C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 28

 
FAGOTT:

Quale TS è stata redditizia per 10 anni?!? Quale?!? Dove si trova?

Puoi mostrarmelo?

Tenuto segreto da un trust internazionale di banchieri? Nascosto dietro sette serrature dal popolo lavoratore?

Chi conosce i redditizi 10 anni di TC?



Leggenda James Simons di Renaissance Technologies

 
FAGOTT:

Tutti i DC nazionali operano con micro e mini conti. In sostanza devono riaprire tutte le transazioni dei clienti con i market maker. Non ci sono market maker che aprono lotti così piccoli.

E nel segmento micro e mini sono i soldi della DC, il loro profitto. E la reputazione è secondaria. L'essenza di tutti gli affari è fare un profitto.


Bene, commercio ecn
 
FAGOTT:

Quale TS è stata redditizia per 10 anni?!? Quale?!? Dove si trova?

Puoi mostrarmelo?

Tenuto segreto da un trust internazionale di banchieri? Nascosto dietro sette serrature dal popolo lavoratore?

Chi conosce i redditizi 10 anni di TC?


Ho mostrato il mio, sarà redditizio per 10 anni, penso per tutti i valori di SL (il sistema non scambia direzioni su e giù a differenza degli indicatori standard), ma ci possono essere periodi per molti valori di SL in cui i profitti relativi fluttueranno intorno allo zero per molto tempo (forse fino a mezzo anno o un anno) a causa della volatilità mutevole del trading e dei "fallimenti casuali". Posso mostrarvi il rapporto del tester :).
 
Avals:

Lo so, ma tu non credi nei test.


Sì, un sistema redditizio per 10 anni - è così che chiamate il risultato che avete ottenuto testando i dati storici? Il profitto è il profitto. Si può comprare un'auto con quel profitto? E una pagnotta di pane?

Ilrisultato della verifica del passato è prezioso solo per scrivere documenti accademici e migliorare la propria autostima interna. Alcune persone...

 
FAGOTT:

Questo non l'ho capito, mi dispiace. Spiegare

Credo di averlo già spiegato. Generare capitale virtuale con PRNG
 

Quindi ha avuto lo stesso TC per tutti questi anni? Ne dubito fortemente. E penso che ci DEVE essere un dispositivo di adattamento lì dentro. No?
 
FAGOTT:


Sì, un sistema redditizio per 10 anni - è così che chiamate il risultato che avete ottenuto testando i dati storici? Il profitto è un profitto. Si può comprare un'auto con questo profitto? E una pagnotta di pane?

Il risultato del test passato è prezioso solo per scrivere le tesine e aumentare l'autostima interna. Alcune persone hanno


Funziona davvero anche, ma per un periodo di tempo più breve.

Avete bisogno di avere un rapporto di 10 anni da un sistema reale senza cambiarlo?

 
Avals:

Credo di averlo già spiegato. Si genera un'equità virtuale con PRNG.

Ho provato a spalmare l'equità virtuale sul pane, ma è gustoso. E ho fame.
 
D.Simons è un matematico professionista. E da quello che è arrivato al pubblico, non c'è odore di AT nei suoi TC.
 
FAGOTT:

Ho predicato sullo spalmare l'equità virtuale sul pane - non è gustoso. E ho fame.

Ti sto parlando delle basi della statistica, in modo che tu sappia la differenza tra casualità e significatività statistica. Altrimenti hai un argomento per tutto: il "caso" ;)
Motivazione: