Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 18

 
Ecco un altro malfunzionamento che ho notato. Sul mio grafico offline con rangbars, le linee verticali con le notizie non sono disegnate, ma solo una lista di notizie passate e future nell'angolo in alto a sinistra
 
99xx99:
Ecco un altro malfunzionamento che ho notato. Sul mio grafico offline con rangbars le linee verticali con le notizie non sono disegnate, ma solo nell'angolo in alto a sinistra la lista delle notizie passate e future

È molto probabile che vengano disegnati, ma sono fuori dalla vista. I prezzi delle coordinate sono presi dal grafico corrente. Forse queste funzioni non funzionano con i grafici offline? Anche se ricordo che lo fanno, ma solo con un grafico aperto.

Guarda l'elenco degli oggetti.

 
Zhunko:

È molto probabile che vengano disegnati, ma sono fuori dalla vista. I prezzi delle coordinate sono presi dal grafico corrente. Forse queste funzioni non funzionano con i grafici offline? Anche se ricordo che lo fanno, ma solo con un grafico aperto.

Guarda nell'elenco degli oggetti.

e che dire del fatto che le scritte sulle linee si sono fuse orizzontalmente - nell'ultima pagina ho dato un esempio
 
med1um:
E che dire del fatto che le etichette delle linee si sono fuse orizzontalmente - ho dato un esempio nella pagina precedente

Funziona per me come dovrebbe. Non potrei farlo di nuovo. Ho fatto un esempio con un'immagine.

È possibile disabilitare le etichette di testo e abilitare le firme di linea. Probabilmente usi qualche altro indicatore che cambia globalmente (a livello di MT4) le proprietà delle etichette di testo.

Forse, pulire i file di configurazione di MT4? O cancellarli.

 

Posso chiederti di fare lo stesso? È vero che c'è già stata una richiesta, ma per qualche motivo è passata inosservata...

Abilita la possibilità di lavorare tramite proxy e specifica server, porta, login e password...

Per esempio, come nella foto:

Perché non c'è niente nel mio terminale...

 
 
alexx_v:
Hai cancellato il file news.csv?


Sì, ma a che serve? Quando riavvio il terminale, il file sarà ancora generato?

Comunque, non è che... è solo che non c'è un accesso proxy alla rete... la domanda rimane...

 
Zhunko:

Per me funziona come dovrebbe. Non potrei farlo di nuovo. Ho fatto un esempio con una foto.

È possibile disabilitare i segni di prova e abilitare le firme di linea. Probabilmente usi qualche altro indicatore che cambia globalmente (a livello di MT4) le proprietà delle etichette di testo.

Forse, pulire i file di configurazione di MT4? O cancellarli.

Quando faccio la 14esima variante - le etichette alle linee sono verticali

ma quando riempio la variante 18 - le etichette sono orizzontali e si fondono

 
med1um:

quando disegno la variante 14 - le didascalie delle linee sono verticali

e quando disegno la variante 18, le didascalie sono orizzontali e si fondono

Dovrò rifare questo errore. Non ci sono riuscito. Qual è la vostra build di MT4?
 
grazie per aver perfezionato l'indicatore!Funziona così bene!Zhunko,