[Archivio! - pagina 566

 
lizzavet:

Ho un problema irrisolvibile: non posso scrivere un graal. Penso che forse dovrei andare a fare una passeggiata e si scriverà da solo).
Provate. Molte persone sono state aiutate...
 
Svinozavr:
Misha! Non sto parlando della fine cattiva // certamente non della fine cattiva )))))))))

Sì, ho capito, ma prendi un libro, qualcosa di divertente
 
Mi viene in mente Shukshin, How an Old Man Died.
 
lizzavet:

Ho un problema irrisolvibile: non posso scrivere un graal. Penso, forse andare a fare una passeggiata, e si scriverà da solo).

Basta non andare a fare una passeggiata, altrimenti si può ingrassare non so esattamente che cosa circa 7 miliardesimo graal per la nostra umanità, anche se non è male)
 
Mischek:
Mi viene in mente Shukshin, How an Old Man Died.

Da preparare: "La morte di Ivan Ilyich" di Tolstoj.

"E otto volumi di Turgenev! " )))

 
yosuf:
Ti sembra che siano sempre lì, fino al momento attuale della partenza.

Va bene, non voglio discutere. Come va? Perché non sprechi il tuo tempo sul Forex? Non hai molto tempo, non ne hai ancora abbastanza - sei un uomo di età decente.Anche se dipende da te.
 

Non mi dica queste stronzate sul Graal. Ce l'ho. Ce l'ho. Me lo porterò nella tomba. È l'unico. Ecco perché non si trova più. Questo è tutto. Ugh. )))

Arabyten! ))))))))

 
yosuf:

Ci sono momenti in cui è difficile rilevare la traiettoria di un bersaglio a causa di un modello complesso incorporato nel suo algoritmo di movimento. Propongo un modo per identificare efficacemente questo modello per intercettare rapidamente un obiettivo. Le persone o le organizzazioni interessate possono contattarmi. O consigliarmi dove fare domanda.


Non riesco a capire se sei sottile o se sei serio.
 

Не могу понять вы может так тонко шутите? или все серьезно?

Dai, Valera, non è uno scherzo, è (18) se stessa che sale sul palco...

 
yosuf:

Le cose procedono lentamente, ma mi viene da pensare che se al mercato non interessa la storia, allora apparentemente non gli interessa doppiamente quello che abbiamo previsto sulla base della storia. In altre aree voglio provare, il fatto che (18) esce sul sentiero di qualsiasi modello e ha scritto un tale post sul forum DOD :

Ci sono casi in cui è difficile determinare la traiettoria di un bersaglio a causa di un modello complesso incorporato nel suo algoritmo di movimento. Propongo un modo per rilevare efficacemente questo modello per intercettare rapidamente il bersaglio. Le persone o le organizzazioni interessate possono contattarmi. O consigliarmi dove fare domanda.

Non ti allargare troppo, Yusuf, il mercato è più importante - questi burocrati alla fine ti offriranno uno stipendio di 16.000 rubli (quindi più o meno).
Motivazione: