È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 5

 
Владимир:

Se non c'è dolore nel piccolo, non ci sarà dolore nel grande.

Davvero?

Anche se gli aghi delle siringhe differiscono molto poco - tuttavia il dolore è nettamente diverso e la gente preferisce quelli sottili. Sta dicendo che non le importa se si inietta con un ago spesso mezzo millimetro o cinque millimetri? Il dolore sarà lo stesso per voi?

 
George Merts:
Assolutamente. E dubito molto che sarà una perdita uguale per la gente delle province. Forse per i residenti delle "capitali" (e non tutti) entrambi sarebbero una mise en scène. Beh, hanno bisogno di un deposito più grande.
Mi meraviglio della vostra capacità di non limitare le vostre perdite.
 
George Merts:

Ecco perché insisto sul fatto che bisogna versare non 10 dollari, ma esattamente 10000 dollari (se si vive a Mosca, dove è una piccola somma, per le province 1000 dollari sono sufficienti).

...

Un consiglio molto interessante. Da dove vieni? Vieni dall'Antartide?

 
Anatoliy Koscheev:
Il deposito è in dollari. E l'obiettivo è quello di allenarmi a tenere il drawdown. Finora sono arrivato a 75, ma ieri erano 100.
Quanto oggi?
 
Certo che è possibile! Dipende da te, puoi perdere e puoi fare 10.000.000 su 10.000.
 
Qual è la domanda? L'uomo, da quanto ho capito, fa trading sul Forex da 5 anni, ha partecipato a concorsi, può fare un deposito 10 volte più grande in un mese... eppure fa domande così stupide... Se fai così tanto, puoi fare un milione al mese in un anno... Prima di tutto non è un anno, è stato tutto calcolato molto tempo fa... In secondo luogo, si pone la domanda: perché non l'avete fatto finora? Non puoi farlo? Non funzionerà... Vuoi metterti in mostra e promuoverti? Beh, di nuovo, non è chiaro - se sei così sicuro di te stesso, perché fai domande stupide - se puoi guadagnare/alzare?
 
Anatoliy Koscheev:
Per il gusto di sperimentare ho deciso di provare ad iniziare il trading con 10 dollari. Finora sto tenendo duro. Disciplinato.
Con dieci scatole non resta che sperimentare!
 
mmmoguschiy-new:
Qual è la domanda? L'uomo, da quanto ho capito, fa trading sul Forex da 5 anni, ha partecipato a concorsi, può fare un deposito 10 volte più grande in un mese... eppure fa domande così stupide... Se fai così tanto, puoi fare un milione al mese in un anno... Prima di tutto non è un anno, è stato tutto calcolato molto tempo fa... In secondo luogo, si pone la domanda: perché non l'avete fatto finora? Non puoi farlo? Non funzionerà... Vuoi metterti in mostra e promuoverti? Beh, ancora una volta non capisco - se sei così sicuro di te stesso, perché fai domande stupide - se puoi guadagnare / promuovere?
Quanti soldi hai fatto?
 
Alexey Busygin:
Quanti di voi si sono dispersi?
Quanti siamo? )) Io personalmente? È da un po' che non vado più in giro nudo.
 
mmmoguschiy-new:
Quanti siamo? )) Io personalmente? È da un po' che non si corre in giro nudi.
Da quando la prima versione è stata vietata?
Motivazione: