Consigliere di tutto il mondo - pagina 46

 
new-rena:

Non si tratta di questo. Il denaro è un sotto-obiettivo. Il principale e, come ho scritto prima, la vittoria.

E non ho bisogno di principesse per niente - batterò Chudu-Yudu così com'è!
 
PPC:

E non ho bisogno di una principessa per niente - batterò comunque Chudu-Yudu!

Siamo stati espropriati. Una volta eravamo molto ricchi. Tutta la nostra famiglia (quella di mia madre) è morta. Il bisnonno, per esempio, è morto vicino alla stufa, bruciando sacchi di denaro dopo sacchi - non ha mangiato nulla, sapeva che stavano venendo ad espropriarci. Non ha nemmeno finito di bruciarlo. Ho dei parenti a San Pietroburgo. Lì hanno preso il resto dei soldi. Non so dove siano. E ho promesso a mia madre a scuola che avrei fatto tutto il possibile.
 
new-rena:

Siamo stati espropriati. Una volta eravamo molto ricchi. Tutti i nostri (la famiglia di mia madre) sono già morti. Il mio bisnonno, per esempio, è morto vicino alla stufa, bruciando i soldi uno ad uno nei sacchi - non ha mangiato nulla, sapeva che stavano venendo ad espropriarci. Non ha nemmeno finito di bruciarlo. Ho dei parenti a San Pietroburgo. Lì hanno preso il resto dei soldi. Non so dove siano. E ho promesso a mia madre a scuola che avrei fatto del mio meglio.

Ora è il momento di mantenere la parola data!
 
gip:


Cosa ho scritto di sbagliato? Che hai bisogno di uscire da questo business del forex. Che non vi lasceranno fare soldi e ve li porteranno via. NFA ha FOREX.COM, avete qualche obiezione? Non ho fatto nessuna accusa contro i suoi vicini, i suoi vicini sono probabilmente buoni, anche se non sono grandi persone, non c'è niente di cui aver paura o sospettare.

Dove sono le bugie, dove sono le risate?

Lies..... per esempio Che non gli daranno soldi e glieli toglieranno, ha scritto . - Perché non me lo danno?

Perché dovrebbero toglierlo? E quanti soldi lo chiami? - E quanto avete dovuto ritirare dal deposito nella vita reale?

 
new-rena:

Siamo stati espropriati. Una volta eravamo molto ricchi. Tutti i nostri (la famiglia di mia madre) sono già morti. Il mio bisnonno, per esempio, è morto vicino alla stufa, bruciando i soldi uno per uno nei sacchi - non ha mangiato nulla, sapeva che stavano venendo ad espropriarci. Non ha nemmeno finito di bruciarlo. Ho dei parenti a San Pietroburgo. Lì hanno preso il resto dei soldi. Non so dove siano. E ho promesso a mia madre a scuola che avrei fatto tutto il possibile.
Tutto si avvererà...
 
PPC:

Ora è il momento di mantenere la parola data!

Il quarantesimo della mamma è stato festeggiato di recente. Non ce l'ha fatta. Ma oggi l'ho sentita dire in sogno: "mettilo in meno". Quindi sta guardando. Volevo togliere il resto al mattino. Ma mi ha colpito, quindi eccomi qui. Non c'è molta speranza per la parola, ma sta arrivando.
 
Aleksander:

bugie..... ad esempio che non ti lasceranno fare soldi e te li porteranno via, ho scritto . - Perché no?


Perché. Forse tra sei mesi lo leggerai e capirai perché.
 
Aleksander:

bugie..... ad esempio che non ti lasceranno fare soldi e te li porteranno via, ho scritto . - Perché non me lo danno?

Perché dovrebbero toglierlo? E quanti soldi lo chiami? - E quanti soldi avete dovuto ritirare dal deposito nella vita reale?


Ho visto il grafico vincente (l'ho già postato in questo thread). Sono stato in attivo solo per due giorni. Ma ho perso. E l'ha gestito immediatamente per 10 anni. Ho capito subito che la perdita era inevitabile. Ero stanco di farlo crescere per sempre. Sembra che abbia funzionato. A proposito, non ho ancora indici e parametri. Realisticamente sono passato da mille a 300 dollari in 2 mesi. Ci sono stati degli alti, naturalmente. Sono tutte le strategie che ho scritto che mi hanno divorato poco a poco. Quindi il mio capitale di partenza è 300. Ma come ho scritto - userò solo 50 perché la battaglia deve ancora essere combattuta. E non mi faccio un consulente che mi fa ritirare oggi e domani me ne pento. Il mio obiettivo è la stabilità. Dovresti almeno contare il raddoppio ogni mese e il risultato in 15 mesi e così via. Questo sarebbe un miracolo. Finora sono riuscito a tetcere questo. Se il reale sarà anche duro - non ho più i mezzi per combatterlo.
 
gip:

Patamushta. Forse tra sei mesi lo leggerai e capirai perché.
Alcune persone sono disposte a pagare centocinquanta corone all'anno... e lo restituiscono... e sorridono educatamente...
 
Aleksander:
Alcuni di loro hanno il PATAMUSHT... e alcuni di loro possono permettersi centocinquanta corone all'anno... e niente, lo restituiscono... e sorridono educatamente...

Non riesco a vederli sorridere. Ho un conto bancario in valuta estera e ho delle carte. Ma credo a quello che dici. Perché è uscito tra un anno.
Motivazione: