Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 21

 
sever30:

e dove si trovava il suo livello b/o o TA?

Non ho impostato un TP! Il mio Expert Advisor ha chiuso tutti gli ordini quando il profitto ha raggiunto i 25$!
 
INFINITEITH:
Chi mi sa dire dov'è il centro dell'oro??????????????)))))))))))))


Leggi il thread di Lavin... Conclusioni - te stesso... Guarda l'indicatore del codebase dell'autore del ramo Rabbit - il canale lì è dinamico... -

è circa la metà - varia... Lotto iniziale 0,2 - che è grezzo, naturalmente... Sperimentare con i moltiplicatori, con

metodi di moltiplicazione, coefficienti di moltiplicazione decrescenti nelle ginocchia successive, ecc. Io stesso sono interessato a questo argomento di recente (circa un mese) -

Non ho ancora iniziato a scrivere il mio Expert Advisor...

 
Roman.:


Leggi il thread di Lavin... Conclusioni - da soli... Guarda l'indicatore codebase dell'autore del ramo Rabbit - il canale è dinamico lì... -

è circa la metà - varia... il lotto di partenza 0,2 è, ovviamente, grezzo... Sperimentare con i moltiplicatori, con

metodi di moltiplicazione, fattori di moltiplicazione decrescenti per le ginocchia successive, ecc. Io stesso sono interessato a questo argomento di recente (circa un mese) -

non hanno ancora iniziato a scrivere EA...

questo è il canale che ha ucciso infinity, sono d'accordo al 100% sul canale dinamico

 
OlegTs:

questo è ciò che ha ucciso infinity, sono d'accordo al 100% sul canale dinamico


Sì, un'immagine davvero divertente... Raccomandazioni per le tue belle foto, khorosh:

khorosh:


Ho 1250 (5 cifre) lotti 0,01, 0,08, 0,64 su euroyen.

Il numero di passi è limitato a tre, profitto è preso da TR e trawl (20-40pp, si può provare trawl snare, che ho fatto introducendo una piccola aggiunta (una linea) al semplice trawl KimIV. http:// forum.mql4.com/ru/27488 ultimo post. Il trailing stop non ha bisogno di essere inserito in variabili esterne, viene calcolato all'interno della funzione. Ma in questo caso il takeprofit è obbligatorio e deve essere selezionato o calcolato. Se guardate la modalità demo (vedete come un gancio a strascico stringe molto bene il cerchio), il numero massimo di ordini è limitato a 3. Dopo l'attivazione di 3 ordini, il risultato è determinato da una probabilità di 50/50. O abbiamo un drawdown limitato ad un livello leggermente inferiore al drawdown massimo, o prendiamo un profitto.

 
Roman.:


Sì, un'immagine davvero divertente... Raccomandazioni per le tue belle foto, khorosh:

khorosh:


Ho 1250 (5 cifre) di distanza su euroyenne con 0,01, 0,08, 0,64 lotti.

Il numero di passi è limitato a tre, profitto è preso da TR e trawl (20-40pp, si può provare trawl snare, che ho fatto introducendo una piccola aggiunta (una linea) al semplice trawl KimIV. http:// forum.mql4.com/ru/27488 ultimo post. Il trailing stop non ha bisogno di essere inserito in variabili esterne, viene calcolato all'interno della funzione. Ma in questo caso il takeprofit è obbligatorio e deve essere selezionato o calcolato. Se guardate la modalità demo (vedete come un gancio a strascico stringe molto bene il cerchio), il numero massimo di ordini è limitato a 3. Dopo l'attivazione di 3 ordini, il risultato è determinato da una probabilità di 50/50. O una perdita limitata ad un livello leggermente inferiore al drawdown massimo, o un'uscita in profitto.


Dalla corrispondenza personale?
 
sever30:

dalla corrispondenza personale?

Assolutamente no - estratti dal thread della valanga... Tutto è di dominio pubblico, potete vedere voi stessi...
 
Roman.:

Niente da fare - estratti dal thread della valanga... Tutto è di dominio pubblico, potete vedere voi stessi...
al bene piace cancellare i suoi post, non ho potuto trovare questo post...
 

Il Sig. "Valanghe - aggiungete un po' di caos ai vostri EA - e il risultato sarà molte volte migliore:

-Durante il processo di funzionamento, cambiare l'EA e il rapporto Martin (da 1,25 a 2,5);

-Mentre lavorate, cambiate la distanza tra gli ordini (da 5 a 50 punti);

-Aggiungi una condizione che se la serie contiene più di 5 ordini, l'obiettivo ritorna al capitale prima che la serie inizi;

 
OlegTs:

Questo è ciò che ha rovinato il canale di Infinity, sul canale dinamico sono d'accordo al 100%.

Questo è quello che ho scritto - bloccare dopo 4-6 (dipende da depo MM) flips - 3-5 giorni e continuare il trading già senza un canale piatto.

Questo appartamento era di 5 giorni. E la larghezza del canale è di circa 40 pip. Chiudere le posizioni in profitto è sempre meglio che aspettare il TP.

 

Aficionados delle valanghe.

Mi chiedo che cosa verrà fuori dall'anti-avalanche, cioè la valanga al contrario. Entriamo con 0,01 lotti, la larghezza del corridoio è di 25 punti (per esempio), poi chiudiamo il ciclo, lo riapriamo e aspettiamo i lanci, poi usciamo per il numero di lanci e riapriamo il ciclo.

Scambiamoci di posto..., facciamo rincorrere il mercato e rischiamo un importo maggiore per un centesimo, avvolgiamo i classici tuffi a valanga in un piatto in una salita a razzo di profitto anti-valanga...

Motivazione: