È possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali/float in un certo intervallo di tempo o almeno formulare correttamente il ToR?

 

Ecco il problema, so cosa dovrebbe funzionare, ma in che modo, non riesco a formularlo.

In un certo intervallo di tempo, per esempio una settimana, ho bisogno di trovare TUTTI i canali orizzontali con una larghezza di per esempio 50pp.

Ulteriori segni di inizio e fine dei flussi:

1. Il prezzo attraversa alternativamente i confini del canale (gira due volte al suo interno), la cui traiettoria, all'interno del canale, assomiglia a v o ^ (due inversioni all'interno del canale, testandone alternativamente i confini).

2. Se il prezzo lascia i confini del canale alla distanza pari alla sua larghezza (questa può essere variabile, ad esempio due volte la larghezza del canale, tre volte, ecc.)

Da tutti i canali trovati (il flatlet), leggiamo alcune informazioni.

Aiuto.

 

V o N non è ancora un canale. W o M può già essere considerato condizionatamente un canale.

Ci sono molti indicatori di canale nel codebase.

Inoltre, guardate gli EA che lavorano sul breakdown della sessione asiatica, hanno un sacco di queste cose.

 
sever29:

Ad un certo intervallo di tempo, per esempio una settimana, devi trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali con una larghezza per esempio di 50pp.

Intendi disegnare un sistema di livelli?
 
gip:

1. V o N non è ancora un canale. W o M può già essere considerato condizionatamente un canale.

2. Ci sono molti indicatori di canale nel codebase.

3. Inoltre, guarda gli Expert Advisors che lavorano sul breakdown della sessione asiatica, hanno un sacco di queste cose.

1. Ho i miei metodi di lavoro con i giovani... :) e per me l'appartamento è V o ^ (controllare il contrario). E la traiettoria è W, non solo un canale, ma un flyaway (quattro lanci):)

2. Tutto sbagliato... Non ho bisogno di immagini, ho bisogno di statistiche, cioè di uno script.

3. sbagliato...

 
Candid:
Intendi disegnare un sistema di livelli?


Non devi disegnarlo, devi solo... ehm... Lo script dovrebbe identificare questi canali e leggere il loro numero per iniziare.

Puoi aiutarmi? Stimerei 50 dollari per un lavoro di scripting professionale.

 
sever29:


Non hai bisogno di disegnare, hai bisogno di... ehm... Lo script deve identificare questi canali e contare il loro numero per iniziare.

Puoi aiutarmi? Ti darò 50 dollari per un lavoro di scripting professionale.

)))))
 
sever29:

Ecco il problema, so cosa dovrebbe funzionare, ma in che modo, non riesco a formularlo.

Ad un certo intervallo di tempo, ad esempio una settimana, ho bisogno di trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali con una larghezza, ad esempio, di 50 pips.

Attributi aggiuntivi dell'inizio e della fine dell'esistenza dei canali:

1. Il prezzo attraversa alternativamente i confini del canale (gira due volte al suo interno), la cui traiettoria, all'interno del canale, assomiglia a v o ^ (due inversioni all'interno del canale, testandone alternativamente i confini).

2. Se il prezzo lascia i confini del canale ad una distanza pari alla sua larghezza (questa può essere variabile, ad esempio due volte la larghezza del canale o tre volte, ecc.)

Abbiamo letto alcune informazioni da tutti i canali trovati (piatto).

Aiuto.


Ecco a cosa porta il pensiero di una valanga. :)

la scommessa originale era 15 esattamente tendenza. :) in attesa della linea di resistenza.

 
sanyooooook:
)))))

Sì, parlamene e ci faremo una risata.
 
neama:


Ecco a cosa porta il pensiero di una valanga. :)

la scommessa originale era 15 esattamente di tendenza. :) in attesa della linea di resistenza.


1961
sever29 31.08.2010 01:20 correggere | cancellare

La chiamerò una matrice reale, corazzata, a valanga ciclica con elementi trappola...

la valanga è uno stupido martin pluming :)

forse un rimbalzo farà il trucco:)

 
sever29:

Sì, facciamoci una risata insieme.
non hai un algoritmo chiaro per determinare il canale, infatti il programmatore dovrebbe costruire lui stesso quell'algoritmo, per 50, nah (solo questo mi ha fatto sorridere niente di più bianco)
 
sanyooooook:
non hai un algoritmo di rilevamento del canale chiaro, infatti il programmatore dovrebbe costruire lui stesso quell'algoritmo, per 50, nah (solo questo mi ha fatto sorridere niente di più bianco)

Hai ragione, lo ammetto, è per questo che ho iniziato questo thread, per non dover scroccare la domanda - "come faccio?".
Motivazione: