Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 8

 
sllawa3:
Ma... una casa di intermediazione non può muovere il mercato... non scambia valute ma gioca solo la corsa degli scarafaggi - gioca accordi virtuali con il trader... prende solo scommesse su dove andrà il mercato
Cosa c'entra una casa di intermediazione? Non è di questo che stiamo parlando
 

Почему трейдеры программеры не хотят выложить в инет хоть один прибыльный советник???


Forum Dialogo:
- Cerco un EA per fare 50 pips al giorno in media. Chi ha un tale Expert Advisor?
- Sì, lo so.
- Posso provarlo?
- Per quale motivo? L'ho già fatto. Funziona.
 
Svinozavr:
Forum Dialogo:
- Cerco un EA per fare 50 pips al giorno in media. Chi ha un tale Expert Advisor?
- Sì, lo so.
- Posso provarlo?
- Per quale motivo? L'ho già fatto. Funziona.

:-)
 
Piccioli:
Secondo me non c'è nessuna tassa a partire da 0,1. Non credo che mi facciano pagare nulla.

Non c'è dubbio, non c'è nessuna carica da! 50.000. o altrimenti 0,5 lotto. (saha ragata)

ed è anche senza corna.

 
sllawa3:
Nominane uno che fa trading sul mercato forex e permette ai privati di farlo... La banca non è un DT sotto una banca...e non è chiaro quale...che non ha nemmeno accesso al trading interbancario...
Rietumu.
 
Diamant:
Rietumu.


Condizioni di trading
Deposito minimo di 50.000 EUR (equivalente in USD),

Dimensione minima del lotto - 100.000 valuta base. - È per i ricchi?

 
Tantrik:


Condizioni di negoziazione
Deposito minimo 50.000 EUR (equivalente in USD),

Dimensione minima del lotto - 100.000 valuta base. - è per i ricchi?

non è solo per i ricchi, è per quelli che non sono intelligenti... (non importa quanto sei ricco)...
 
sllawa3:
non è solo per i ricchi, è per quelli che non sono intelligenti... (non importa quanto ricco)...

Tuttavia, questo risponde alla sua domanda.

PS. A proposito, Alfa è anche

 
sllawa3:
non è solo per i ricchi, è anche per quelli che non sono intelligenti... (non importa quanto ricco)...

http://smptrader.ru/forex/forex_conditions - questa è la banca che ottiene buone recensioni.
 
Svinozavr:
Dialogo nel forum:
- Sto cercando un Expert Advisor che faccia in media 50 punti al giorno. Ne hai uno?
- Sì, lo so.
- Posso provare?
- Per quale motivo? L'ho già fatto. Funziona.


Sì, ma ho notato che il test richiede anche tempo, ho circa 4 ore al giorno, i test sui conti reali mangiato già non molto, ma anche apprezzabile

l'unica cosa rimasta per trovare qualcuno che compenserà tutto questo, ma penso che il tempo e il denaro dovranno compensare me stesso, perché l'utente di lingua russa non può utilizzare le merci in Internet per soldi - solo per libero :)

Motivazione: