Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 6

 

In generale, il sistema di trading candlestick BLODIUM dovrebbe catturare eventi simili a 400 o 1500 grafici, cercare modelli (template), poi dovrebbe controllare contemporaneamente con 2 fonti di quotazione, gli strumenti selezionati in modo che il sistema contemporaneamente non ha comprato in una direzione, ma non c'è una grande descrizione del sito, che dice che tali modelli sono rari, provare a cercare non uno strumento, e 45 o 30, allora troverete 3-5 modelli (template) al giorno ... 4-5 scambi con l'80% di precisione in entrata! Tutto il resto è rischio e MM, calcolato dalla matematica, il lavoro qui è molto enorme, ma c'è un lavoro in corso e non piccolo!

1) Rilevare il modello.

Come rilevarlo, ci sono molti modi, stipiamoli tutti.

2) Per filtrare il modello.

3. Confronta il modello con un'altra fonte.

4. Controllare i rischi.

5. Seleziona una delle tre opzioni di inserimento.

6. Fare uno scambio.

7. Prendete un profitto!

È un lavoro enorme - ma ne vale la pena per il 2000% (2000% - in senso figurato, altrimenti la gente lo commenterà).

Posso dire inequivocabilmente, anche nei prodotti a pagamento della rete non hanno questo livello, tali sistemi non vendono, non necessariamente candele, qualsiasi sistema potente sta quelli che lavorano su di esso e guadagna, inoltre, molti semplicemente utilizzare indicatori, vogliamo usare auto - sistema di trading ...

 
Dove si trova il consulente (gli schemi sono tutti i tipi di dispositivi) !!!!
 
bosslb:

In generale, il sistema di trading candlestick BLODIUM dovrebbe catturare eventi simili a 400 o 1500 grafici, cercare modelli (modelli), poi dovrebbe controllare contemporaneamente con 2 fonti di quotazione, gli strumenti selezionati in modo che il sistema contemporaneamente non ha comprato in una direzione, ma non c'è una grande descrizione del sito, che dice che tali modelli sono rari, provare a cercare non uno strumento, e 45 o 30, allora troverete 3-5 modelli (modelli) al giorno ... 4-5 scambi con l'80% di precisione in entrata! Tutto il resto è rischio e MM, calcolato dalla matematica, il lavoro qui è molto enorme, ma c'è lavoro e non piccolo!

1) Rilevare il modello.

Come rilevarlo, ci sono molti modi, stipuliamoli tutti.

2) Per filtrare il modello.

3. Confronta il modello con un'altra fonte.

4. Controllare i rischi.

5. Seleziona una delle tre opzioni di inserimento.

6. Fare uno scambio.

7. Prendete un profitto!

È un lavoro enorme - ma ne vale la pena per il 2000% (2000% - in senso figurato, altrimenti la gente lo commenterà).

Posso dire inequivocabilmente, anche nei prodotti a pagamento della rete non hanno questo livello, tali sistemi non vendono, non necessariamente candele, qualsiasi sistema potente sta quelli che lavorano su di esso e guadagna, inoltre, molti semplicemente utilizzare indicatori, vogliamo usare auto - sistema di trading ...


Secondo le tue parole la cosa principale è il modello, se vuoi aiutare a mostrare lo stesso modello su diversi grafici. Non so cosa cercare. C'è un argomento simile, solo che lì l'immagine cercata può essere la stessa cosa.
 

Mi chiedevo, ecco un esempio (non tutto quello che voleva l'autore), ma non l'ho ancora testato, perché non riesco a trovare un bug, credo di aver controllato tutto....

Se non è troppo disturbo, per favore vedi qual è il difetto, forse è davvero un'idea fattibile.

 
Vitya:

Mi chiedevo, ecco un esempio (non tutto quello che voleva l'autore), ma non l'ho ancora testato, perché non riesco a trovare un bug, credo di aver controllato tutto....

Se non ti dispiace, per favore controlla cosa c'è di sbagliato, forse è un'idea di lavoro.


La funzione void Close_Positions() manca di parentesi di chiusura nelle prime due condizioni if. Vi consiglio di mettere sempre uno scheletro prima:

if(), e poi ciò che è necessario dentro le parentesi, se lo accettate come regola, allora le parentesi non saranno saltate. Allo stesso modo, se metti una parentesi di apertura {, poi metti una parentesi di chiusura }, e poi quello che c'è dentro. Un'altra cosa che ho notato: se la variabile A è di tipo bool, non è necessario mettere ==vero o ==falso nella condizione. Potete semplicemente usare if(A) invece di if(A==true) e if(!A) invece di if(A==false).

Buona fortuna.

 
Grazie, lo terrò presente.
 

Versione corretta.

File:
blodium_v1.mq4  35 kb
 
Vitya:
Grazie, lo terrò presente.

Non c'è di che. Mi piacciono le persone sorridenti :-)))
 
Vitya:

Versione corretta.


esperto multicurrency? non testato nel tester? non secondo il codice. per quale periodo si consiglia e coppie di valute.
 

No, è solo un'idea, penso che ogni strumento dovrebbe avere i propri parametri, e poi si possono combinare.

Non l'ho ancora testato.

Motivazione: