Volumi, volatilità e indice Hearst - pagina 26

 
Candid:

La resilienza è una caratteristica che deve essere provata. Uno dei primi candidati per le strutture stabili (cioè i modelli) sono le strutture ripetitive. Le parti altamente correlate della rada che hai menzionato sono le strutture che si ripetono. In ogni caso, i modelli avranno sicuramente un alto grado di correlazione e quindi rientreranno nella vostra definizione di somiglianza.

FA, per quanto ne so, interpreta l'autosimilarità in modo molto più ampio.

Ripeto la domanda: cos'è un modello?
 
Paternus(latino: Paternus) è un nome latino. Alcuni portatori famosi:
 
Candid:
Paternus(latino: Paternus) è un nome latino. Alcuni portatori famosi:
Che senso ha fare una conversazione come questa? Scegli l'uno o l'altro.
 

Con mia sorpresa si scopre che Internet in lingua russa non fornisce una definizione più o meno universale del concetto di modello. Quindi non posso rispondere ufficialmente alla sua domanda. :)

Procedendo dalla traduzione, propongo di considerare come modello qualsiasi formazione estesa che si ripete.

E cosa intende per modelli?

 
Candid:

Con mia sorpresa si scopre che Internet in lingua russa non fornisce una definizione più o meno universale del concetto di modello. Quindi non posso rispondere ufficialmente alla sua domanda. :)

Procedendo dalla traduzione, propongo di considerare come modello qualsiasi formazione estesa che si ripete.

E cosa intende per schemi?

E come spiega MathCAD quello che vogliamo? :о) Ho già dato una parte della definizione come parte di ciò che può essere testato e che probabilmente sarà utile per l'identificazione: "una struttura stabile che ha una stima di occorrenza probabile". Non resta che costruire questo con dei vincoli, dopo di che sarà impossibile muoversi da lì :o))))

 
Farnsworth:

E come spiega MathCAD quello che vogliamo? :о)

Per questo dobbiamo prima capire cosa vogliamo.
Quindi hai davvero controllato la correlazione dei siti?

In linea di principio, si può prendere una questione privata, la gente potrebbe non essere interessata a questi piccoli dettagli :)

 

Traduzione dall'inglese al russo

modello ['pæt(ə)n ]

  • 1. sostantivo.
 
Candid:

Per farlo, dobbiamo prima capire cosa vogliamo.

Davvero? Perché pensa che la disturbi con il formalismo?

Allora, avete effettivamente controllato la correlazione dei siti?

C'è una teoria matematica sui processi autosimilari in FA che collega correlazione, stazionarietà e somiglianza. Certo, e non solo che controllerò, ma ho già controllato qualcosa. Tutto sommato, sembra che sia il momento di tornare di nuovo a FA, è un peccato che il tempo sia poco.

In linea di principio, si potrebbe prendere una questione privata, la gente potrebbe non essere interessata a questi piccoli dettagli :)

In linea di principio si può, ma un po' più tardi, quando arriveranno le noiose specifiche.

 

Cosa, già migrato?

Traduzione:

1) a) schema, modello b) esempio (da seguire), campione

2) a) modello, modello Syn: prototipo b) modello (nel taglio e cucito) c) forma, modello (per la fusione)

3) modello, modello (sulla materia, ecc.)

4) a) sistema, struttura; principio, modello (dell'organizzazione dello st.)

Il che significa, in realtà, che il termine ha più un senso figurativo che analitico. Se Hurst è circa 0,7-0,8, questa è un'indicazione del carattere di tendenza del mercato. Tuttavia, anche se è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi, prima o poi si invertirà. Il mercato, sia persistente che contro-persistente, ha ancora una natura stocastica ed è quindi in grado di disegnare modelli, che, pur non essendo correlati tra loro, riflettono comunque un certo stato di esso. Come i fiocchi di neve, non ce ne sono due uguali.

Il mio punto è che sarebbe sbagliato ridurre l'autosimilarità a modelli ripetitivi (cioè altamente correlati). I modelli sono ripetitivi, ma questo non significa che le strutture siano ripetitive. Prendete i due segmenti ZZ ascendenti. La correlazione tra loro sarà (in media) la stessa della correlazione tra i segmenti ascendenti e discendenti. Ma i modelli di tendenza saranno simili.

 
Farnsworth:

C'è una teoria matematica sui processi autosimilari all'interno della FA che collega correlazione, stazionarietà e somiglianza.


Ci deve essere una definizione formale di autosimilarità in questa teoria. Mi piacerebbe vederlo.
Motivazione: