C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 25

 
Avals:

Cosa c'è da non capire? Dipende dalla MM. Ma sei scambi non sono niente. Anche senza Taleb è chiaro :)
È ancora più paradossale...
 
FreeLance:
Qui è ancora più paradossale...

Quelli redditizi hanno un volume inferiore a quelli non redditizi
 

Martin in azione...

Pieno di Lovina.

;)

 
FreeLance:
Qui è ancora più paradossale...

Ho vinto un po' all'inizio e poi ho aggiunto a quelli perdenti e non ho usato alcuno stop
 
Mischek:

Quelli redditizi hanno un volume inferiore a quelli non redditizi

Mi sbaglio.
 
Surxxx sta avendo problemi con i pip, probabilmente a causa dello yen. Forse anche a causa del lotto, non lo so.
 
Abzasc:
Il problema di Surxxx con i pip è probabilmente a causa dello yen. Forse è anche il lotto, non lo so.


Sembra che il monitoraggio non conti correttamente i pip - non tiene conto dei trade chiusi per forza a quanto pare.

Inoltre i prezzi su questo server sono incomprensibili - 8 cifre decimali. E apparentemente ci sono così tanti pip, ecco perché

 
Avals:


Puoi vedere che l'account ha più di 2 anni. E un anno di trading aggressivo - da 100 sterline a 9000.

Ho letto Taleb. Cosa c'entra esattamente questo conto? Hai avuto fortuna negli scambi del 1832?

E in generale, apparentemente non hai bisogno di argomenti. O solo argomenti che dimostrano che hai ragione ;)


Non la vedo proprio così, mi dispiace. E perdona anche Taleb...

E 100 sterline in che mese ha avuto? 08.2009? Perché è impercettibile quando un centinaio viene raddoppiato o triplicato? E all'inizio di dicembre, quanto avevi?

 
Avals:


Sembra che il monitoraggio non conti correttamente in pips - non tiene conto dei trade chiusi per forza apparentemente.

Inoltre i prezzi su questo server sono incomprensibili - 8 cifre decimali. E apparentemente ci sono così tanti pip, ecco perché

Non capisco bene come vengano contati i trade chiusi. I conti sembrano essere aggiornati ogni 4 ore, non ci dovrebbe essere alcuna differenza - forzatamente o no, ma i minus in pips sono cancellati ovviamente non tutti. O non sempre. Forse non per scioccare gli investitori :)
 
FAGOTT:


E 100 sterline in che mese l'hai avuto? 08.2009?

Sì, è stato portato a cento per una corsa dimostrativa.

FAGOTT:


Perché è poco appariscente quando un centinaio viene raddoppiato o triplicato?

Pensavo di aver spiegato. La scala sull'asse delle ordinate è in dollari. Quindi il raddoppio iniziale in dollari è molto più piccolo che per importi maggiori.

Motivazione: