Come trasformare un conto da deficit a surplus - pagina 5

 
Molto semplice. Si fa il tè. Appena ti viene la voglia di fare una transazione, bevi un sorso. E questo per 90 volte di seguito. Il primo 91, si fa una nuova teiera di tè. E così via.
 
leonid553:

alex12, - il tuo Expert Advisor ha davvero fatto 90 trade perdenti di fila (domanda senza ironia)?

Se è così, allora diteci l'essenza del suo algoritmo in poche parole.


Si guarda il piano più o meno continuando e curvando intorno al Mooving.

l'Expert Advisor vende e compra dalla MA.

Mentre un trade è aperto - il secondo non si aprirà.

 
forte928:


È questo il modo di farlo...?


Sì, lo è - solo con un ciclo infinito.
 
ogoe:

Non troverete risposte qui, molto probabilmente sarete derisi.
Ma l'aiuto non sarà qui, ho controllato, NESSUNO STA AIUTANDO, hanno solo riso, e questo è tutto......


Questo non è vero - è pura illusione.

Qui non ti aiutano se non sei stato cattivo, come dappertutto.

aiutare qui al 100%.

 
ogoe:

Hanno detto, vuoi dei soldi, vai a lavorare con le tue mani, e nessun aiuto informativo non ha seguito, sembrava che non ci fossero persone qui, ma ci sono solo maniaci della morale!!!


A proposito, la ricerca qui è molto buona.

È vero che spesso me ne dimentico - per qualche motivo è più facile per me aprire un nuovo argomento.

 
Vigor:

1. "Non dire a tua moglie dove faccio i miei soldi".

2. Wow, ho fatto 20 sterline in 10 minuti, forte! Questo è facile.

3. Sì... Un po' di sfortuna oggi. Domani farò il pieno.

4. Sbagliato di nuovo... Sì, non so su cosa conto. Dobbiamo essere chiari.

5. Evviva! Sono un supercervello, ho trovato qualcosa su Internet! Sono il prescelto, ora sarò nei soldi! Si è scoperto che si può mettere un programma e non toccare nulla! Ora so come le persone intelligenti fanno soldi nel mercato azionario!

6. Hmm... Ho trovato un forum, nessuno vuole condividere, mi danno dei nomi... È solo un programma, cosa siete voialtri? Non sto prendendo da voi...


))
 
Svinozavr:

La domanda era la seguente: Come fare trading con profitto?

E che risposta si aspettava? Beh, la risposta è:

Studiare, lavorare e studiare ancora, studiare e studiare. Se hai bisogno di conoscenze, è qui che trovi aiuto. Forse...))

E il belato (non mi dispiace nemmeno il "belato"): portami al lato positivo, baaaaaay. - È la ragione della reazione che hai avuto.


Mi sono ricordata solo ora che sono stata sottoscritta:

Lo dirò di nuovo per completezza:

È possibile creare un EA - che dopo 90 trade perdenti - porterà il conto al più?

O come posso trasformare 90 trade perdenti in profitto?

Ho appena finito quello che mi sono ricordato: chi ha suggerimenti, idee?

Forse con l'aiuto di Martin è possibile correggere la situazione?

 
RomanS:


Nessun problema... Parliamo, beviamo alla salute!!!

Smettila di nasconderti dietro una maschera da maiale-sauro balachico... parliamo di essere...


poesia! :))
 
Svinozavr:
Molto semplice. Si fa il tè. Appena ti viene la voglia di fare una transazione, bevi un sorso. Lo fai 90 volte di seguito. Il primo 91, si fa una nuova teiera di tè. E così via.

chiaro ))
 

Vattene da qui. Nessuna parola...

===

No, non puoi. Linea di fondo - mc. Avete bisogno di una strategia redditizia. E questo - questo non viene solo dall'esterno, ma anche dall'interno. Bisogna lavorare per questo.

Non c'è nessun settore nel mondo di oggi in cui si possa ottenere qualcosa gratis. Bisogna pagare tutto. Per un'enorme percentuale del commercio di droga, si rischia di andare in prigione per sempre. Per avere l'opportunità di lavorare con successo sul mercato, bisogna lavorare con materiale e studiare. È l'asilo. Pensavate davvero che questo fosse un omaggio? E che basta dire "guru" - non ti preoccupare, ora lo risolveremo?

Il mio consiglio: lasciate perdere. Con questo approccio all'argomento e con questa formulazione del problema - lasciate perdere. Questo vi farà risparmiare una quantità incommensurabile dei vostri soldi. Dovrei far pagare il % per il consiglio, ma va bene - non lo farò...

Motivazione: