C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 29

 
FAGOTT:

Beh, ha avuto una TS in tutti questi anni? Ne dubito molto. Credo che ci debba essere un dispositivo di adattamento. No?

Ho risposto sull'importanza dell'AT nel trading...

È qui che è iniziata la controversia.

Si suppone che la ST si evolva nel tempo.

E penso anche che non dovrebbe essere scritto in MQL.

Ma per testare le "idee" MQL & MT sono molto adatti.

;)

 
FAGOTT:
D.Simons è un matematico professionista. E da quello che è arrivato al pubblico, non c'è odore di AT nei suoi TC.

E cosa considera "TA"?
 
FAGOTT:
D.Simons è un matematico professionista. E da quello che è arrivato al pubblico, non c'è odore di AT nei suoi TC.

L'analisi tecnica del libro funziona con movimenti di prezzo su e giù - questi movimenti non sono solo non stazionari ma super caotici, lasciate perdere. Cercate modelli statistici per valori che non dipendono dalle direzioni su e giù - è più facile così.
 
Avals: e cosa considera "TA"?
Questa è la questione principale e religiosa. Avrebbe dovuto essere chiesto fin dall'inizio.
 
Mathemat:
Questa è la questione principale e religiosa. Avrebbe dovuto essere chiesto fin dall'inizio.

È stato risposto molte volte: TA=prezzi e volumi passati possono prevedere la direzione futura dei prezzi o i prezzi futuri.
 

1. Ho citato la definizione di Wikipedia già 10 volte.

2. Su e giù non significa instabile. Instabile è su-giù-giù- su-giù- su-giù- su-giù- su-giù-----. Beh, qui avrete una spiegazione migliore della mia.

3. Che il TS ha bisogno/sviluppo/adattamento è una parola d'oro.

 
sak120:

È stato risposto molte volte: TA=prezzi e volumi passati possono prevedere la direzione futura dei prezzi o i prezzi futuri.
Puoi lavorare ad alta frequenza?
 
sak120:

È stato risposto molte volte: TA = prezzi e volumi passati possono prevedere la direzione futura dei prezzi o i prezzi futuri.

Beh, hanno risposto molte volte, ma FAGOT per esempio crede che siccome è un matematico, non è un TA e probabilmente usa i prezzi futuri, non quelli passati :)
 
Avals:

e cosa considera "TA"?

Mi dispiace, sono stupido - spiega di nuovo il generatore di capitale. Non capisco questa idea. Che tipo di diffusione intende? È un DT. O uno vero?
 
FAGOTT:

1. Ho citato la definizione di Wikipedia già 10 volte.

2. Su e giù non significa instabile. Instabile è su-giù-giù- su-giù- su-giù- su-giù- su-giù-----. Beh, qui avrete una spiegazione migliore della mia.

3. Che il TS dovrebbe/dovrebbe/adattarsi è una parola d'oro.


Ho semplicemente suggerito un modo che io stesso uso - non costruisco sistemi che commerciano la direzione, ma commercio altre invarianti che sono indipendenti dall'attrito su e giù.

Se vuoi scambiare la direzione, devi non solo adattarti, ma anche muovere il culo :).

Motivazione: