallo stesso link) su un periodo di prova. Solo "senza mezzi termini" infilando il metodo della massima verosimiglianza in una "struttura fine" al posto della legge di distribuzione presunta. Amico, funziona! Ma come quei furbi teorici siano riusciti a prenderlo mentre io condividevo le idee, è qualcosa. :о)

Hai fatto dei soldi con queste sciocchezze? Un dollaro almeno?
 
gip:


Stessa domanda: sei disposto a pagare o vuoi pagare gratis?

Anche se sembra che

Ancora uno scroccone.


Non devi essere così facile con le tue spalle. Dopo tutto, l'uomo era un partecipante del campionato 2010...
 
Roman.:

Non devi essere così facile con le tue spalle. Dopo tutto, l'uomo era un partecipante del campionato 2010...
Non è una scusa!
 
Roman.:

Non devi essere così facile con le tue spalle. Dopo tutto, l'uomo era un partecipante del campionato 2010...

Chi?
 
paukas:
Hai fatto dei soldi con questa assurdità? Un dollaro almeno?

+1
 
Roman.:

Non devi essere così veloce con questo. L'uomo è nel campionato 2010...


Non capisco bene la frase. Cosa dovrebbe significare? Mi dispiace, ma il campionato non è un'autorità. Uso pammers di successo o un buon monitoraggio. Ritzycia non ne ha nessuno.

Oh, e sei sicuro che sia sul campione? Con quale soprannome? Non sei confuso? C'è Rich, ma non è lui.

 
Richie:

Questa è la conclusione a cui sono arrivato dopo aver passato 4 anni a studiare l'AT e a sviluppare i miei sistemi. Inoltre, conosco bene diversi trader che fanno trading da 7-10 anni. Le loro conclusioni sull'AT sono simili alle mie: non si possono fare soldi sul Forex con l'analisi tecnica.

Cosa significa per voi l'analisi tecnica?

Qualcosa di simile è stato discusso su Invest: http://club.investo.ru/viewtopic.php?f=14&t=41168
 
Richie:

Questa è la conclusione a cui sono arrivato dopo aver passato 4 anni a studiare l'AT e a sviluppare i miei sistemi. Inoltre, conosco bene diversi trader che fanno trading da 7-10 anni. Le loro conclusioni sull'AT sono le stesse delle mie: non farete soldi sul mercato Forex con l'analisi tecnica.

Propongo a coloro che non sono d'accordo, quanto segue:

Posta in questo thread le prestazioni degli EAs su conti reali o demo che soddisfano TUTTE le seguenti condizioni:

1. Periodo di prova - almeno 3 anni;
2. Lavorare con lotti fissi (nessun aumento dei lotti);
3. Durata di ogni transazione - non meno di 1 ora. (Leposizioni Pipswise, come quelle menzionate da Slava, non sono prese in considerazione);
4. Assenza di metodi di trading basati sulla gestione "astuta" del capitale - martin, anti-martin, valanghe, ecc.;
5. Mancanza di "sbirciare" nella storia.


Suggerisco che i prosciutti e i "pagliacci" di questo forum dovrebbero "LASCIARE" questo thread. Non risponderò a nessuna "controreplica" e alluvione - non c'è tempo né voglia. Non mi interessano le statistiche di coloro che guadagnano soldi insegnando AT, scrivendo libri sull'AT. Tornerò tra una settimana per trarre le conclusioni definitive. Per me stesso, naturalmente.


Accedi a questo account:

Accesso : 551000
Investitore: danila551 (password di sola lettura)

Server : 217.74.44.32 (Alpari Ltd.)

Ho un conto demo, ma ha più di 3 anni. Ho molto rispetto per i trader che hanno la pazienza di usare le mani per fare trading. Per 3 anni il conto è cresciuto più di 10 volte, il drawdown è naturalmente abbastanza grande, ma tuttavia il risultato è buono. Non sono mai stato abituato a fare trading con il mio broker forex. Naturalmente non faccio trading con lotti fissi. Perché dovrei commerciare 3 anni con un lotto fisso con deposito crescente?

 

Analisi tecnica, analisi econometrica, analisi statistica... Comunque lo si voglia chiamare, ci dà un'idea di quello che è successo. Il nostro lavoro è cercare dei modelli, perché la storia si ripete (con una certa probabilità in ogni caso).

L'analisi tecnica funziona sicuramente. Ciò che conta è la professionalità del trader e la capacità di gestire correttamente il capitale (rischi).