Casualità dei valori dei prezzi

 

Come risultato di una lunga notte di veglia davanti a tè verde e cheesecake, una domanda è sorta nella mia mente: diciamo "mercato efficiente", che implica la casualità dei valori dei prezzi - suona bene, ma cosa spiega questa famosa casualità? Ci sono pochi numeri veramente casuali in natura. L'uomo applica speciali algoritmi matematici sofisticati per generare valori quasi casuali. Quindi da dove vengono questi numeri nel mercato?

 
l'offerta muove i prezzi, qualcuno compra, qualcuno vende. ovviamente, non si muovono da soli) Per esempio, se tutti comprano molto, il prezzo comincerà a salire bruscamente.
 
NorthAlec:

Come risultato di una lunga notte di veglia davanti a tè verde e cheesecake, una domanda è sorta nella mia mente: diciamo "mercato efficiente", implicando la casualità dei valori dei prezzi - suona bene, ma cosa causa questa proverbiale casualità? Ci sono pochi numeri veramente casuali in natura. L'uomo applica speciali algoritmi matematici sofisticati per generare valori quasi casuali. Quindi da dove vengono questi numeri nel mercato?

domanda e offerta
 
NorthAlec:

Come risultato di una lunga notte di veglia con tè verde e cheesecake, una domanda è sorta nella mia mente: diciamo "mercato efficiente", che implica la casualità dei valori dei prezzi - suona bene, ma cosa causa questa proverbiale casualità? Ci sono pochi numeri veramente casuali in natura. L'uomo applica speciali algoritmi matematici sofisticati per generare valori quasi casuali. Quindi da dove vengono questi numeri nel mercato?

Questa è una buona domanda. Io vado a pensare. Ecco una buona risposta: il Forex pensa sempre, pensa tutto il tempo in modo creativo, e il processo creativo è molto stocastico per natura. Lo so da solo.

Questo è tutto. Ci penserò ancora nel sonno (non sono ancora andato a letto).

 
sllawa3:
domanda e offerta

Questo è quello che sto dicendo. Questo è quello che sto dicendo. Quando ci penso, sto sempre contrattando in diverse direzioni. Non voglio diventare tirchio. Lo stesso vale per il forex. I cervelli sono molto simili al forex. O il forex al cervello. Quindi sono collegati.

;)

 
Techno:
Le offerte muovono i prezzi, qualcuno compra, qualcuno vende. Chiaramente, non si muovono da sole) Per esempio, se tutti comprano un lotto, il prezzo inizierà a salire bruscamente.

A proposito. Anche i cervelli non si muovono da soli. Sono anche mossi dalla domanda e dall'offerta.

;)

 
Techno:
l'offerta muove i prezzi, qualcuno compra, qualcuno vende. ovviamente, non si muovono da soli) Per esempio, se tutti comprano molto, il prezzo comincerà a salire bruscamente.

Il prezzo non salirà bruscamente, ma lo spread si allargherà bruscamente ;)
 
lea:

Il prezzo non salirà bruscamente, ma lo spread si allargherà bruscamente ;)

Gud! ;-)))

Adnaka Ask è umm... come la metà del prezzo... ? )))))))

 
MetaDriver:

Adnaka Ask è, um... sai, la metà del prezzo... ? )))))))


I prezzi sono due.
 
lea:

I prezzi sono due.

:-)

allora avete entrambi ragione.

Amen.

 
Techno:
l'offerta muove i prezzi, qualcuno compra, qualcuno vende. ovviamente, non si muovono da soli) Per esempio, se tutti comprano molto, il prezzo comincerà a salire bruscamente.

Se molte persone comprano, saranno vendute esattamente nella stessa misura). La domanda è chi ha più fretta ed è pronto a fare trade con slippage facendo trading sul mercato o con stop (essenzialmente anche "dal mercato") - venditori o compratori
Motivazione: