Consigliere di tutto il mondo - pagina 24

 
sllawa3:
C'è un detto: il denaro è sempre stato e sempre sarà! .... ma non c'è mai!

Va bene, non tutti ce l'hanno.
 
new-rena:

Pips che scrive - lo stesso accadrà. La piramide è qualcosa di nuovo per me.
la strategia più redditizia ma anche la più difficile... richiede entrate molto precise...
 

c'è una strategia per scambiare una volta alla settimana ... ma con megalot ... negli ultimi secondi della sessione ...

facciamo 2 conti e apriamo 2 posizioni opposte con megalot ...1 su ciascuno ...quando gapping all'inizio del commercio un conto va in stopout e l'altro ripetutamente in profitto si sovrappone la perdita del primo

 
sllawa3:
la strategia più redditizia ma anche la più difficile... richiede input molto precisi...


Sì, ma questa è un'opinione che avevo ieri. Ora ho una nuova sfida. I pip sono liberi per ora. Ho bisogno di scambi più difficili - penso che questo sia il compito più difficile. Sono fuori .... Ma l'argomento non è finito....

 
sllawa3:

c'è una strategia per scambiare una volta alla settimana ... ma con megalot ... negli ultimi secondi della sessione ...

facciamo 2 conti e apriamo 2 posizioni opposte con megalot ...1 su ciascuno ...quando gapping all'inizio del commercio un conto va in stopout e l'altro ripetutamente in profitto si sovrappone la perdita del primo


Beh, questo non mi è molto chiaro.

 
new-rena:


Beh, certamente non ha senso per me.

un megalotto è un sacco decine o addirittura centinaia di volte la vostra capacità collaterale

apre dove il margine di chiusura = 0 aprendo alternativamente un ordine e bloccandolo, e poi rimuovendo gli ordini nella stessa direzione... (ci sono solo script speciali)

 
cioè con 10 sterline, puoi aprire una posizione di 1.000 lotti... ma al minimo movimento nella direzione sbagliata c'è uno stop out...
 

I timidi tentativi di far notare la scorrettezza dei test sembrano essere stati ignorati.

Beh, c'è un'altra anima persa sul piazzale. E non mi ringrazieranno mai per il mio buon consiglio di andarsene.

Se lui e Slava si riuniscono qui...

 
sllawa3:
cioè con 10 sterline puoi aprire una posizione di 1000 lotti in linea di principio... ma al minimo movimento nella direzione sbagliata ci sarà uno stop out...

2 sllawa3:
Il 90% di questo è solo un sacco di flub...

Brrrr...

Non impedire a un uomo di godersi la vita, tutti abbiamo epifanie e periodi in cui le cose funzionano "da" e "a". Perché lo "metti in punizione", è meglio che gli dai qualcosa di utile,

potresti davvero consigliarlo... Così com'è, non è altro che: solidi "Racconti del bosco di Vienna..." e "Segreti della corte di Madrid...", solidi e niente altro che ...

 
sllawa3:
cioè con 10 sterline, puoi aprire una posizione di 1.000 lotti... ma al minimo movimento nella direzione sbagliata c'è uno stop out...
Non dire sciocchezze.
Motivazione: