Conversazione con un commerciante - pagina 17

 
sllawa3:

Pensi che anche gli sponsor del campionato 2010 siano dts?
 
Mischek:

darmi un link a un luogo che non ha una diffusione, o coordinate geografiche o almeno una foto.
Avete i fondi? abbastanza per muovere almeno il mercato... per non parlare della creazione di una tendenza
 
sllawa3:
avete i mezzi ? abbastanza per muovere almeno il mercato...figuriamoci per creare una tendenza...


Non ho così tanti soldi.

Date il link solo a chi può muovere il mercato? Perché solo loro? Il link è segreto?

 
Mischek:


Non ho così tanti soldi.

Date il link solo a chi può muovere il mercato? Perché solo loro? Il link è segreto?

Slava probabilmente si confonde tra il mercato azionario e il mercato over-the-counter, e probabilmente non considera la commissione come denaro, lo spread è più importante
 
Mischek:


Non ho così tanti soldi.

Date il link solo a chi può muovere il mercato? Perché solo loro? Il link è segreto?

Se fosse stato necessario, avrei trovato il modo di contattare la banca interessata ... Purtroppo le mie finanze sono lontane da quella dimensione (e difficilmente vi si avvicineranno) per cercare un collegamento con ad esempio il signor Trichet ... ma non ho quel tipo di denaro ... Se avessi avuto, avrei trovato il modo di contattare la banca interessata ... Purtroppo, le mie finanze sono lontane da quella dimensione (e difficilmente vi si avvicineranno).
 
Mish, quando avrai il link, lo condividerai con me? Anch'io voglio muovere il mercato...
 
leman:
Slava probabilmente si confonde tra il mercato azionario e il mercato over-the-counter, e probabilmente non considera la commissione come denaro, lo spread è più importante...

il forex è solo una piccola punta dell'iceberg del mercato finanziario... dove tutti i settori sono intrecciati e interconnessi... futures... opzioni... materie prime e materie prime... ecc.

E i commercianti anche nel Forex sono come i satelliti dei batteri nel corpo umano... Il Forex non esiste perché ci sono i commercianti (continuerà senza cambiamenti anche senza di loro)...

 
sllawa3:

il forex è solo una piccola punta dell'iceberg del mercato finanziario... dove tutti i settori sono intrecciati e interconnessi... futures... opzioni... materie prime e materie prime... ecc.

e i trader anche nel forex sono proprio come i batteri satelliti nel corpo umano... Il Forex non esiste perché ci sono i commercianti (continuerà ad esistere senza di loro) ma il contrario...

Lo sai meglio tu.
 
sllawa3:


e i commercianti anche nel forex sono proprio come i batteri satelliti nel corpo umano ... il forex non esiste perché ci sono i commercianti (esisterà senza di loro senza cambiamenti) ma viceversa...

Esattamente e i negozi di alimentari non esistono perché ci sono produttori di cibo e clienti affamati

Le concessionarie d'auto non sono lì per scambiare soldi con auto, i monitor e i computer in generale sono lì per abbellire la casa come i pesci in un acquario, e i vestiti si devono comprare non per vestirsi ma perché ci sono i negozi d'abbigliamento

Attendiamo con ansia l'articolo

 
Mischek:

Esattamente e i negozi di alimentari non esistono perché ci sono produttori di cibo e clienti affamati

Le concessionarie d'auto non sono lì per scambiare soldi con auto, i monitor e i computer in generale sono lì per abbellire la casa come i pesci in un acquario, e i vestiti si devono comprare non per vestirsi ma perché ci sono i negozi d'abbigliamento

Attendiamo con ansia l'articolo

Il Forex è principalmente un mercato interbancario dei cambi ed esiste perché ci sono differenze nei tassi di cambio e nelle valute stesse... e non perché sono apparsi dei commercianti - per definizione, anche chi cerca di fare soldi sulle fluttuazioni dei tassi di cambio

Un commerciante è essenzialmente lo stesso di un cambiavalute in una cassa di risparmio... con la differenza che su internet...

Motivazione: