Perché i "Cari" mandano tutti a JOB? - pagina 15

 
artmedia70:

Scusa, non ho resistito a leggere tutto il thread. Vorrei rispondere subito. Sono un novellino, ma non considero le mie idee in alcun modo al di sotto del livello della critica. Sono venuto qui, in questo forum (e ci resterò per molto tempo) per sai quale motivo?

Ho avuto un'idea, ma non sono stato in grado di scrivere in MQL4 (e ancora non so come fare). Ho ordinato un programmatore per implementare la mia idea. Ho ricevuto un messer franco corrotto per 100 Gs (il prezzo avrebbe dovuto essere 400) e ho rifiutato di andare oltre per finalizzare ciò che mi è stato dato e pagare per le sue ulteriori sciocchezze.


E a proposito, chiediamo all'autore di queste righe, qual è la tua opinione ora su quello che volevi ottenere dal programmatore, la tua idea originale è degna di uno scavo profondo o hai già abbandonato la tua prima, quella che ti sembrava un modo decente per battere Forex?
 
Swan:

Scusa, mi sono un po' eccitato...

Il programmatore implementa solo ciò che è scritto nei termini di riferimento. E la redditività è una cosa soggettiva.

Per quanto sia triste, chiunque voglia impegnarsi nello sviluppo di EA, deve avere un minimo di conoscenza della programmazione, almeno per scrivere un TOR competente. Cosa sarà di qualità superiore, più veloce e più economico - scrivere da soli o ordinare, sta a voi decidere.

Aiuto con consigli, nessun problema. E in un posto di lavoro per che sembra nessuno invia, in una ricerca - accade).

Chiedendo aiuto per scrivere, spesso si intende che qualcuno scriverà un programma dall'inizio alla fine :)

Semplicemente disposto a spendere tempo per controllare le idee degli altri - una rarità)


Non c'è bisogno di scusarsi ... Va bene - non ti riferivi a me personalmente... :)

Sono completamente d'accordo con te. Bisogna davvero essere in grado di scrivere il giusto TOR, ma se ve lo presento qui, difficilmente troverete delle ambiguità evidenti. Ero un programmatore molti anni fa e le mie capacità di pensiero logico sono ancora lì. Era strano per me sentire un chiarimento da un uomo dove non poteva esserci un'altra interpretazione. Se dice che il Momentum è superiore a 100 e non di più, significa che è superiore a cento... e non di più. Tuttavia, dopo numerosi chiarimenti del ToR, che è stato suddiviso in fasi per le quali la persona è stata pagata, non è stato fatto affatto ciò che era stato stipulato e ancora meno. Sono stato in grado di ottenere il codice sorgente solo un mese e mezzo o due mesi dopo (dopo averlo ripetutamente contattato personalmente sul forum del suo sito web e scritto al suo indirizzo e-mail). Dal primo lancio l'Expert Advisor ha prosciugato l'intero deposito. Non ho nemmeno provato ad analizzare il codice, ho scritto tutto da solo (grazie a questa risorsa e a tutti quelli che aiutano le persone in un modo o nell'altro).

Sono d'accordo che a volte si crea confusione dicendo: "Devo scrivere un EA..." o "Aggiungere un Trailing Stopper qui...". o mettere un bordo d'uscita su di esso... Né ciao né addio... Ma... è una cultura della comunicazione. Ho richieste nel mio conto personale da persone che non vengono aiutate qui - perché - male... Martin è cattivo, Loki è cattivo... e molti altri. Lo so io stesso, ho controllato, ma non male, o forse non sappiamo come cucinarli. Non importa. Aiuto e mi fa sentire bene. Ricordate il cartone animato? Fai del bene e buttalo in acqua...

Immagino che per ogni furbo, ce ne sia uno più furbo. Come sarà bello quando il più intelligente non ti manderà a... joba, ma ti aiuterà - ecco perché è più intelligente... IMHO.

ZS e a ... Per "aiutarmi a scrivere", molto spesso si intende che qualcuno scriverà un programma dall'inizio alla fine :) ... Si può chiedere prima - vuoi un aiuto o hai bisogno di un prodotto finito? Inizia a ballare intorno alla risposta...

e su ... Voglio solo spendere tempo per testare le idee degli altri - una rarità) ... Ti rispondo - le idee degli altri sono un tesoro di scoperte per le tue soluzioni... devi essere in grado di separare le mosche dalle cotolette...

Grazie. Profitto per tutti!

 
Roger:
A proposito, chiediamo all'autore di queste righe, qual è la tua opinione ora su quello che volevi ottenere dal programmatore, la tua idea originale è degna di uno scavo profondo, o hai già abbandonato la tua prima, quella che ti sembrava un modo decente per battere Forex?
L'idea ha una base razionale. Tuttavia usano indici "pesanti" compilati per i tester ed è impossibile testarli correttamente.

Il mio nuovo EA userà questa strategia insieme a molte altre, ma con indicatori normali.

Quindi la mia risposta è sì, la strategia ha diritto alla vita e sarà implementata in una nuova luce nel nuovo EA come uno dei suoi componenti.

ZS. Ci ho pensato e ho deciso di aggiungere...

Correggo un po' il mio errore - non ho scritto che ho ordinato l'Expert Advisor appositamente per testare l'idea e, se funziona, la svilupperemo, passo dopo passo, per il costo di ogni tappa. Il programmatore mi ha dimostrato che l'idea è una schifezza, ma per qualche motivo non ci ho creduto, perché l'ho testato su demo per un anno e ho avuto entrate. L'ho controllato io stesso - funziona. Ora lo migliorerò e lo renderò uno dei componenti del mio EA. Il programmatore ci ha perso 300 dollari. La sua pigrizia e il suo scetticismo. La sua destra.

Eppure, non per essere pignolo, ma voglio rispondere alla tua frase: ". un modo decente per battere il forex".

Sono già stato citato da qualche parte, ti cito di nuovo: ... I pazzi vengono a Forex, i giocatori e guadagnano soldi. Gli sciocchi svuotano e se ne vanno. I giocatori d'azzardo giocano, mentre quelli che vengono a guadagnare guadagnano. Mi voglio annoverare tra i terzi. E cerco di fare esattamente questo.

 
artmedia70:

Inoltre, non per essere pignolo, ma vorrei rispondere alla tua frase: "... "un modo decente per battere Forex".

L'ho già citato da qualche parte, lo citerò di nuovo: ... Gli sciocchi vengono a Forex, i giocatori e guadagnano soldi. Gli sciocchi svuotano e se ne vanno. I giocatori d'azzardo giocano, mentre quelli che vengono a guadagnare guadagnano. Mi voglio annoverare tra i terzi. E cerco di fare esattamente questo.


Fondamentalmente - è un gioco di parole, ma se sei pignolo, allora fai pure. Ogni volta che si apre un ordine non si conosce il risultato, quindi ogni volta che si entra nel mercato è un gioco. E sono i risultati dei risultati positivi e negativi che determinano se si guadagna o no.

Si può anche guadagnare giocando a carte, ma è ancora un gioco.

 
Roger:


È essenzialmente un gioco di parole, ma se te la prendi con lui, fai pure. Ogni volta che si apre un ordine non si conosce il risultato, quindi ogni volta che si entra nel mercato è un gioco. E sono i risultati dei risultati positivi e negativi che determinano se stai facendo soldi o no.

Si possono fare soldi giocando a carte, ma è ancora un gioco.

OK. Sono d'accordo... :)
 
Roger:


Ogni volta che si apre un ordine non si conosce il risultato, quindi ogni volta che si entra nel mercato è una scommessa. E sono i risultati dei risultati positivi e negativi che determinano se si fanno soldi o no.

Ogni volta che mi viene chiesto di occuparmi di un problema sul computer del mio vicino, non so quale sarà il risultato finale. Forse riuscirò a recuperare il 100% delle informazioni, o forse solo il 50.

Ogni entrata nel mercato è il risultato di un lavoro fatto prima dell'entrata, da cui dipende il risultato finale, "esito positivo o negativo".

Il concetto di "gioco" nel contesto del "mercato" non è più appropriato di quello di "sport", per esempio. Anche un sacco di variabili casuali.

E in sostanza, è l'attitudine di una persona verso ciò che fa.

Ecco perché penso che la citazione di artmedia70 sia corretta.

 
Lo stai guardando dalla prospettiva sbagliata. Ogni volta che apri il tuo computer, sai che il cliente pagherà (non significa aiutare il tuo vicino), quindi è un lavoro.
 
Roger:
Lo stai guardando dalla prospettiva sbagliata. Ogni volta che apri un computer, sai che il cliente pagherà (non mi riferisco ad aiutare un vicino), quindi è un lavoro.


No. C'è un costo per la chiamata, c'è un costo per il lavoro fatto.

E quello che sto dicendo è che il risultato dipenderà dalla mia preparazione PRIMA di aprire il "corpo", cioè il mio lavoro.

 
Abzasc:


No. C'è un costo per la sfida, c'è un costo per il lavoro fatto.

E quello che sto dicendo è che il risultato dipenderà dalla mia preparazione PRIMA di aprire il "corpo", cioè il mio lavoro.


È come "L'angolo del patologo".
 
Mischek:

È come "L'angolo del patologo".

Prof. Slang, "corpo" è qualsiasi cosa che porti in riparazione, un ferro da stiro o un computer, qualsiasi cosa).
Motivazione: