C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 4

 
03 urgente:) Beh, se conti un tick come una candela, allora un tick è una candela:) Se i tick sono raccolti in barre, non sarà un grafico a tick, ma a barre... Anche se, sai cosa intendo :) Ci sono anche le barre di equivolume; se ne è parlato molto qui.
 
Integer:
03 urgente :)

facile... :))))

Intendo la costruzione visiva del grafico a tick nella finestra principale di MT4: un tick su di esso può essere disegnato da una freccetta (immagine a sinistra) o da un segmento tra due freccette vicine (immagine a destra)

A sinistra - significa che i prezzi erano solo ai livelli dei tick, a destra - significa che il prezzo è "andato" da un punto all'altro, semplicemente non ci sono stati mostrati (non dati) tick "intermedi".

 
ForexTools:
Non ho bisogno di candele (per questo problema, ovviamente). sono interessato ad un'altra cosa: qual è la differenza fondamentale tra un grafico a tick (leggi - continuo) e un grafico a candele (leggi - discreto) e cosa può essere "visto" su tick che non è su barre e come questo nuovo mostrerà i vecchi indicatori ;)

La differenza in zecche è una grande quantità di informazioni. Gli indicatori mostreranno più rumore. (tutte le domande sembrano trovare risposta sopra)
 

Molte persone qui sanno che sono un sostenitore dei grafici a tick. Ecco un link per leggerlo, forse qualcuno ci penserà e diventerà un trader migliore

https://www.mql5.com/ru/forum/2176/page3#comment_25206

Per quanto riguarda il grafico in tick, riguardo ai trattini di ForexTools, sono totalmente d'accordo con te. Per quanto riguarda il tickframe, è un peccato che non abbiamo tickframe in 5 e abbiamo ancora alcune lacune nei grafici

https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page8#comment_20370

Anche se questo argomento (link estremo) deve essere letto dall'inizio, altrimenti sarà a pezzi e non si otterrà il quadro completo.

.

 
ForexTools: Me ne interessa un altro: qual è la differenza fondamentale tra un grafico a tick (leggi - continuo)

Non c'è continuità, Sergei. Tre anni fa ho pubblicato un microstudio sui tic. Quali sono state le conclusioni?

1. Se i tick si susseguissero a intervalli di tempo uguali, tutto sarebbe perfetto: la stessa distribuzione delle "ampiezze" dei tick è quasi stazionaria.

2. Tutta la non stazionarietà dei rendimenti delle barre (candele) deriva dalla distribuzione altamente disuguale dei ritardi tra i tick.

3. Non ho provato a costruire indicatori di tickframe, ma è molto probabile che molti di loro avrebbero un aspetto molto diverso da quello dei barframe. Ma i grafici tickframe mancano dell'informazione più importante: il tempo tra gli arrivi delle zecche vicine.

 
Mathemat:

Ma le costruzioni di tickframe sono prive di informazioni cruciali: i tempi tra gli arrivi dei tick vicini.

Perché questa informazione è fondamentale?
 

Questa è una buona domanda. Non ho ancora pensato a una risposta. Continuerò a pensare.

Qualcuno può almeno mostrarmi come sono i soliti indicatori di tickframes rispetto a quelli di barframes?

 
Mathemat:

Questa è una buona domanda. Non ho ancora pensato a una risposta. Continuerò a pensare.

Qualcuno può almeno mostrarmi come sono i soliti indicatori dei tickframe rispetto a quelli dei barframe?

Qual è il punto?

Ho questa opinione - basata sulla mia ricerca di diversi indicatori e strategie.

Il prezzo di chiusura non è così importante come viene rappresentato. Ciò che è importante è una qualche tendenza _generale_... più in generale - alcuni significativi cambiamenti di prezzo giustificati da qualcosa (ad esempio notizie, divergenze, %paradigmname%). E penso che molti commercianti praticanti sarebbero d'accordo con me.

In questo aspetto, candele, tick, ecc. non sono così importanti.

 

Il tempo tra le zecche non fa differenza.

Che il mercato faccia 100 tick in un secondo o in un minuto non fa differenza.

P.S. A proposito, sull'API JForex gli eventi tick provengono proprio dai cambiamenti di mercato (strumenti finanziari firmati), e non da un singolo strumento finanziario. E questa sembra essere la cosa giusta da fare.

 
hrenfx:

Il tempo tra le zecche non fa differenza.

Che il mercato faccia 100 tick in un secondo o in un minuto non fa differenza.

Vi sbagliate.

Motivazione: