Correlazione zero del campione non significa necessariamente che non ci sia una relazione lineare - pagina 25

 
Avals:

Nella pratica, scoprirai che un tale metodo è interessante quando hai diversi milioni di sterline tue, o un ordine di grandezza in più di quelle di qualcun altro, sotto il tuo controllo.
Verbosità. I metodi di portafoglio ottimale possono essere diversi e sono progettati per diversi orizzonti temporali.
 
hrenfx:
Voce. I metodi per fare un portafoglio ottimale possono essere diversi e sono progettati per diversi obiettivi temporali.

Questa è la mia esperienza pratica. E non solo il mio - ho parlato con alcuni commercianti decenti. Certo, non è un assioma :)

Ti sei scambiato? Qualche successo?

 
Avals:

hai fatto trading da solo? Qualche successo?

Finora solo semi-automatico e demo.
 
hrenfx:

Qui hanno fatto considerazioni sul linciaggio. link.

Una situazione praticabile in cui l'autocorrelazione con un piccolo ritardo è zero:

Quelli che lo volevano, hanno capito da tempo che stiamo parlando di stime campionarie.

Media del campione

Varianza di campionamento

Ok, ti lascio fuori. Scrivete e leggete voi stessi.
 
hrenfx:
Finora solo semi-automatico e demo.

come si usa la correlazione nella pratica?
 
Avals:

Come si usa la correlazione?

Ecco un commento riflessivo su un buon articolo.

Non uso affatto la correlazione quando metto insieme un portafoglio.

 
hrenfx:

Ecco un commento riflessivo su un buon articolo.

Non uso affatto la correlazione quando metto insieme un portafoglio.


leggere. Quando si arriva alla pratica, si scopre che si ha bisogno di un accesso super veloce e di commissioni super basse. E poi non tutti sono nel posto giusto :)
 
Avals:
Vi ho scritto di persona.
 

Oh, mio Dio, oh, mio Dio, oh, mio Dio, oh, mio Dio!

Tutti i volti sembrano familiari. E i temi...

Rispondete a una semplice domanda: cosa state analizzando? Barre di time-frame, giusto? E su quale base, posso chiedere?

Cosa state fissando come vecchie pecore su un obiettivo fondamentalmente indefinibile?

Voglio dire, cosa ha a che fare la quantizzazione del tempo con quello che succede nel mercato? Io (diciamo che sono una società di intermediazione) disegnerò così tante barre su un mercato sottile. Buoni e diversi. E perché, li analizzerete con serietà animale?)

Il problema non è nemmeno nella casa di intermediazione. Nel mercato azionario, dove le quotazioni sono oneste, lo stesso. Anche se... c'è m-m che lavora...

Il punto è diverso. Per l'analisi, la serie ha senso solo come cornice basata sugli impulsi. O, come dicono i lamer avanzati, dai frattali.

Poi... Poi l'immagine cambia. Oh, merda! Ho dimenticato la parola! Ah - sì - la persistenza appare e tutto il resto)).

Allora che senso ha tutta questa cattiva infinità con lo sfregamento delle serie temporali, eh? Beh, cos'altro non è chiaro lì??????

===

Anche se non è chiaro. Non ha niente a che vedere con la pratica...

 
Svinozavr:

Rispondete a una semplice domanda: cosa state analizzando? Barrette a tempo, vero?

No.
Motivazione: