Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 18

 
Ecco un altro malfunzionamento che ho notato. Sul mio grafico offline con rangbars, le linee verticali con le notizie non sono disegnate, ma solo una lista di notizie passate e future nell'angolo in alto a sinistra
 
99xx99:
Ecco un altro malfunzionamento che ho notato. Sul mio grafico offline con rangbars le linee verticali con le notizie non sono disegnate, ma solo nell'angolo in alto a sinistra la lista delle notizie passate e future

È molto probabile che vengano disegnati, ma sono fuori dalla vista. I prezzi delle coordinate sono presi dal grafico corrente. Forse queste funzioni non funzionano con i grafici offline? Anche se ricordo che lo fanno, ma solo con un grafico aperto.

Guarda l'elenco degli oggetti.

 
Zhunko:

È molto probabile che vengano disegnati, ma sono fuori dalla vista. I prezzi delle coordinate sono presi dal grafico corrente. Forse queste funzioni non funzionano con i grafici offline? Anche se ricordo che lo fanno, ma solo con un grafico aperto.

Guarda nell'elenco degli oggetti.

e che dire del fatto che le scritte sulle linee si sono fuse orizzontalmente - nell'ultima pagina ho dato un esempio
 
med1um:
E che dire del fatto che le etichette delle linee si sono fuse orizzontalmente - ho dato un esempio nella pagina precedente

Funziona per me come dovrebbe. Non potrei farlo di nuovo. Ho fatto un esempio con un'immagine.

È possibile disabilitare le etichette di testo e abilitare le firme di linea. Probabilmente usi qualche altro indicatore che cambia globalmente (a livello di MT4) le proprietà delle etichette di testo.

Forse, pulire i file di configurazione di MT4? O cancellarli.

 

Posso chiederti di fare lo stesso? È vero che c'è già stata una richiesta, ma per qualche motivo è passata inosservata...

Abilita la possibilità di lavorare tramite proxy e specifica server, porta, login e password...

Per esempio, come nella foto: