L'EA ha bisogno di essere perfezionato - pagina 5

 
vladimir.kuc:
tutto si sta solo adattando al mercato...

In questo caso, bandiera sul parco giochi, tanto più che tanti soldi sono già stati fatti :)

vladimir.kuc:
monitoraggio dei REALI -
 

Mi sembra che se l'autore di questo thread non parlasse ai commercianti in enigmi e suggerimenti. Forse, se l'autore avesse postato un .set funzionante e poi avesse descritto la logica del suo Expert Advisor, questo thread sarebbe diventato più costruttivo. Ho avuto una conversazione simile con l'autore in una corrispondenza privata dove non ho sentito nulla di specifico. Inoltre, il codice Expert Advisor utilizza gli indicatori di base MA e CCI e penso che i parametri dichiarati Expert Advisor per questi indicatori nel trading automatico siano troppo ottimistici! Non ho notato nulla della rete di apprendimento automatico nel codice! Inoltre, se l'autore userà un'idea esterna, dobbiamo essere preparati al fatto che questa idea non sarà il segreto dell'autore. Soprattutto a quelle condizioni che l'autore offre.

 
RomanS:

Dove sono i prelievi?
Non un solo trade perdente! (ц)
 

Sulla base dei risultati del monitoraggio vorrei dire quanto segue:

Afftar, perché stai armeggiando con te stesso e con gli altri, il tuo robot sta friggendo la pasta meravigliosamente, di cos'altro hai bisogno in questa vita e perché non sei ancora sul tuo aereo di business class per la tua isola.

 
fozi:

Sulla base dei risultati del monitoraggio vorrei dire quanto segue:

Afftar, perché stai armeggiando con te stesso e con gli altri, il tuo robot sta friggendo la pasta meravigliosamente, di cos'altro hai bisogno in questa vita e perché non sei ancora sul tuo aereo di business class per la tua isola.


Per non parlare degli indicatori di monitoraggio, ma chi vi ha detto che l'autore di questo thread ha qualcosa a che fare con loro?
 
Mischek:

Non riguarda gli indicatori di monitoraggio, ma chi ti ha detto che l'autore del thread ha qualcosa a che fare con loro?
Le mie conclusioni erano basate su ciò che l'autore ha postato. Dal momento che non c'erano specifiche, ho dato per scontato che i conti fossero suoi.
 
fozi:
Le mie conclusioni erano basate su ciò che lo scrittore ha postato. Dal momento che non c'erano specifiche, ho dato per scontato che i conti fossero suoi.

Ne dubito, aspettiamo le spiegazioni di topikstare.
 
Swetten:
Non un solo trade perdente! (ц)
"Aaa.... GRATTACIELO... capire..." (c) Terra promessa del cielo
 
Mischek:

Non credo, ma aspettiamo che il capo scrittore ci spieghi.

Ho appena scritto che ci sono soluzioni funzionanti...


Cosa c'entra il mio robot... ?

 
assol_7:

Mi sembra che se l'autore di questo thread non parlasse ai commercianti in enigmi e suggerimenti. Forse, se l'autore avesse postato un .set funzionante e poi avesse descritto la logica del suo Expert Advisor, questo thread sarebbe diventato più costruttivo. Ho avuto una conversazione simile con l'autore in una corrispondenza privata dove non ho sentito nulla di specifico. Inoltre, il codice dell'Expert Advisor utilizza le tre principali MA e gli indicatori CCI e penso che i parametri dichiarati dell'Expert Advisor per questi indicatori nel trading automatico siano troppo ottimistici! Non ho notato nulla della rete di autoapprendimento nel codice! Inoltre, se l'autore userà un'idea esterna, dobbiamo essere preparati al fatto che questa idea non sarà il segreto dell'autore. Soprattutto alle condizioni che offre l'autore.


Beh, nessuno lancerà i set in questo modo...


è stato fatto un inferno di un sacco e poi basta cadere tutto il set di lavoro ...

strane offerte ...

Motivazione: