Anti-martingala - pagina 4

 
Zeleniy:

Se hai una quantità infinita di denaro

Frase chiave, non c'è altro di cui parlare...

Sei un teorico, sei un sognatore, sogna e teorizza ulteriormente...

Parlando di una quantità N di denaro (infinita nel tuo caso), se ce l'hai, perché tutto questo trambusto...

 
Zeleniy:

Anti o regular martin è molto buono se affrontato con ragione o con un certo capitale.

Non c'è intelligenza, e chiunque si aspetti di fare soldi con questo è pazzo.
 

Non giratelo al contrario, mettete una citazione completa, invece di ingannare la gente tagliando quello che volete vedere.

Commentate l'intero post, non una serie o una frase di esso.

 

Ma la frase è la chiave...

 
Zeleniy:

Non giratelo al contrario, mettete una citazione completa, invece di ingannare la gente tagliando quello che volete vedere.

Commentate l'intero post, non una serie o una frase di esso.

Il problema di combinare i sistemi di martingala è che non lo fanno automaticamente, cioè non vogliono danneggiare il sistema inutilmente, solo non vogliono danneggiare il sistema come dovrebbe essere.

Il problema con l'uso di una combinazione di metodi di martingala è nelle persone, se stai usando una martingala in un piatto, sei o stupido o pazzo, sperando di uscire dal canale con un lotto enorme. Qualsiasi strategia di trading, almeno il 90% di queste strategie stanno perdendo, non importa quanto duramente si cerca di adattarle (adattato, scambiato nel plus, perso, adattato ...), l'unica strategia che ha fatto un profitto è stato da lordlev, che è ora sempre pooh-poohed per il prezzo del suo EA nel mercato, il resto - perso nel tester per un periodo di più di un anno

 

Non ho testato il suo EA, ma dalle conversazioni sul forum non c'è una parola su martin.

 
sandex:

Non ho testato il suo EA, ma dalle conversazioni sul forum non c'è una parola su martin.

Non c'è nessun martin, sto solo dicendo che stai parlando di una perdita garantita, ma personalmente non mi sono imbattuto in nessuna strategia di trading che sia vissuta più di un anno, il mio martin, naturalmente adatto alla storia è durato anche un anno, ma a che serve?
 
lazarev-d-m:

... gli altri sono uno scarico sul tester con un periodo di più di un anno

Che cosa significa? Non potevi ottenere risultati migliori nei test?
 

Ho avuto i Martin nel mio tester per un anno e ho fatto un profitto, diverse centinaia di dollari su un deposito iniziale di 10K,

Ma se cercavo di spremere un profitto decente, o finivo i soldi o venivo scaricato.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCheck
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCheck
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderCheck - Документация по MQL5
 
tol64:
Cosa significa questo? Nessun risultato migliore nei test?
Meglio nel senso di profitto? Sì, il profitto era più alto, ma solo per 1 anno, poi, la stessa bella curva verso il basso sulla storia prima e la storia dopo quell'anno, quindi possiamo concludere - in base alla storia, le macchine classiche hanno questo difetto, così come altri