Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 6

 
jartmailru:
Non è quello che sto dicendo. Se vuoi dei tic, fai pure. Voglio dire...
alcune migliaia di clienti che scaricano gigabyte di informazioni ogni giorno...
non ti fa sentire a disagio?

La soluzione è uno schema P2P. L'ho suggerito una volta, la gente ha urlato: "Sicurezza-sicurezza...!!!!!!!".

Quindi c'è solo un problema: la sicurezza di un tale schema. Ed è risolvibile. Se lo desidera.

 
jartmailru:
Non è quello che sto dicendo. Se vuoi dei tic, fai pure. Voglio dire...
alcune migliaia di clienti che scaricano gigabyte di informazioni ogni giorno...
non ti fa sentire a disagio?
Qual è il problema? La quantità di informazioni trasferite in rete è quella che è ora, e rimarrebbe la stessa.... cosa salvare dipende dagli utenti
 
atik:

methaqvot non c'entra niente... ordine da dts a piattaforme, e quello che paga quello che ordina la musica (possibilità della piattaforma)...

ma avrebbero potuto offrire un'alternativa, anche se era una piattaforma a pagamento... con un normale tester multicurrency con un secondo lasso di tempo. Se sei un principiante, ma si potrebbe offrire un'alternativa (anche se a pagamento), una piattaforma con un normale tester multivaluta e un secondo timeframe (con ticks), una piattaforma che nessun broker avrebbe trascurato, compreso il brokeraggio di scambio, non solo un brokeraggio con un forex non scambio ...

Slava, ci sono molte piattaforme alternative. Se vuoi fare trading con più di una piattaforma, devi usarne diverse.

E c'è anche un tester multi-valuta su P5. Perché ti preoccupi delle meta-citazioni? C'è un'alternativa, perché dovremmo usare qualcosa che non ci soddisfa, andare in società di intermediazione della spazzatura e gettare costantemente moccio su tutto il forum? Capisco quando un nuovo arrivato che ha appena fatto conoscenza con il mercato, ha aperto un conto e l'ha perso, si lamenta del broker / dealer. Il broker non conosce le regole di questo settore, non ha esperienza ed è stato punito. Ma tu non sei un novellino.

 
goldtrader:

Slava, ci sono molte piattaforme alternative. Con supporto per la cronologia dei tick e tester multivaluta: WealthLab, AmiBroker, Dukas...

E c'è anche un tester multivaluta su P5. Perché ti preoccupi delle meta-citazioni? C'è un'alternativa, perché dovremmo usare qualcosa che non ci soddisfa, andare in società di intermediazione della spazzatura e gettare costantemente moccio su tutto il forum? Capisco quando un nuovo arrivato che ha appena fatto conoscenza con il mercato, ha aperto un conto e lo ha perso, si lamenta del broker/dealer. Il broker non conosce le regole di questo settore, non ha esperienza ed è stato punito. Ma lei non è affatto un principiante.

C'è una spiegazione per questo; le cucine hanno condizioni di trading "migliori" rispetto ai broker con altre piattaforme.
 
sever30:
C'è una spiegazione per questo, le cucine hanno condizioni di trading "migliori" rispetto ai broker con altre piattaforme.

Quindi sono i nuovi arrivati che hanno fame di queste condizioni, e Slava non è un nuovo arrivato. Deve capire lo scopo di queste condizioni.

E anche la programmazione di Slava non è male. È passato a un'altra piattaforma che supporta i tick e un tester multivaluta, e non preoccupatevi, anche i risultati dell'ottimizzazione sono stampati in 3D.

Altrimenti, sembra che si tratti di un permanente moseyismo. E non solo, ma sembra l'organizzazione di un club forex sadomaso. :)

 
sever30:
C'è una spiegazione per questo; le cucine hanno condizioni di trading "migliori" rispetto ai broker con altre piattaforme.
Mi piacerebbe sapere che tipo di cucine ci sono in giro. Stavo giocando sulla sterlina dell'euro di notte su Lite a settembre. Sono arrivato a 2300 in poche notti su un conto in cent con 10 dollari. Poi è arrivato un caposquadra arrabbiato e l'esecuzione è iniziata da 30 secondi. MA I SOLDI SONO STATI PAGATI!
 

goldtrader 07.01.2011 00:29

cosa c'entra un novellino....

Non dobbiamo dimenticare che stiamo lavorando per i commercianti, noi non ci saremo e la piattaforma non esisterà.

Lo fanno per i commercianti, quindi le metaquote lavorano per i commercianti, quindi non ci sarà nessun noi e nessuna piattaforma

(Per quanto riguarda i broker, non aiutano, aiutano a smascherare le cucine, le proteggono, bannano le persone e cancellano i loro post e thread.

Ho una storia molto fastidiosa. Ho fatto trading OK, ho tirato fuori i soldi, ma poi mi sono reso conto che il saport aveva smesso di rispondere e ho deciso di leggere il feedback sulla mia società di brokeraggio

In breve, sono ricercati da molte agenzie. sono accusati di falsificazione, falsificazione di documenti, ecc la piattaforma Metatrader ...

Non so come distinguere la differenza tra i due.

Per quanto riguarda la piattaforma Metatrader, ha cambiato due anni in modo inimmaginabile.

 
dimeon:
Lasciate cadere questo tipo di cucine nei vostri contatti personali. Ero a spasso con l'euro sterlina durante la notte su Lite a settembre. Sono stato in grado di arrivare a 2300 in poche notti con un conto di 10 centesimi di dollari. Poi è arrivato un caposquadra arrabbiato e l'esecuzione è iniziata da 30 secondi. MA I SOLDI SONO STATI PAGATI!
Non voglio che tu faccia gli stessi cambiamenti nella mia cucina a causa tua?
 
goldtrader:

Altrimenti, sembra che si tratti di un permanente moseyismo. E non solo da te stesso, ma da un club sadomaso. :)

Politica... apparentemente Rich si vede come il primo ministro della società...
 

Signori, francamente mi piace molto la piattaforma mt 4, molto più di ninja o gi forex... Ma la possibilità di gestirlo sul server e il modo in cui viene utilizzato dalle "cucine" non mi piace affatto (come probabilmente tutti voi). Ma funziona in modalità normale!!!

cioè per esempio con qualsiasi broker con open API ... gli stessi conti cbc dei broker impegnati ... (se non usassero i ponti sarebbe molto meglio senza bug).

non lascio motivi per concludere: perché non rilasciano la versione completa della piattaforma (con un secondo TF e funzionalità complete, non solo una versione taglia-e-incolla che solo una casa di intermediazione userebbe). se sono interessati al prodotto e alla sua distribuzione, scommetto che guadagnerebbero molto con questo passo.Sono sicuro che nessuno rifiuterebbe un EA completamente funzionale (anche uno a pagamento) ...non un broker con una licenza e API aperta, non un trader ... a meno che non sia una "cucina" che ne ha bisogno. L'unica differenza è che sarebbe una rottura di scatole per le "cucine" (con un'anamnesi oggettiva e un tester)! E questo prodotto sarebbe meglio di Metatrader, che è stato violato e poi aggiunto al mainframe ... ! !

E la scelta del broker o della "cucina" (con promesse di cioccolato) è una questione personale per tutti!

Motivazione: